Perché devi consentirgli di scrivere in system, dopo che hai messo on su root Explorer tappa sulla scritta e ti darà le impostazioni
ludorexmundi (23-07-14)
ludorexmundi (23-07-14)
Indovina?Monta la partizione system come scrivibile.. probabilmente è quello. Agli utenti tester funziona tutto regolarmente.[/QUOTE]
A me funziona l'unica cosa e che se metto l'1 sul power toggle non funziona a meno che non abbia capito male io il Power toggle e quello che se blocco dal tasto disabilito il dt2w giusto? Se è così a me non funziona rimane sempre attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me funziona l'unica cosa e che se metto l'1 sul power toggle non funziona a meno che non abbia capito male io il Power toggle e quello che se blocco dal tasto disabilito il dt2w giusto? Se è così a me non funziona rimane sempre attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena provato e funziona tutto![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dopo che hai modificato la stringa!! Hai ravviato?
Ma se in timeout dt2w metto 0,5 fa mezzo minuto?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Dopo che hai modificato la stringa!! Hai ravviato?[/QUOTE]Originariamente inviato da alex711845901676
si si come da guida riavviato e tutto ok!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
olomarco (23-07-14)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta