Visualizzazione stampabile
-
Grazie di tutto! Ricordati di aggiornare anche il titolo della discussione ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrokenEyes
Grazie di tutto! Ricordati di aggiornare anche il titolo della discussione ; )
Aspettiamo i mod :) ... Non ho questi poteri :)
-
io purtroppo continuo a perdere i settaggi attivi dopo il riavvio e devo darli con Emulatore terminale ogni volta. :(
-
Quote:
AlanSmith17
io purtroppo continuo a perdere i settaggi attivi dopo il riavvio e devo darli con Emulatore terminale ogni volta. :(
Sta cosa continua ad essere strana :).. non metto minimamente in dubbio quello che dici, hai provato con una custom rom per curiosità?
-
Quote:
hottix
Sta cosa continua ad essere strana :).. non metto minimamente in dubbio quello che dici, hai provato con una custom rom per curiosità?
Tempo fa ho installato la purity ma poi sono tornato alla rom stock facendo un restore da nandroid.
Uso Es File Explorer...ho Root Explorer attivo e in Monta in Lettura/ Scrittura tutto su RW.
Il file linear ha come permessi Rw-Rw-Rw - Proprietario root - Gruppo root
Il file 99linear permessi Rwx r-x r-x - Proprietario root - Gruppo shell
-
Quote:
hottix
Il crc ( controllo a ridondanza ciclica) è utile nelll'individuazione di errori casuali nella trasmissione dati. Disabilitandolo si aumentano le prestazioni.
Ma può creare problemi disabilitato?
-
Quote:
italiano
Ma può creare problemi disabilitato?
La possibilità è alquanto remota di danneggiamento di qualche byte in lettura/scrittura.
Se ci fossero problemi (non penso :)) faccio il revert del commit.
-
Quote:
hottix
La possibilità è alquanto remota di danneggiamento di qualche byte in lettura/scrittura.
Se ci fossero problemi (non penso :)) faccio il revert del commit.
Beh cosi mi metti paura ...:asd: C'è il vs di danneggiare il sistema... O addirittura qualche file?
-
Quote:
italiano
Beh cosi mi metti paura ...:asd: C'è il vs di danneggiare il sistema... O addirittura qualche file?
Tranquillo :)
Edit: mi hai fatto venire l'ansia :D:D..... scherzi a parte questo commit non incide molto sul kernel, quindi domani valuterò se toglierlo ;)
-
Boh l'esperto sei tu!
Magari ,se possibile , potresti mettere la voce nel linear.cfg e uno se lo mette come vuole..
-
Quote:
italiano
Boh l'esperto sei tu!
Magari ,se possibile , potresti mettere la voce nel linear.cfg e uno se lo mette come vuole..
È nel codice, non è possibile.
-
e, per curiosità, come posso disabilitare questo crc, se si può fare?
-
Quote:
febenzi
e, per curiosità, come posso disabilitare questo crc, se si può fare?
Lo ha detto due post fa che non si può.
Puoi rimettere la 2.9!!
-
Quote:
AlanSmith17
per chi non sa leggere il Changelog o meglio non lo capisce...quali sono le novità??
Migliorie varie, le più importanti sono ottimizzazioni alla memoria importate e adattate dallo snap msm8960pro (moto x), abbassamento frequenza clock del bus per il risparmio energetico e un leggero relax dei limiti termici.
---------------------------------------------------------------------------------
Linear 3.1/3.1 L
revert disable crc check
link in op
-
Quote:
hottix
Migliorie varie, le più importanti sono ottimizzazioni alla memoria importate e adattate dallo snap msm8960pro (moto x), abbassamento frequenza clock del bus per il risparmio energetico e un leggero relax dei limiti termici.
---------------------------------------------------------------------------------
Linear 3.1/3.1 L
revert disable crc check
link in op
Hottix, premetto che mi trovo benissimo con il tuo kernel.
Spiegatemi bene, però, questo crc e, quindi, in che caso flashare la 3.0 o la 3.1.
-
Quote:
slksurf
Hottix, premetto che mi trovo benissimo con il tuo kernel.
Spiegatemi bene, però, questo crc e, quindi, in che caso flashare la 3.0 o la 3.1.
Avevo disabilitato questo controllo ed ora l'ho rimesso.
-
Quote:
hottix
Avevo disabilitato questo controllo ed ora l'ho rimesso.
È un'impressione o, con la 3.0, la batteria dura di più?
Può essere il crc disabilitato?
-
Quote:
slksurf
È un'impressione o, con la 3.0, la batteria dura di più?
Può essere il crc disabilitato?
No... sono gli altri commit :)
-
Scusate, ho su la rom mahdi con il linear 2.9. Per mettere il 3.1 basta flasharlo senza wipe giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
guido83
Scusate, ho su la rom mahdi con il linear 2.9. Per mettere il 3.1 basta flasharlo senza wipe giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esattamente...
-
Grazie 1000!
