Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Titanium non funziona ma puoi ripristinare le app, leggi le faq in OP
Si si le app le sto ripristinando dal play tranquillamente.
Però mi era comodo recuperare alcuni file e pass
-
-
Quote:
majinbu
Ragazzi ho due domande vi funziona titanium?
Inoltre con il root vi si è messa anche la solita app per il reboot e per entrare in recovery?
la tua seconda domanda non l ho ben capita,io con il root ho solo l app del root(super su) e per riavviare in recovery uso l app rom manager
-
Salve a tutti ho flashato e tutto ok.. il problema che mi sorge riguarda le finestra soprapposte (tipo quando si è sull'app di facebook e si preme x vedere i commenti che esce quella finestra sovrapposta... )... quando la apro la vedo trasparente.. qualcuno ha risolto ?
-
Quote:
Pippo1233
Salve a tutti ho flashato e tutto ok.. il problema che mi sorge riguarda le finestra soprapposte (tipo quando si è sull'app di facebook e si preme x vedere i commenti che esce quella finestra sovrapposta... )... quando la apro la vedo trasparente.. qualcuno ha risolto ?
è un problema di facebook
anche messenger aveva quel problema che con l'ultimo aggiornamento è stato risolto
-
mi da lo stesso problema quando provo a fare i punti interrogativi o gli accenti sulla swiftkey.. dipende sempre dall'app?
-
-
Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si è un altro bug tipico di Android L
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
[quote name="frenk93" post=5816253]Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Androidiani App
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App[/QUOTE]
OK ti ringrazio della velocissima risposta :) Stavo già pensando di aver sbagliato qualcosa :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Androidiani App
Quote:
grandmarnier
Inviato dal mio LG-F340K usando
Androidiani App
Da precisare che dovrebbe essere comunque settato su "basso consumo" anche se visualizza "alta precisione", se andate su Maps ad esempio e cliccate migliora precisione vi darà come consiglio di settare la posizione su " alta precisione", a conferma che il dispositivo è settato su "basso consumo" aldilà di quello che visualizzate!
-
Quote:
ludorexmundi
[quote name="frenk93" post=5816253]Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Androidiani App
[quote name="grandmarnier" post=5816310]Si è un altro bug tipico di Android L
[quote name="frenk93" post=5816315]Si è un altro bug tipico di Android L
Inviato dal mio Nexus 5 usando http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/QUOTE]
Da precisare che dovrebbe essere comunque settato su "basso consumo" anche se visualizza "alta precisione", se andate su Maps ad esempio e cliccate migliora precisione vi darà come consiglio di settare la posizione su " alta precisione", a conferma che il dispositivo è settato su "basso consumo" aldilà di quello che visualizzate![/QUOTE]
Ok grazie mille ora provo ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
la tua seconda domanda non l ho ben capita,io con il root ho solo l app del root(super su) e per riavviare in recovery uso l app rom manager
Lo zip che avevo installato in passato mi metteva oltre supersu un'app che mi permetteva di fare reboot andare in recovery, ecc, ma non ricordo il nome
Aggiungo che sono tornato alla 4.4.4 perchè quando raggiungevo il 69% di batteria il cell si riavviava continuamente
-
Ma voi riuscite ad inviare file via bluetooth?
-
Codice sorgente disponibile http://www.xda-developers.com/androi...nexus-devices/
Aspettiamoci qualche custom rom/kernel
-
vediamo cosa esce fuori, mi piacerebbe provarlo se non ci sono bug eclatanti
-
Io l'ho tolta dopo qualche ora... arrivato sotto il 70% di batteria il telefono si riavviava in continuazione
-
Ragazzi dopo diversi giorni di utilizzo c'è da dire che è stato fatto davvero un bel lavoro da parte di google! Ho notato una cosa però.. Magari sarò io che mi fisso o sarà il caldo che sta facendo.. A me scalda parecchio.. Dopo una decina di minuti inizia a scaldare e ovviamente ciò succhia anche la batteria. L'altro giorno arrivò a 44° mentre lo stavo usando da un bel po per far ricerche in rete.. Era bollente.. So che il caldo può inficiare ma in casa non si è sotto al sole diretto e tra l'altro in casa mia la temperatura non è altissima anzi.. Qualcuno ha notato la stessa cosa??
