Ragazzi una domanda...sono con lo scenario c...per poter ricevere l'ota devo prima procedere ed arrivare allo scenario a oppure l'ota mi viene comunque notificato?
Ragazzi una domanda...sono con lo scenario c...per poter ricevere l'ota devo prima procedere ed arrivare allo scenario a oppure l'ota mi viene comunque notificato?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
scusatemi ultima cosa.. visto che non ho capito molto vorrei un chiarimento!! Se aspetto l'OTA e ho il dispositivo con root (bootloader sbloccato) rom stock, twrp, kernel stock e ho xposed praticamente quando riceverò l'ota mi basta disinstallare i moduli e rimuovere xposed installer?? e per le modifiche al dispositivo che ho fatto con gravitybox come mi devo comportare?? Grazie ragazzi
Ricevi ugualmente.
ps non hai necessità di aspettarla l'ho linkata in prima pagina.
Come sopra,
però devi tornare totalmente stock, i moduli puoi lasciarli.
Tutto ciò che va a modificare il file system deve essere ripristinato.
Per chi ha la TWRP io ho cambiato proprio tipo di rom stock e ho messo la deodexed ed è andata su al primo colpo senza wipe data.
vi rilinko il mio post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5708382
Ora che da franco kernel son tornato con kernel stock (rom era sempre stock),come procedo?Flasho l'immagine che trovo sul sito di google developers,o seguo la guida di xda?In ogni caso,perdo tutti i dati?Ve lo chiedo perchè da fastboot,flashando system.img e boot.img per tornare con il kernel stock,non ho perso nessun dato