-
non so da cosa dipenda ma ho voluta dare un abella pulità al telefono passando per la factory.quandi ho flashato rom e kernel linear e al primo avvivo(quindi con tutto pulito) non mi leggeva la sim.
per farla leggere ho dovuto fare un full wipe.ri flashare la rom senza kernel fare il primo avvio e tutto okkei.poi ho rifleshato il kernel da solo e non ho avuto problemi...
non so proprio che spiegazione darmi,che dite?
ho comunque preferito segnalare :D
-
Quote:
kekkopf
non so da cosa dipenda ma ho voluta dare un abella pulità al telefono passando per la factory.quandi ho flashato rom e kernel linear e al primo avvivo(quindi con tutto pulito) non mi leggeva la sim.
per farla leggere ho dovuto fare un full wipe.ri flashare la rom senza kernel fare il primo avvio e tutto okkei.poi ho rifleshato il kernel da solo e non ho avuto problemi...
non so proprio che spiegazione darmi,che dite?
ho comunque preferito segnalare :D
Non credo proprio che il problema sia causato ne dalla ROM ne tantomeno dal kernel!! Credo che sia qualcosa di legati alla recovery e i wipe! Mi e successo la stessa cosa ma con recovery e rom stock
-
Appena messa la 3.1 su slim 7.6 per ora tutto ok :D
-
tutto molto fluido come sempre! complimentoni!! Scusate se rompo sempre ma ho provato a cambiare qualche profilo colore ma non riesco a decidermi :) per curiosità, voi cosa usate?
-
Quote:
guido83
tutto molto fluido come sempre! complimentoni!! Scusate se rompo sempre ma ho provato a cambiare qualche profilo colore ma non riesco a decidermi :) per curiosità, voi cosa usate?
Prova Tjkv o Vomer V3 :)
-
Aiuto ho provato il Tjkv, tende tutto all'azzurrino..
Tornato al Faux123, provalo, neri neri e bianchi bianchi.. Secondo me il migliore..
-
Scusate la domanda a scemo ma come fate a cambiare la gamma colori. In op non lo vedo. Ho purity...
-
Quote:
tonee
Scusate la domanda a scemo ma come fate a cambiare la gamma colori. In op non lo vedo. Ho purity...
Non c'entra la ROM, devi andare nel file linear.conf in /etc e lo cambi da lì, ce ne sono tantissimi!
PS
Per cambiare le impostazioni nel 2 post c'è scritto tutto, bisogna imparare a leggere prima di fare domande..
-
Ho letto ma mi sembrava di non aver visto la gamma colori.
-
Quote:
hottix
[quote name="guido83" post=6051457]tutto molto fluido come sempre! complimentoni!! Scusate se rompo sempre ma ho provato a cambiare qualche profilo colore ma non riesco a decidermi :) per curiosità, voi cosa usate?
Prova Tjkv o Vomer V3 :)[/QUOTE]
Quote:
EneaMeeta
Aiuto ho provato il Tjkv,
tende tutto all'azzurrino..
Tornato al Faux123, provalo, neri neri e bianchi bianchi.. Secondo me il migliore..
Grazie li proverò entrambi :)
-
mi consigliate un'app gratuita per la gestione dei colori compatibile con questo kernel, se esiste?
-
Quote:
febenzi
mi consigliate un'app gratuita per la gestione dei colori compatibile con questo kernel, se esiste?
Display control di francisco franco su xda
-
ciao a tutti..attualmente monto la purity e franco kernel...è obbligatorio rifare il flash della rom per provare questo kernel??
-
Quote:
topogino
ciao a tutti..attualmente monto la purity e franco kernel...è obbligatorio rifare il flash della rom per provare questo kernel??
Si, senza nessun wipe.
-
Quote:
hottix
Si, senza nessun wipe.
e se ripristino il backup del kernel stock della purity e poi metto questo dici sia lo stesso??non volevo perderci una vita...
-
Quote:
topogino
e se ripristino il backup del kernel stock della purity e poi metto questo dici sia lo stesso??non volevo perderci una vita...
Fai prima come ti ho suggerito io, sono 2 minuti di orologio.
Flash rom kernel e avvi... 2 minuti ;)
Il restore nandroid ci mette di più.. non credi?
-
Quote:
hottix
Fai prima come ti ho suggerito io, sono 2 minuti di orologio.
Flash rom kernel e avvi... 2 minuti ;)
Il restore nandroid ci mette di più.. non credi?
avevo il backup del kernel nell'app di franco kernel..cmq ok per sicurezza faccio col metodo classico :D grazie!
-
Quote:
topogino
avevo il backup del kernel nell'app di franco kernel..cmq ok per sicurezza faccio col metodo classico :D grazie!
Franco kernel inietta nel telefono alcuni file lib, thermal e ramdisk.
Il flash della purity serve perché il suo updater fa il wipe system come Slim cyano etc.. e la maggioranza delle rom.
Se avevi la stock dovevi eseguire manualmente il wipe system.
-
Quote:
hottix
Franco kernel inietta nel telefono alcuni file lib, thermal e ramdisk.
Il flash della purity serve perché il suo updater fa il wipe system come Slim cyano etc.. e la maggioranza delle rom.
Se avevi la stock dovevi eseguire manualmente il wipe system.
grazie mille per la spiegazione..molto gentile!cmq ho fatto..tutto ok..