Visualizzazione stampabile
-
Ancora altri complimenti!
Questa storia dello script è favolosa
Ordinata, pulita veloce e senza app, che dire comodissima
Adoro il fatto di poter scegliere un profilo colori direttamente da li
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ancora altri complimenti!
Questa storia dello script è favolosa
Ordinata, pulita veloce e senza app, che dire comodissima
Adoro il fatto di poter scegliere un profilo colori direttamente da li
Grazie!
Quoto in pieno..
Comodissima senza l'ausilio di app di terzi, grande idea!
Ho visto che di default lo scheduler è impostato su deadline, non è meglio row?
-
Quote:
EneaMeeta
Quoto in pieno..
Comodissima senza l'ausilio di app di terzi, grande idea!
Ho visto che di default lo scheduler è impostato su deadline, non è meglio row?
Dai EneaMeeta basta!!😂!!
Metti row e prova!! Lui a deciso deadline e basta!! Se vuoi lo cambi, oppure ti tieni questo!!!
-
Quote:
alex71184
Dai EneaMeeta basta!!😂!!
Metti row e prova!! Lui a deciso deadline e basta!! Se vuoi lo cambi, oppure ti tieni questo!!!
Questo lo so, ma invece di provare non si può chiedere qual'è la differenza?
Non mi sembra di essere OT..
-
Quote:
EneaMeeta
Questo lo so, ma invece di provare non si può chiedere qual'è la differenza?
Non mi sembra di essere OT..
http://forum.xda-developers.com/show...09&postcount=1
Allora leggi qui!! Hai tutte le spiegazioni
Su kernel Governors and I/O SCHEDULERS
-
Porco cane quanta roba da tradurre.. :eek:
-
Quote:
EneaMeeta
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4886750
Chiudo OT
-
Quote:
EneaMeeta
Poca roba in inglese che se vuoi variare questi parametri ti consiglio di sapere
Se non sai le differenze lascia tutto stock hotto no è uscito dal nulla, è riuscito a convincere addirittura me sul deadline rotfl che non ho mai apprezzato
*Hottix perdono rotfl
-
Stasera leggo di brutto!
Sono OT anche se chiedo in cosa consiste il color profile?
Perchè ho provato a cambiarli ma non capisco cosa cambia..
-
Quote:
EneaMeeta
Stasera leggo di brutto!
Sono OT anche se chiedo in cosa consiste il color profile?
Perchè ho provato a cambiarli ma non capisco cosa cambia..
La tonalità dei colori del display
-
Quote:
dubledude
La tonalità dei colori del display
Quello l'avevo capito ma a me sembra che non cambi nulla..
-
Quote:
EneaMeeta
Quello l'avevo capito ma a me sembra che non cambi nulla..
Cambia eccome, se cambi profilo cambia tonalità
-
Tonalità di che roba?
Che colori?
-
Quote:
EneaMeeta
Tonalità di che roba?
Che colori?
Questa e l ultima volta!! USA anche il tasto 🔍
Io uso quest app che ha più configurazioni(colori)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5212508
😁😁
-
Continuo a non notare differenze, lasciamo perdere..
Cambiando discorso, perchè mi dice così?
-
Quote:
EneaMeeta
Continuo a non notare differenze, lasciamo perdere..
Cambiando discorso, perchè mi dice così?
cd (spazio) tutto il resto ...hai lo slash attaccato a CD :)
-
Quote:
CriGio
cd (spazio) tutto il resto ...hai lo slash attaccato a CD :)
Non avevo fatto caso allo spazio..
Sorry..
Spero di non essere ancora OT, quelli stringhe da digitare in terminale, ogni volta che cambio un valore devo ridigitarle tutte e 3 oppure se lascio il terminale aperto posso digitare solo l'ultima?
-
Quote:
EneaMeeta
Non avevo fatto caso allo spazio..
Sorry..
Spero di non essere ancora OT, quelli stringhe da digitare in terminale, ogni volta che cambio un valore devo ridigitarle tutte e 3 oppure se lascio il terminale aperto posso digitare solo l'ultima?
Se lo lasci aperto basta l ultima ;)
-
Quote:
CriGio
Se lo lasci aperto basta l ultima ;)
Ok grazie..
Comunque sto provando a cambiare in continuazione il color profile e poi digitare subito l'ultima stringa e successivamente osservare bene il display..
Sarò daltonico ma non noto differenze..
-
Quote:
EneaMeeta
Ok grazie..
Comunque sto provando a cambiare in continuazione il color profile e poi digitare subito l'ultima stringa e successivamente osservare bene il display..
