Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come funziona con Root browser? avevo letto che modificando il file linear.conf le impostazioni si attivavano subito senza dare il comando da terminale...ma non sto riscontrando questo. Fino ad oggi ho usato Es File Explorer dando il comando da terminale ma poi se riavviavo le impostazioni risultavano non attive. Mi sta venendo il dubbio che abbia problemi con SuperSu :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Ragazzi come funziona con Root browser? avevo letto che modificando il file linear.conf le impostazioni si attivavano subito senza dare il comando da terminale...ma non sto riscontrando questo. Fino ad oggi ho usato Es File Explorer dando il comando da terminale ma poi se riavviavo le impostazioni risultavano non attive. Mi sta venendo il dubbio che abbia problemi con SuperSu :(
Edit. .
-
Ragazzi il kernel fa impallare la liquidsmooth.
Invece è perfetto con Purity
-
Quote:
AlanSmith17
Dopo aver modificato il linear.conf vai in etc/init.d/linear99 e fai "open as.." poi scegli script e fai execute
-
Quote:
AlanSmith17
Fai una prova: installa dal play questa app https://play.google.com/store/apps/d...dtoggler&hl=it ... attivala e controlla che tutto funzioni al riavvio, intendo semplicemente modificando il conf. e basta.
In caso positivo disinstalla pure l'applicazione.
Quote:
SPAstef
Ragazzi il kernel fa impallare la liquidsmooth.
Invece è perfetto con Purity
Questi della liquid aggiungono continuamente script in init.d :)
Mi puoi postare uno screen della cartella?
-
Quote:
hottix
Ok funziona al riavvio...forse ho trovato qual'è il problema...inizialmente ho riavviato in maniera veloce (TWRP) e le funzioni nn erano attive...riavviando normalmente invece si.
-
Quote:
AlanSmith17
Ok funziona al riavvio...forse ho trovato qual'è il problema...inizialmente ho riavviato in maniera veloce (TWRP) e le funzioni nn erano attive...riavviando normalmente invece si.
Sarebbe ... in maniera veloce?? :)
-
@hottix fenomenale il tuo kernel sulla BBW non sapevo fossi italiano....Ottimo lavoro complimenti....:)
-
Per android L meglio questo o quello stock?
-
Va bene con la vanir rom?
Che. Dite :)
-
Quote:
SPAstef
Per android L meglio questo o quello stock?
...non credo che qui ti vengano a dire di non installare il linear e tenerti lo stock dopo tutto il lavoro di hottix.. :)
-
Quote:
Tex99
...non credo che qui ti vengano a dire di non installare il linear e tenerti lo stock dopo tutto il lavoro di hottix.. :)
Si forse è vero. Adesso ho messo il linear anche su L e va che è una meraviglia
-
La funziona frandom porta migliorie alle prestazioni se attivata?
-
Quote:
Dema1995
La funziona frandom porta migliorie alle prestazioni se attivata?
Sul nexus 5 nulla, infatti ho tolto il supporto.
http://billauer.co.il/frandom.html
-
Quote:
hottix
Grazie sempre gentilissimo! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
hottix
Sarebbe ... in maniera veloce?? :)
Con la recovery TWRP mi da due tipi di riavvio...quello veloce credo sia il Riavvio Soft
-
Quote:
AlanSmith17
Con la recovery TWRP mi da due tipi di riavvio...quello veloce credo sia il Riavvio Soft
😮😮😮 Quella opzione(soft reboot) e tutto il menu e gestito dalla ROM, e non ha nulla a che fare con la recovery!!
ROM Spirit V1.3
-
Quote:
alex71184
😮😮😮 Quella opzione(soft reboot) e tutto il menu e gestito dalla ROM, e non ha nulla a che fare con la recovery!!
Ne col kernel
-
Quote:
AlanSmith17
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...de02ea915a.jpg
Sono funzioni delle ROM ;) kernel e recovery non centrano nulla :)
Esempio: mahdi rom
Edit: non mi ero accorto del post di Alex rotfl
-
Penso l'abbia capito ora... :D
-
Quote:
alex71184
Quella opzione(soft reboot) e tutto il menu e gestito dalla ROM, e non ha nulla a che fare con la recovery!!
ROM Spirit V1.3
Quote:
CriGio
Non ho nessuna custom Rom...cmq il dicorso era un altro...e cioè che cambiando i settaggi del linear.conf...se riavvio soft non succede nulla...se riavvio normalmente si attivano. :cool:
-
Quote:
AlanSmith17
Non ho nessuna custom Rom...cmq il dicorso era un altro...e cioè che cambiando i settaggi del linear.conf...se riavvio soft non succede nulla...se riavvio normalmente si attivano. :cool:
Usi Xposed e GravityBox però, magari...?...
-
Quote:
pado11
Usi Xposed e GravityBox però, magari...?...
Si si è un impostazione del Menu Spegnimento di Gravity box...ma ripeto possiamo finire l OT era un discorso che stavo facendo con hottix per un problema di attivazione settaggi del file linear.conf
-
Quote:
AlanSmith17
Si si è un impostazione del Menu Spegnimento di Gravity box...ma ripeto possiamo finire l OT era un discorso che stavo facendo con hottix per un problema di attivazione settaggi del file linear.conf
...bene! :D
Cmq, per finire l'OT...sto scaricando il 3.1 da mettere sulla SlimKAT...la mia cara, amata e parsimonia Purity rimarrà la prima scelta in MultiROM, ma ho voglia su cambiare un po'... E vedendo che parlano benissimo della Slim in accoppiata con il Linear, mi è venuta voglia di provare... ;)
-
Piccolo feedback: con 3.1 (stock) su L stock, lasciato tutta la notte acceso con Wi-Fi, sincro attive, facebook installato, in circa 8 ore ha consumato 2% :)
-
Quote:
Nem3sis
Piccolo feedback: con 3.1 (stock) su L stock, lasciato tutta la notte acceso con Wi-Fi, sincro attive, facebook installato, in circa 8 ore ha consumato 2% :)
Infatti su L consuma pochissimo
-
Hottix .... chapeau!
Aaaa come va la Slim con questo linear rotflrotfl
Ciao Ancunetà, continua così ;)
Faux sound acquistata (la preferisco persino a viper). Più semplice ma più efficace.
-
Quote:
micpfdl
Hottix .... chapeau!
Aaaa come va la Slim con questo linear rotflrotfl
Ciao Ancunetà, continua così ;)
Faux sound acquistata (la preferisco persino a viper). Più semplice ma più efficace.
Puoi dirmi che settaggi usi con faux? Migliora l'audio anche in cuffia?
-
Quote:
Dema1995
Puoi dirmi che settaggi usi con faux? Migliora l'audio anche in cuffia?
Oh si!
Soprattutto in cuffia. Sai l'hardware audio del N5 è quello, un app, per quanto lavori bene, non può far miracoli! Per l'audio in uscita invece (molto basso da stock) fa il suo dovere.
Questi i miei settaggi ad oggi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f7a2a2087.jpg
-
Quote:
micpfdl
Oh si!
Soprattutto in cuffia. Sai l'hardware audio del N5 è quello, un app, per quanto lavori bene, non può far miracoli! Per l'audio in uscita invece (molto basso da stock) fa il suo dovere.
Questi i miei settaggi ad oggi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f7a2a2087.jpg
Ma aumenta il volume soltanto o migliora anche la qualità?
-
Questo kernel supporta/contiene a pieno tutte le feature faux sound?
-
Si, supporta le funzioni faux sound ;)
-
Quote:
Dema1995
Ovvio anche la qualità. Basta saper trovare il giusto compromesso!
-
Quote:
Dema1995
Ma risolve il problema del vivavoce in call che non si capisce niente?
-
Quote:
italiano
Ma risolve il problema del vivavoce in call che non si capisce niente?
Non saprei. Il vivavoce non lo uso mai (in auto ho il bluetooth).
-
Quote:
micpfdl
Ovvio anche la qualità. Basta saper trovare il giusto compromesso!
Scusami per alzare il volume in generale della suoneria-notifica che voce devo modificare con Faux sound? Grazie
-
Quote:
AlanSmith17
Scusami per alzare il volume in generale della suoneria-notifica che voce devo modificare con Faux sound? Grazie
3° Selettore: Speaker gain
-
Ragazzi sono con linear 2.9 su purity. Per aggiornare a 3.1 non devo riflashare rom giusto? Solo wipe cache e dalvik (che male non fa!) e flasho kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho flashato sopra solo il nuovo kernel
-
Quote:
oronzocana
Ragazzi sono con linear 2.9 su purity. Per aggiornare a 3.1 non devo riflashare rom giusto? Solo wipe cache e dalvik (che male non fa!) e flasho kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Flash senza nessun wipe.