-
Quote:
anerandros
Ragazzi dopo diversi giorni di utilizzo c'è da dire che è stato fatto davvero un bel lavoro da parte di google! Ho notato una cosa però.. Magari sarò io che mi fisso o sarà il caldo che sta facendo.. A me scalda parecchio.. Dopo una decina di minuti inizia a scaldare e ovviamente ciò succhia anche la batteria. L'altro giorno arrivò a 44° mentre lo stavo usando da un bel po per far ricerche in rete.. Era bollente.. So che il caldo può inficiare ma in casa non si è sotto al sole diretto e tra l'altro in casa mia la temperatura non è altissima anzi.. Qualcuno ha notato la stessa cosa??
Si ma la notavo anche prima, secondo me è il caldo :/ comunque si è ottima , forse giusto qualche aggiornamento alla tendina dei quick settings ( che vanno a modo loro senza una logica ) e magari ingrandendo un po le icone della batteria delle impostazioni e del profilo g+ che si trovano nella tendina
-
Quote:
Save1
Si ma la notavo anche prima, secondo me è il caldo :/ comunque si è ottima , forse giusto qualche aggiornamento alla tendina dei quick settings ( che vanno a modo loro senza una logica ) e magari ingrandendo un po le icone della batteria delle impostazioni e del profilo g+ che si trovano nella tendina
Se fate chiamate molto lunghe perdete decine di % e da fastidio all'orecchio.
Chiamate per un'ora o un'ora e mezza.. Devono risolverlo per quando uscirá non è normale.
-
Vero accade anche a me.. Capita che faccio chiamate di un oretta e a parte che scalda molto ma consuma anche molto.. In quel caso usa gli auricolari.. Anche per le radiazioni non fa bene ;) comunque mi sa che torno alla 4.4.4 per sto motivo che scalda.. Peccato perche ha delle chicche davvero eccezionali.. :(
-
Quote:
AI0LIA
Non sarà cosi semplice,da quanto ho letto in giro è stato rilasciato solo il codice AOSP parziale.. Mancano i file binari..
-
Quote:
cobra69
Non sarà cosi semplice,da quanto ho letto in giro è stato rilasciato solo il codice AOSP parziale.. Mancano i file binari..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vabbè ci sarà tempo ;)
-
Quote:
anerandros
Si scalda parecchio. Me ne sono accorto subito io..questo problema ce l'ho da quando ho installato la 4.4.4! Quindi non penso sia per il caldo
-
Quote:
klausAO
Si scalda parecchio. Me ne sono accorto subito io..questo problema ce l'ho da quando ho installato la 4.4.4! Quindi non penso sia per il caldo
Androidiani App
Quote:
anerandros
Vero accade anche a me.. Capita che faccio chiamate di un oretta e a parte che scalda molto ma consuma anche molto.. In quel caso usa gli auricolari.. Anche per le radiazioni non fa bene ;) comunque mi sa che torno alla 4.4.4 per sto motivo che scalda.. Peccato perche ha delle chicche davvero eccezionali.. :(
io noto il contrario, ossia non scalda affatto! Non so, forse perché ho installato tutto partendo dalla factory!
-
Quote:
ludorexmundi
[quote name="klausAO" post=5817386]Si scalda parecchio. Me ne sono accorto subito io..questo problema ce l'ho da quando ho installato la 4.4.4! Quindi non penso sia per il caldo
Androidiani App
[quote name="anerandros" post=5817191]Vero accade anche a me.. Capita che faccio chiamate di un oretta e a parte che scalda molto ma consuma anche molto.. In quel caso usa gli auricolari.. Anche per le radiazioni non fa bene ;) comunque mi sa che torno alla 4.4.4 per sto motivo che scalda.. Peccato perche ha delle chicche davvero eccezionali.. :([/QUOTE]
io noto il contrario, ossia non scalda affatto! Non so, forse perché ho installato tutto partendo dalla factory![/QUOTE]
Anche io sono partito dall'installazione tramite fastboot su base pulita e scalda molto solo con lunghe telefonate. Naturalmente uso gli auricolari ma il problema di una temperatura così elevata (a me ha toccato 45) fa scendere rapidamente la batteria....
