Si, provare non costa nulla..;)
Visualizzazione stampabile
Informazione per chi flasha lo zip. Sono quasi sicuro (dato che l'ho verificato personalmente) che il problema non derivi dal fatto che sia la versione zip o meno ma da la versione di superSU, con la versione 2.02 crea il problema della SD con la versione 2.01 non crea il problema. Verificato con la pure white android L.
Ho appena capito che il problema è della rete Tim... Ho inserito una sim della Tre e con la Tre il 3G funziona...
Eppure sono sicuro che l'apn wap.tim.it è ben impostato...
Mi sa che ho capito il problema :D
Nonostante abbia attiva la TimYoung, rinnovata pochi giorni fa, ho il credito totalmente esaurito in seguito al rinnovo mensile dell'offerta e probabilmente è quello che impedisce di connettersi!
Mi era successo pure anni fa ora che ricordo...senza credito TIM non permette in nessun caso la connessione. Ora ricarico e vedo se ho ragione...spero di si :)
Edit: Confermo.Non potevo utilizzare la rete 3G Tim perchè avevo esaurito il credito. Colpa mia che non c'ho pensato prima :D
Salve ho un problema con questa nuova ROM di anadroid l , in pratica ogni volta che ricevo una chiamata alla chiusura mi si blocca il nexus!! Devo spingere tasto accensione + tasto volume - e riavviarlo.. Succede anche a voi? Fatemi sapere ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Ragazzi cmq credo che con twrp da problemi alla SD card perché prima con la cmw non lo faceva...ora non mi vede più la memoria interna...e nemmeno la riesco a trovare..
La voce miscellanei nella batteria cosa mi sta a significare? Non sembra avermi causato molto drain perché sono al 46% con 2 ore e 40 di schermo...però ha una percentuale più alta del display
come anche miseu su xda e un altro utente qui hanno consigliato, per flashare da twrp occorre salvarsi la sd su pc, poi, con chiavetta e telefono collegati tramite cavo otg effettuare da recovery TUTTI I WIPe COMPRESI QUELLI DELLA SD INTERNA DEL TELEFONO, poi flash della rom o dello zip dalla chiavetta tramite cavo otg e , una volta acceso il telefono, ripristinare la sd dal pc.
cosi si dovrebbe avere di nuovo la sd interna perfettamente visibile.
oggi provo;)
hai installato da zip?
perchè, la prima volta che misi ANDORID L da zip e twrp, alcune app generavo un drain incredibile.
invece, se flashi da pc, le stesse app non danno problemi..( per esempio il franco updater mi succhiava la batteria, ora invece nulla è perfetto)
nono da factory images...pero non sembra avere un vero consumo sulla batteria..la batteria mi sembra nella media per ora
La nuova release di Android l che differenze ha dalla vecchia relase
Ma una domanda ragazzi, si può mettere in multirom la preview?
Mi rispondo da solo scusate :)
domande :D
1) qualcuno può farmi vedere i consumi della rom?
2) ma gli heads up dove sono?
3) e sono si possono agggiungere cose nel quicksetting?
comunque è proprio bella sta rom :)
Ma è vero che con la preview le foto vengono male?
a me sembrano fatte bene ahahahahah
Scusate ma e stabile come ROM? Cioè sarebbe utilizzabile tutti i giorni?
Sarebbero utili i consumi;)
Ma ovviamente i files come sound bootanimation ecc ci sono già nello zip, giusto?
Ma voi riuscite a mettere indirizzo IP e DNS manualmente quando usate una connessione WiFi? Sembra buggato. Da casa devo usare questo metodo altrimenti non riesco a connettermi al wifi, ma con android L non riesco a salvare le opzioni; infatti "sembra" che recepisca, però se provate a staccare e riattaccare il WiFi noterete che le impostazioni sono tornate in automatico.
Dropbox da oggi compatibile ;)
Io ho trovato questa prewiew molto laggosa. . non so come mai ma proprio non mi convince per adesso
Mah sara...
Si... Tutto come guida
In generale cmq stasera riprovò e domani ci dirò meglio
aggiornato il play store... Molto carino a mio parere
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qnldI.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App