Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olomarco
Ragazzi ho piallato tutto e ho messo la factory con il toolkit e fino a li tutto ok poi ho voluto mettere la twpr sempre con il toolkit e anche li mi portava fatto con successo spengo il telefono accendo in bootloader mod seleziono recovery e quando confermo mi sviene fuori una schermata nera con il robottino in centro con la pancia aperta e un triangolino rosso come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
-
Update supersu 2.02 che risolve alcuni problemi con L http://download.chainfire.eu/452/Sup...erSU-v2.02.zip
-
Quote:
AI0LIA
Quando tento di flashare o aprire lo zip del SU mi da file corrotto? Anche a voi?
-
L'ho appena messa e non mi vede le reti wifi, ho messo anche la sua radio ma niente, come posso fare?
-
Edit. (Ho detto un cazz*** scusate)
-
Quote:
Lore91
Quando tento di flashare o aprire lo zip del SU mi da file corrotto? Anche a voi?
No, prova col 2.01
-
Quote:
AI0LIA
No, prova col 2.01
2.01 funziona correttamente, pensavo avessero rilasciato un update! :D
-
Quote:
Lore91
2.01 funziona correttamente, pensavo avessero rilasciato un update! :D
Si, il 2.02,evidentemente da problemi
-
Se a qualcuno puoi interessare hanno implementato android L sul toolkit di wug l'ho fatto e funziona perfettamente fa anche root e mette la recovery e funziona tutto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda stupida: questa prewiev è utilizzabile come rom fissa diciamo per uso giornaliero o ha dei bug?
Grazie...
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi una domanda stupida: questa prewiev è utilizzabile come rom fissa diciamo per uso giornaliero o ha dei bug?
Grazie...
io la ho da un mese e mezzo ;)
non riesco a tornare indietro!
-
Durata batteria decente? Lockscreen notification e hover non ci sono vero? rotfl
-
Quote:
AlexC1984
Durata batteria decente? Lockscreen notification e hover non ci sono vero? rotfl
Le lockscreen notification sono native su android l e al posto di hover c'è headsup
-
quando la provai io aveva una durata maggiore di tutte le rom kitkat , con il risparmio energetico poi riuscivo a fare le 6 ore di schermo, vedi tu..
-
Quote:
bonusax
io la ho da un mese e mezzo ;)
non riesco a tornare indietro!
Quote:
AlexC1984
Quote:
wmet
Le lockscreen notification sono native su android l e al posto di hover c'è headsup
Quote:
giusepp98
quando la provai io aveva una durata maggiore di tutte le rom kitkat , con il risparmio energetico poi riuscivo a fare le 6 ore di schermo, vedi tu..
È un ottima rom, ed essendo solo una preview di certo la versione finale sarà fantastica!
-
Quote:
olomarco
Se a qualcuno puoi interessare hanno implementato android L sul toolkit di wug l'ho fatto e funziona perfettamente fa anche root e mette la recovery e funziona tutto ;)
Androidiani App
Domandone...... Come si fa che io non lo trovo tra le opzioni di WUG????
Risolto: Sto flashando ora ora la Pure White Android L che è uscita oggi! ;)
-
Quote:
mkh979
[quote name="olomarco" post=5937698]Se a qualcuno puoi interessare hanno implementato android L sul toolkit di wug l'ho fatto e funziona perfettamente fa anche root e mette la recovery e funziona tutto ;)
Androidiani App
Risolto: Sto flashando ora ora la Pure White Android L che è uscita oggi! ;)[/QUOTE]
Ma è una nuova versione di L ?? Me la potresti linkare per favore
-
Quote:
olomarco
Ma è una nuova versione di L ?? Me la potresti linkare per favore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eccola,
[ROM STOCK] Pure•White•Preview•L™ [LPV79]•07… | Nexus 5 | XDA Forum
mi funziona tutto, eccetto il fatto che non mi vede più i file dentro la SD..... come se fosse scomparso tutto!
-
Quote:
mkh979
Quindi da adesso si può flashare direttamente col Nexus Rootkit che fa tutti i wipe necessari per un'installazione pulita da solo, giusto?
Riguardo la Pure White... intendi questa, no?
http://forum.xda-developers.com/goog...06-14-t2639971
Vedo che é sempre una Rom KitKat, ma con le sembianze di Android L. Rispetto a questo ha il vantaggio di non aver incompatibilità con app varie pur avendo gran parte delle funzioni di Android L? E riguardo i consumi come si comporta?Allo stesso modo di Android L?
-
Quote:
Anglo
Quindi da adesso si può flashare direttamente col Nexus Rootkit che fa tutti i wipe necessari per un'installazione pulita da solo, giusto?
Riguardo la Pure White... intendi questa, no?
[ROM] Pure••White••Hybrid-L™ [4.4.4••KTU84P]… | Nexus 5 | XDA Forum
Vedo che é sempre una Rom KitKat, ma con le sembianze di Android L. Rispetto a questo ha il vantaggio di non aver incompatibilità con app varie pur avendo gran parte delle funzioni di Android L? E riguardo i consumi come si comporta?Allo stesso modo di Android L?
No è la versione che ho postato sopra, che è con base Android L preview!
-
Quote:
mkh979
No è la versione che ho postato sopra, che è con base Android L preview!
Ok. Perfetto. Hai postato il link contemporaneamente al mio messaggio quindi non l'ho visto.
Questa Rom dovrebbe essere Android L con qualche modifica quindi, giusto?
Si sa qualcosa sui consumi.. se sono aumentati o sono sempre gli stessi di Android L puro?
-
Lpv81c rilasciato
-
Quote:
planet33
Ovvero? D:
-
Quote:
dubledude
[quote name="planet33" post=5955700]Lpv81c rilasciato
Androidiani App
Ovvero? D:[/QUOTE]
Una nuova build con supporto a google fit....per adesso sembra l'unico cambiamento dichiarato
-
ahaha ios stile con ste beta...mi sa che saro obbligato a provarla la nuova beta!
-
Build: LPV81C
Nuova build compatible con Android Fit SDK.
Aggiunta in Op
-
Io aspetto lo zip flashabile per multirom della nuova build..così aggiorno da recovery e via.
-
Quote:
pumaworld
Io aspetto lo zip flashabile per multirom della nuova build..così aggiorno da recovery e via.
Eccolo:
Zip flashabile nuova build http://www.androidfilehost.com/?fid=23610159112651581
-
Quote:
AI0LIA
Io ho il dannato problema che con tutte le versioni che ho provato di Android L non mi vede la SD..... E non riesco a risolverla in nessun modo!!! :mad:
-
-
IO ho installato tramite factory image ed in piu ho messo il code_blue e per ora nessun problema
-
Quote:
fornaiojr
IO ho installato tramite factory image ed in piu ho messo il code_blue e per ora nessun problema
Flasharla con il factory image formatta anche la sd??
-
Quote:
mkh979
Certamente sì, riparti da zero.
-
Quote:
mkh979
Si, formatta la sd card, se flashi lo zip no invece ;)
-
-
Quote:
mkh979
Io ho il dannato problema che con tutte le versioni che ho provato di Android L non mi vede la SD..... E non riesco a risolverla in nessun modo!!! :mad:
IDEM IDEM IDEMMMM!!
ho provato la preview di misuesegau su xda, e la sd non viene vista MA SOLO DAL TELEFONO..
su pc e da recovery è tutto ok e vede tutto.
noni capisco nè il perchè nè come sistemare...
comunque stasera flasho da pc con il mio fidato FLASH ALL.BATH con la nuova beta :)
alla grande!
-
Io ho installato prima la Preview L originale tramite il Nexus Root Toolkit e la sd la vedeva;dopo sempre la Preview L ma tramite la Rom Pure White e la scheda Sd la vede ancora. Quindi nel mio caso il problema non sussiste.
Ma qualcuno sa spiegarmi che differenza c'é tra Pure White e la versione originale? Sembrano identiche...
-
Quote:
Anglo
Io ho installato prima la Preview L originale tramite il Nexus Root Toolkit e la sd la vedeva;dopo sempre la Preview L ma tramite la Rom Pure White e la scheda Sd la vede ancora. Quindi nel mio caso il problema non sussiste.
Ma qualcuno sa spiegarmi che differenza c'é tra Pure White e la versione originale? Sembrano identiche...
stessa cosa io come installaizoni ma non la vede...
la pure white ha la galleria del moto g ( che mi crasha perchè non vede la cartella dcmi nella sd) e dpi ottimizzati e qualche miglioria grafica (oltre al tema che è diverso da android l normale, mi pare sia il moonlight o una cosa simile ;) )
poi avevo anche fc con l'hdr+ .
Comunque, rifaccio installazione da pc perchè tanto la prova la nuova beta
-
Quote:
bonusax
IDEM IDEM IDEMMMM!!
ho provato la preview di misuesegau su xda, e la sd non viene vista MA SOLO DAL TELEFONO..
su pc e da recovery è tutto ok e vede tutto.
noni capisco nè il perchè nè come sistemare...
comunque stasera flasho da pc con il mio fidato FLASH ALL.BATH con la nuova beta :)
alla grande!
Io ho rinunciato..... Anzi a dire il vero sono riuscito a ripristinare la purity + per un pelo che non mi vedeva la sd nemmeno da pc e non ci potevo copiare niente.....
Sostanzialmente volevo cambiare rom perché negli ultimi giorni la purity (non so se dipende dal kernel linear) mi ha peggiorato la durata della batteria in maniera sensibile, quindi, visto che tutti parlano bene di Android L per la durata della batteria, volevo provarlo...... Ma niente...... Un altra rom che abbia un ottima durata della batteria?!?!?
-
Per aggiornare dalla vecchia preview di Android L alla nuova build LPV81C basta fleshare lo zip o bisogna rieffettuare i wipe? Grazie in anticipo :D