Sarò daltonico ma non noto differenze..
Lo spegni e accendi vero?
-
Quote:
dubledude
Lo spegni e accendi vero?
Blocco e sblocco lo schermo..
Giusto?
-
Quote:
EneaMeeta
Blocco e sblocco lo schermo..
Giusto?
Esatt........
-
Ah si cavoli si che cambia...
Bianchi più bianchi e luminosi
Grigi più grigi e nitidi
Neri più neri della pece..
Non notavo differenza perchè cambiando da uno custom all'altro la differenza è minima, invece da quello stock a uno custom e abissale..
Hottix questo kernel ha la possibilità di modificare il deepest_state?
-
Quote:
hottix
No.. abbiamo già discusso ampiamente questo punto. I secondi non li metterò ;)
Ciao e complimenti per il lavoro.... Volevo sapere se in uno dei prossimi update hai in progetto di abbassare la luminosità minima...
-
Quote:
lorisluise
Ciao e complimenti per il lavoro.... Volevo sapere se in uno dei prossimi update hai in progetto di abbassare la luminosità minima...
Grazie :)
Leggendo i changelog in op noterai che avevo portato il valore a 3 ma in seguito a lamentele l'ho rialzato a 4.
Vediamo cosa ne pensano gli altri utenti e poi in caso modifico in futuro.
-
Leggendo le features leggo stereo call recording support, cioè?
Inoltre volevo sapere se è possibile modificare lo stato del deep sleep..
-
Quote:
hottix
[quote name="lorisluise" post=5902540]Volevo sapere se in uno dei prossimi update hai in progetto di abbassare la luminosità minima...
in seguito a lamentele l'ho rialzato a 4.
Vediamo cosa ne pensano gli altri utenti e poi in caso modifico in futuro.[/QUOTE]
Ciao hotto scusa se riapro l'argomento già affrontato con me un paio di volte :D ... Comunque.. Se ad uno non gli piace la luminosità bassa bassa che problemi gli crea tenere la luminosità così :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cjKa4.jpg
Spero che tu possa comprendere , non mi sembra una superipermega scomoditá :D
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
hottix
Leggendo i changelog in op noterai che avevo portato il valore a 3 ma in seguito a lamentele l'ho rialzato a 4.
La luminosità automatica del n5 è troppo forte, io per ovviare uso lux,ottimo, ma ogni tanto si incanta. Ma con il kernel puoi fare qualcosa?
Su trickster mode, se metto 1 al impostazione del doppio tocco per il risveglio, non mi dura un minuto, ma sembra che rimanga sempre attiva, mi sono perso qualche passaggio?
-
Quote:
EneaMeeta
Leggendo le features leggo stereo call recording support, cioè?
Inoltre volevo sapere se è possibile modificare lo stato del deep sleep..
Per il recording leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5880455
Per il deep sleep non ho implementato niente e non penso di farlo, il nexus 5 in stanby ha un ottimo deep rispetto soprattutto ad altri telefoni.
Inoltre se leggi le primissime righe della pagina iniziale noterai che la fisolosofia del kernel è di essere semplice e lineare... senza troppe funzioni inutili.
Ti prego per il futuro di non chiedere troppe cose... verrei meno al proposito di cui ti ho appena parlato.
Quote:
pablito71
La luminosità automatica del n5 è troppo forte, io per ovviare uso lux,ottimo, ma ogni tanto si incanta. Ma con il kernel puoi fare qualcosa?
Su trickster mode, se metto 1 al impostazione del doppio tocco per il risveglio, non mi dura un minuto, ma sembra che rimanga sempre attiva, mi sono perso qualche passaggio?
Per la luminosità automatica puoi usare una custom rom con i livelli regolabili, il discorso sopra riguarda il livello del pannello al minimo.
Se intendi s2w/dt2w wake timeout funziona benissimo, l'importante è non attivare in concomitanza il power key toggle.
-
Quote:
lorisluise
Per me va bene abbassarla ancora
-
Quote:
Metalgta
Per me va bene abbassarla ancora
Si ma tanto non potrà accontentare tutti ... È inutile postare alza un po , abbassa un po , ecc , è ovvio che si va a gusti .
Scaricatevi un app o mettete una rom e settatevela voi....
La purity per esempio ha questo e la tengo cosî....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/avygarap.jpg
-
Quote:
hottix
Se intendi s2w/dt2w wake timeout funziona benissimo, l'importante è non attivare in concomitanza il power key toggle.
Io intendo solo la voce dt2w,l'altra non mi interessa, come app uso trickster, ho provato mettendo 1 ma non si è disattivato dopo un minuto.
Naturalmente non ho attivato il power key toggle, perché non mi interessa.
Forse devo fare qualche procedure per attivare il tempo, non ho usato stringhe.
-
Quote:
pablito71
Io intendo solo la voce dt2w,l'altra non mi interessa, come app uso trickster, ho provato mettendo 1 ma non si è disattivato dopo un minuto.
Impostala dal file del kernel linear.conf
-
Quote:
pablito71
Su trickster non c'è l'opzione timeout, c'è solamente l'attivazione del dt2w in questa modalità: 0 (off) 1 (parte inferiore dello schermo) 2 (full screen) .
Apposta ho implementato gli script, per non dipendere più dalle applicazioni.
-
Non volevo fare casini con le stringhe , mi dite come procedere per impostare un minuto grazie
Edit fatto, ma potete mettere quel post in prima pagina, sarebbe meglio
-
Quote:
pablito71
Non volevo fare casini con le stringhe , mi dite come procedere per impostare un minuto grazie
Apri il file linear.conf situato in /etc e alla voce "s2w/dt2w Timeout" imposti TIMEOUT=1 C'è anche la spiegazione in inglese nel file ad essere sinceri.
Poi riavvii il telefono, se hai problemi con i permessi o root leggi le pagine precedenti perché già se ne è parlato.
Info per tutti:
in /data/local/tmp ad ogni avvio si crea automaticamente il file "linear.log" questo file serve come promemoria riassuntivo per ricordarsi le impostazioni in uso con data ed orario.
Ci potrebbe essere anche un log 2...ma fa sempre fede il primo.
Per le indicazioni in prima pagina lo farò quando avrò tempo ;) ...chi ha fretta usi la funzione ricerca discussione come da regolamento.
-
Ho modificato in 1 nel file linear,ho riavviato ho controllato se è rimasto il settaggio 1,ma il d2tw rimane attivo anche dopo un minuto. Naturalmente l attivazione del d2tw è fatta da trickster ,dove sbaglio? Rom stock 4.4.4
Come profilo colore cosa consigli?
-
Quote:
hottix
Apri il file linear.conf situato in /etc e alla voce "s2w/dt2w Timeout" imposti TIMEOUT=1 C'è anche la spiegazione in inglese nel file ad essere sinceri.
Poi riavvii il telefono, se hai problemi con i permessi o root leggi le pagine precedenti perché già se ne è parlato.
Info per tutti:
in /data/local/tmp ad ogni avvio si crea automaticamente il file "linear.log" questo file serve come promemoria riassuntivo per ricordarsi le impostazioni in uso con data ed orario.
Ci potrebbe essere anche un log 2...ma fa sempre fede il primo.
Per le indicazioni in prima pagina lo farò quando avrò tempo ;) ...chi ha fretta usi la funzione ricerca discussione come da regolamento.
Ottima soluzione quella del file .conf così da liberarsi dai vincoli delle app. Per questo ti chiedo se c è un modo per fare l undervolt senza app,cosi la disinstallo proprio :D
-
Quote:
pablito71
Ho modificato in 1 nel file linear,ho riavviato ho controllato se è rimasto il settaggio 1,ma il d2tw rimane attivo anche dopo un minuto. Naturalmente l attivazione del d2tw è fatta da trickster ,dove sbaglio? Rom stock 4.4.4
Come profilo colore cosa consigli?
Appena provato.. tutto ok.
Cancella i dati e cache di trickster, rifai la procedura, riavvia e SOPRATTUTTO usa il file conf per impostazioni riguardanti il touch, non fare un miscuglio.
Già detto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5901266
Per i colori va a gusti, prova vomer.
Quote:
kekkopf
Ottima soluzione quella del file .conf così da liberarsi dai vincoli delle app. Per questo ti chiedo se c è un modo per fare l undervolt senza app,cosi la disinstallo proprio :D
Probabilmente si.. vedrò in futuro.
-
Quote:
hottix
Ok... Magari potresti implementarla e tramite file di configurazione chi vuole la abbassa e chi vuole la tiene uguale
Quote:
italiano
Si ma tanto non potrà accontentare tutti ... È inutile postare alza un po , abbassa un po , ecc , è ovvio che si va a gusti .
Scaricatevi un app o mettete una rom e settatevela voi....
La purity per esempio ha questo e la tengo cosî....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/avygarap.jpg
Noi stiamo parlando di luminosità minima che non può essere abbassata tramite app... Credo...