-
Quote:
webcam
Salve qualcuno gentilmente mi sa dire dove posso reperire le Gapps compatibili per questa Rom??
Grazie
p.s ho installato la versione per multirom che è sprovvista di Gapps
Le gapps google sono incluse nella rom
-
Quote:
webcam
OK, capito. Ora cerco se ci sono pacchetti gapps compatibili con L, ma ne dubito
-
Io su ste cose faccio sempre roba pulita tramite adb.. E ora che son tornato a KitKat sta da prima il telefono a scaricare tutte le app ho anche visto un paio di video e non scalda più come prima quindi almeno nel mio caso posso dire che era android L a dare problemi.. Ora con i codici sorgente fino ad ottobre credo ci so potrà divertire un po :)
-
Quote:
anerandros
Io su ste cose faccio sempre roba pulita tramite adb.. E ora che son tornato a KitKat sta da prima il telefono a scaricare tutte le app ho anche visto un paio di video e non scalda più come prima quindi almeno nel mio caso posso dire che era android L a dare problemi.. Ora con i codici sorgente fino ad ottobre credo ci so potrà divertire un po :)
Mi accodò anch'io...anche a me scalda parecchio anche con operazioni basilari...KitKat scaldava molto meno...conseguenze: calo di batteria
-
Lo provo da stamani... a me non scalda per nulla usandolo normalmente insomma (whatsapp, chrome e playstore).
Il consumo della batteria sembra davvero buono! In linea quantomeno con KitKat e ROM varie (Purity in particolare che uso preferibilmente).
Una cosa strana, non avevo preinstallata la tastiera di android L ma quella vecchia :O e ho dovuto scaricare la prima dal Play Store per averla.
Non mi spiego il motivo...
-
Quote:
ManuxTheKing
Lo provo da stamani... a me non scalda per nulla usandolo normalmente insomma (whatsapp, chrome e playstore).
Il consumo della batteria sembra davvero buono! In linea quantomeno con KitKat e ROM varie (Purity in particolare che uso preferibilmente).
Una cosa strana, non avevo preinstallata la tastiera di android L ma quella vecchia :O e ho dovuto scaricare la prima dal Play Store per averla.
A livello di consumi e fluidità, Android L è nettamente migliore, vince a mani basse...
-
Quote:
ManuxTheKing
Installata via recovery o via adb? È alquanto strana come cosa
-
-
Quote:
AI0LIA
OK, capito. Ora cerco se ci sono pacchetti gapps compatibili con L, ma ne dubito
anche io uso multirom, ma le gapps ci sono nella rom, solo alcune come credo nella versione non per multirom
-
Che voi sappiate esiste un modo per aggiornare alla developer preview senza dover necessariamente fare il wipe di tutto?
-
Quote:
marcoar
Installata via recovery o via adb? È alquanto strana come cosa
Via recovery.
-
Ho appena fatto l'abbonamento Tim ultra 4G e non andava la connessione.
Ho capito subito che si trattava di un problema alla radio, e ho flashato quella di KK 4.4.4
-
Quote:
shea83
Che voi sappiate esiste un modo per aggiornare alla developer preview senza dover necessariamente fare il wipe di tutto?
fai un nandroid da recovery della versione che ora hai a bordo,poi fai un full wipe(non perderai i tuoi dati,foto,musica ecc)e flashi lo zip che è in op!avrai android L e se poi non ti piacerà fai un restore e tutto tornerà com' era prima;)
-
Scusate visto che helium e titanium sono incompatibili che applicazioni si possono utilizzare per fare backup e restore di applicazioni con i rispettivi dati ?