CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1005
Discussione:

[GUIDA] Nexus 5 OTA Help-Desk PROCEDURA COMPLETA PER QUALUNQUE AGGIORNAMENTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Grazie, ma secondo te, quando sarà il momento, sarà sufficiente flashare bootloader e radio (se cambieranno) e poi la rom custom aggiornata?
    Anche.... ma io consiglio, una volta che le custom avranno aggiornato i sorgenti, di passare sempre per la factory nuova.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

folletto (17-04-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Devi ripristinare in originale le mod che hai effettuato ,
    non hai bisogno di attendere l'ota classica x l'aggiornamento , nel momento in cui su xda metteranno l'ota manuale disponibile la linkero , tu non dovrai fare altro che flasharla come fosse una mod da recovery , si tratta semplicemente di un file zip come puoi vedere nei link degli aggiornamenti passati che ho postato.
    Questa mattina mi ė arrivati l'aggiornamento ufficiale per la fotocamera di google e si è installato senza problemi nonostante abbia installato una mod per la fotocamera. Possibile?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Questa mattina mi ė arrivati l'aggiornamento ufficiale per la fotocamera di google e si è installato senza problemi nonostante abbia installato una mod per la fotocamera. Possibile?
    Attenzione a non andare fuori tema, non c'entra nulla con l'aggiornamento della factory.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Ok grazie! La bootanimation devo ripristinarla anche?
    Qualunque tipo di mod. applicata sotto la partizione system deve essere ripristinata.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao! Ti pongo l'n-esima domanda cambiando le "variabili" di poco..
    Vorrei capire se mi sarà possibile eseguire eventuali OTA senza problemi con la seguente configurazione:

Tutto Stock (recovery e rom) + Root (e bootloader sbloccato ovviamente) + Xposed Frameworks (per poter usare "unicon" sul launcher stock)

A farla breve in pratica avrei solo il root e xposed installato.
    Se non ho capito male dovrei solo disinstallare prima Xposed e relativi moduli, poi procedere con l'ota. Dovrò anche rootare di nuovo? (senza perdita di dati se non erro, rimanendo sbloccato il bootloader..)

Grazie mille in anticipo..

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti pongo l'n-esima domanda cambiando le "variabili" di poco..
    Vorrei capire se mi sarà possibile eseguire eventuali OTA senza problemi con la seguente configurazione:

Tutto Stock (recovery e rom) + Root (e bootloader sbloccato ovviamente) + Xposed Frameworks (per poter usare "unicon" sul launcher stock)

A farla breve in pratica avrei solo il root e xposed installato.
    Se non ho capito male dovrei solo disinstallare prima Xposed e relativi moduli, poi procedere con l'ota. Dovrò anche rootare di nuovo? (senza perdita di dati se non erro, rimanendo sbloccato il bootloader..)

Grazie mille in anticipo..
    Devi ripristinare il sistema in originale senza xposed.
    Del bootloader e del root non devi preoccuparti.
    Mettendo una recovery custom non hai necessità di aspettare l'ota classica , appena disponibile l'ota da flashare potrai flasharla come una qualunque rom.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho capito, quindi con recovery stock una volta eliminato l' xposed posso aggiornare e non perdo neanche il root?
    Altrimenti con recovery modificata posso tenere xposed, scarico lo zip dell'aggiornamento, "flasho", e idem con patate..non perdo nulla (root e bootloader).
    Grazie ancora..

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Ho capito, quindi con recovery stock una volta eliminato l' xposed posso aggiornare e non perdo neanche il root?
    Altrimenti con recovery modificata posso tenere xposed, scarico lo zip dell'aggiornamento, "flasho", e idem con patate..non perdo nulla (root e bootloader).
    Grazie ancora..
    Sì ,
    il nuovo fix di super user dovrebbe garantire il mantenimento del root , ma non è un problema quello si ripristina velocemente.
    L'ota flashabile da recovery mantiene le stesse caratteristiche di quella classica quindi come spiego nella mia guida devi ripristinare le condizioni originali del file system ed eliminare xposed.

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve volevo chiedere se ho la cataclysm con root ovviamente cosa dovrei fare per ripristinarlo originale e mettere la 4.2.2? Non ho capito bene le procedure. In quanto questa ROM non è stata messa da me ma dal precedente proprietario, l'ho preso usato! Volevo anche chiedere se qualcosa era stata invalidata tipo garanzia ecc

Scusate per le troppe domande grazie in anticipo

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere se ho la cataclysm con root ovviamente cosa dovrei fare per ripristinarlo originale e mettere la 4.2.2? Non ho capito bene le procedure. In quanto questa ROM non è stata messa da me ma dal precedente proprietario, l'ho preso usato! Volevo anche chiedere se qualcosa era stata invalidata tipo garanzia ecc

Scusate per le troppe domande grazie in anticipo
    Due strade per tornare satock ,
    1 - flashare la factory image via toolkit : https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
    2 - flashare la factory image via adb command : https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html

Si la garanzia è invalidatà flashando custom rom , ma non ti devi preoccupare di questo , tornando stock con una delle due guide viene ripristinata.

Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio