Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
mi sono informato e sono tutte balle quelle di una release nuova su xda, aspettiamo che sia la stessa Google a rilasciare una nuova beta ma non è per ora!
Che poi mancano tantissime cose a questa al di là delle gapp aggiornate , mancano il tema scuro che si è visto negli screen , mancano gli "slider" per attivare le funzioni come WI FI e bluetooth nelle impostazioni , manca la grafica aggiornata degli apici do selezione ecc
-
Tra l'altro andate su reti mobili nelle impo e.. Se andate nella schermata per la selezione della rete preferita, 2g, 3g o 4g è tutta kitkat l'interfaccia
-
Quote:
alone13
io ho rifatto l'installazione (io peró uso multirom) per un attimo cerca l'md5 ma poi lo skippa e va oltre e l'inatallazione va a buon fine. forse hai un problema sulla recovery
È tutto normale... ;)
-
Quote:
Save1
Che poi mancano tantissime cose a questa al di là delle gapp aggiornate , mancano il tema scuro che si è visto negli screen , mancano gli "slider" per attivare le funzioni come WI FI e bluetooth nelle impostazioni , manca la grafica aggiornata degli apici do selezione ecc
Impostazioni, accessibilità, inversione colori, attiva ;)
-
Quote:
vespino75
Tra l'altro andate su reti mobili nelle impo e.. Se andate nella schermata per la selezione della rete preferita, 2g, 3g o 4g è tutta kitkat l'interfaccia
Si infatti , comunque vorrei azzardare un ipotesi, secondo me hanno già pronte altre release più complete , ed hanno rilasciato questa ( che probabilmente sarà una delle loro prime alpha ) solamente per dare tempo agli sviluppatori di preparare la nuova grafica delle loro app cosi da averle pronte già al rilascio ufficiale !
Secondo me hanno già pronta la versione finale !
-
Quote:
dario2106
Impostazioni, accessibilità, inversione colori, attiva ;)
No non quella è proprio un altro tema ;) tra poco posto qualche screen
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/pe6eba9e.jpg
-
Quote:
Save1
come l'hai ottenuta, ne esiste anche una ancora più nera?
-
Ragazzi quello è un tema. Non è Android L. E l'inversione dei colori, è la stessa cosa che c'era anche su kitkat... C'è sempre stato sotto accessibilità. Ma non serve a niente, inverte anche i colori dello sfondo e di tutto il resto!
-
Non so se posso fare nomi XD pero su un sito concorrente c'erano delle immagini della presentazione in cui ci sono un po di screen , tra cui questo e altri e si vede questo tema con la tastiera che c'è ora e poi c'è il tema classico bianco che c'è adesso con anche esso la tastiera pero bianca
I nuovi apici che dovrebbero esserci nella release finale :
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/yqe6ypud.jpg
Tastiera bianca:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/ga8usuja.jpg
-
Mentre ero in uni oggi notato che non vanno le wireless con autenticazione...cioè una volta connessi al WiFi non parte il reindirizzamento alla pagina di login.
-
Quote:
Save1
Di certo non è una ROM android L
Basta vedere che la ROM android L non ha i cursori per attivare il bluetooth e il wifi
E sembrano anche dei render in quanto quando apri la tastiera, il tasto indietro nella navbar si trasforma in freccia verso il basso
-
Che ne sai che non sia una beta più avanzata dell'attuale , in cui li hanno riaggiunti ?
-
Quote:
Save1
Che ne sai che non sia una beta più avanzata dell'attuale , in cui li hanno riaggiunti ?
se verrà rilasciata la beta avanzata, vedremo
per adesso questa che google ci ha rilasciato, non ha quelle funzioni che cerchi
-
Ragazzi, per chi ancora nn lo sapesse (forse arrivo in ritardo xD) l'esistenza di un tema nero e uno bianco ci sara. Ed è proprio google a confermarlo!
-
-
Quote:
klausAO
E dove lo troviamo?! Io questo voglio rotfl
-
Quote:
dubledude
E dove lo troviamo?! Io questo voglio rotfl[/QUOTE]
Penso che la developer preview nn abbia scelta di temi..arriverà solo con la release definitiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Di certo non è una ROM android L
Basta vedere che la ROM android L non ha i cursori per attivare il bluetooth e il wifi
E sembrano anche dei render in quanto quando apri la tastiera, il tasto indietro nella navbar si trasforma in freccia verso il basso
Quegli apici mi sono spuntati a caso un paio di volte, non so come. Tutte le altre volte invece mi ritrovo con quelli soliti di KK
-
Idem! a me sono spuntati solo nell'inserimento di una password nel wifi
-
Quote:
fornaiojr
Idem! a me sono spuntati solo nell'inserimento di una password nel wifi
Confermo , nel WiFi ci sono quelli .
Comunque spero che la preview venga aggiornata prima del rilascio ufficiale , almeno con altre funzioni che non ha questa , non ce la faccio ad aspettare ottobre , per favore google rendimi fiero di avere un nexus *.*
-
Questa preview è stabile e adatta all'utilizzo quotidiano? Scusate ma non ho voglia di passare 60 pagine di 3d...
-
Quote:
febenzi
Questa preview è stabile e adatta all'utilizzo quotidiano? Scusate ma non ho voglia di passare 60 pagine di 3d...
Si è stabile almeno io l ho flashata da adb formattando tutto da 3 giorni che la monto mai avuto un riavvio o altro.
-
Vabé ho appena letto in un altro 3d che molte app non sono ancora compatibili (tra cui greenify di cui non so fare a meno) quindi per adesso passo, grazie comunque :)
-
Quote:
febenzi
Per utilizzo proprio quotidiano forse no, ma solo perché alcune app ancora devono essere rese compatibili, perché è molto stabile pur essendo un Alpha . Di certo è molto più veloce di kitkat ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="febenzi" post=5810785]Questa preview è stabile e adatta all'utilizzo quotidiano? Scusate ma non ho voglia di passare 60 pagine di 3d...
Per utilizzo proprio quotidiano forse no, ma solo perché alcune app ancora devono essere rese compatibili, perché è molto stabile pur essendo un Alpha . Di certo è molto più veloce di kitkat ;)[/QUOTE]
Sotto quale aspetto è più veloce di KK?
-
ma perchè quando provo a fare una foto si blocca la fotocamera? e mi dice se la riapro impossibile collegarsi alla fotocamera?
-
Ragazzi ma a voi l'hdr come si comporta ? A me è lento da morire :/
-
Quote:
Save1
Ragazzi ma a voi l'hdr come si comporta ? A me è lento da morire :/
anch io ho notato che è molto lento quando scatto la foto..
-
Quote:
cobra69
anch io ho notato che è molto lento quando scatto la foto..
Credo che da una developer preview sia anche troppo :/
-
A me non va la fotocamera proprio!
-
Quote:
steppy98
A me non va la fotocamera proprio!
La google camera ? Installato via zip o image ?
-
Quote:
Save1
La google camera ? Installato via zip o image ?
Fatto flash dell'image
-
a me la google camera va, e si l hdr è lento ma meglio lento che assente
-
@tutti
Se avete problemi con la fotocamera:
-provate a cancellare dati e cache
-provate differenti setting
-provate a disinstallare gli aggiornamenti
-provate a disinstallare l'app e successivamente reinstallare l'apk
Questo dalle faq del 3d originale ;)
Quote:
klausAO
Per utilizzo proprio quotidiano forse no, ma solo perché alcune app ancora devono essere rese compatibili, perché è molto stabile pur essendo un Alpha . Di certo è molto più veloce di kitkat ;)
Sotto quale aspetto è più veloce di KK?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nell'apertura delle app non c'è proprio paragone!
-
ma li ho provati ma niente da fare
-
Allora, provereste anche voi perfavore? a me crasha SEMPRE la fotocamera se e solo se VELOCEMENTE, apro l'applicazione, scatto la foto e tappo il tasto home.
Se faccio così, oltre a perdere la foto, appena appare lo sfondo crasha l'applicazione SEMPRE.
-
ok con l'HDR attivo l'applicazione non crasha
-
Quote:
vespino75
Allora, provereste anche voi perfavore? a me crasha SEMPRE la fotocamera se e solo se VELOCEMENTE, apro l'applicazione, scatto la foto e tappo il tasto home.
Se faccio così, oltre a perdere la foto, appena appare lo sfondo crasha l'applicazione SEMPRE.
Si è vero , pero a me riparte senza problemi dopo
-
A me, con Multirom, quando avvio il telefono con android L il telefono non mi rileva immagini/canzoni/video e tutto ciò che è nelle sottocartelle di sdcard. Anche navigando con un file explorer, tutte le sottocartelle risultano vuote. I file presenti direttamente in sdcard invece li vede normalmente.
Avviando il cell con la 4.4.4, invece c'è tutto.
Qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere?
-
Quote:
greg1989
A me, con Multirom, quando avvio il telefono con android L il telefono non mi rileva immagini/canzoni/video e tutto ciò che è nelle sottocartelle di sdcard. Anche navigando con un file explorer, tutte le sottocartelle risultano vuote. I file presenti direttamente in sdcard invece li vede normalmente.
Avviando il cell con la 4.4.4, invece c'è tutto.
Qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere?
Il problema si verifica quando si installa da zip, tramite adb non si presenta. Comunque leggi in Op tra le faq, vedi se risolvi.