Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Non è un bootloop ma semplicemente il primo caricamento richiede minuti..... se avesse atteso alla fine sarebbe partito.
L'ho tenuta un giorno , era ovvio che l'avessi usata , non sarò un fenomeno ma prima di dire se è fluida o no vado solitamente oltre la bootanination..
-
Quote:
AI0LIA
Se guardi bene, viene creata una seconda sd card e quella vecchia diventa una sottocartella della nuova con nome 0. Basta travasare e ualà!
con total commander ed es gestore file non mi vede la cartella ma la recovery si come devo fare?
ho letto 20 pagine ma non ho trovato soluione mi potete dare una mano per favore :(
-
Quote:
varefaz
con total commander ed es gestore file non mi vede la cartella ma la recovery si come devo fare?
ho letto 20 pagine ma non ho trovato soluione mi potete dare una mano per favore :(
Tutta la sd non ti vede?
-
esatto non riesco a vederla
-
Quote:
varefaz
esatto non riesco a vederla
In storage/emulated /0/0 c'è qualcosa?
-
Quote:
AI0LIA
In storage/emulated /0/0 c'è qualcosa?
Con uno degli ultimi aggiornamenti di multirom hanno eliminato il bug della "doppia sd"....
strano che ci sia ancora
-
Quote:
SPAstef
Con uno degli ultimi aggiornamenti di multirom hanno eliminato il bug della "doppia sd"....
strano che ci sia ancora
Il problema è della Recovery
-
Quote:
AI0LIA
Il problema è della Recovery
Infatti hanno aggiornato la recovery
-
Ciao,
vorrei provare Android L, poichè ho letto in giro che la batteria dura in media un 30% in più. Ma questo è vero?
Essendo un sitema ancora non maturo(android L) che problemi potrò avere?
E in fine vale la pena passare adesso ad android L?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
vorrei provare Android L, poichè ho letto in giro che la batteria dura in media un 30% in più. Ma questo è vero?
Essendo un sitema ancora non maturo(android L) che problemi potrò avere?
E in fine vale la pena passare adesso ad android L?
Grazie
Ciao,
La batteria ha una buona durata ma anche le migliori custom rom kitkat ormai hanno consumi eccellenti.
Problemi che avresti direi nessuno, al massimo qualche App non ancora compatibile.
Puoi usarlo daily, c'è gente che lo tiene da mesi, a livello di fluidità è migliore di kitkat.
Dipende dai tuoi gusti, prova e valuta ;)
-
ho risolto eliminando tutto anche la sd... per fortuna tengo sempre un backup di questa sul pc
-
Quote:
varefaz
ho risolto eliminando tutto anche la sd... per fortuna tengo sempre un backup di questa sul pc
Fatto bene, così risolvi sicuro ;)
-
Buonasera utilizzo questa rom da un po di tempo e devo dire che mi trovo molto bene ,unico grosso problema é il tethering wifi che non funziona , ho letto tutte le 130 poagine ma non ho trovato nessuno con questo problema.......a qualcuno funziona? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
C'è da dire che questo android L per la riproduzione mp3 fa veramente pena. Potrebbero mettere i comandi in lockscreen (avanti, indietro, pausa) come su KK
-
Quote:
SPAstef
C'è da dire che questo android L per la riproduzione mp3 fa veramente pena. Potrebbero mettere i comandi in lockscreen (avanti, indietro, pausa) come su KK
con google play music a me compare sia nella lockscreen che nella tendina della barra delle notifiche il menu con i comandi e la canzone suonata al momento.
Non so se puo' dipendere dal fatto che ho il widget nella home.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
con google play music a me compare sia nella lockscreen che nella tendina della barra delle notifiche il menu con i comandi e la canzone suonata al momento.
Non so se puo' dipendere dal fatto che ho il widget nella home.
saluti, mario
Nella lockscreen hai la password/pin/sequenza?
-
A me non legge più la scheda sd. Non riesco più neanche a fare dei download dal web. Anche quando apro quickpic mi viene segnalato "not an error (code 0)" e non mi viene visualizzata nessuna immagine. Come si può risolvere?
-
Quote:
SPAstef
Nella lockscreen hai la password/pin/sequenza?
No. Solo sblocco con scorrimento, in effetti potrebbe dipendere dal lockscreen.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
No. Solo sblocco con scorrimento, in effetti potrebbe dipendere dal lockscreen.
saluti, mario
appunto..... scomodissimo...
-
Quote:
medio
A me non legge più la scheda sd. Non riesco più neanche a fare dei download dal web. Anche quando apro quickpic mi viene segnalato "not an error (code 0)" e non mi viene visualizzata nessuna immagine. Come si può risolvere?
Leggi tra le faq in OP
-
ho capito il problema... l errore -110 e l'errore che avviene per l installazione delle app ... e come se mancasse il software(apk) per l installazione... se sapete qual'è potete dirmelo? cosi lo provo a flashare...
-
Quote:
varefaz
ho capito il problema... l errore -110 e l'errore che avviene per l installazione delle app ... e come se mancasse il software(apk) per l installazione... se sapete qual'è potete dirmelo? cosi lo provo a flashare...
Le gapps intendi? Perché sono già comprese nella rom.
-
Quote:
AI0LIA
Le gapps intendi? Perché sono già comprese nella rom.
forse non mi sono espresso bene :) allora quando si installa un apk viene avviato un programma che lo legge e lo installa... questo programma nella rom o è danneggiato o crasha e le app che scarichiamo dal play store non vengono installate... infatti se si fa la contro prova e si scarica qualche apk da chrome e lo si prova ad installare questo non verrà installato lo stesso... ora secondo me bisognerebbe reinstallare quel apk che avvia l installazione... e vorrei averlo per riflasharlo in qualche modo :)
ho bisogno di voi raga :)
-
Previsioni sulla data di uscita ufficiale ce ne sono?
-
Quote:
vespino75
Previsioni sulla data di uscita ufficiale ce ne sono?
In contemporanea al Nexus 6/x. Ottobre novembre
-
ho risolto facendo vari procedimenti
-
Y
Quote:
cobra69
no,no,non funziona con multirom
Ancora niente con multirom?
-
Quote:
giovap93
Y
Ancora niente con multirom?
Certo che funziona, link in op
-
Quote:
AI0LIA
Certo che funziona, link in op
Non l'avevo visto rotfl grazie!
-
Come kernel consigliate quello nativo? Ne cerco uno bilanciato tra prestazioni e durata della batteria.
-
Quote:
giovap93
Come kernel consigliate quello nativo? Ne cerco uno bilanciato tra prestazioni e durata della batteria.
Prova il Linear, link al secondo post ;)
-
Scusate una domanda, ma anche a voi la connessione dati ogni tanto sparisce? con barra del segnale telefonico pieno a volte mi ritrovo senza connessione dati, cosa che non succede sulla mahdi :(
-
Buonasera ragazzi, io sono completamente stock niente root ma sono un developer. Volevo sapere questa Preview a che punto è, se è stabile e consigliata per l'uso quotidiano... La batteria dura meno o più di 4.4.4? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Buonasera ragazzi, io sono completamente stock niente root ma sono un developer. Volevo sapere questa Preview a che punto è, se è stabile e consigliata per l'uso quotidiano... La batteria dura meno o più di 4.4.4? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La puoi usare quotidianamente senza problemi. La batteria va molto bene. Ormai quasi tutte le app sono compatibili
-
Ho letto qui che alcuni utenti si lamentano della parte radio wifi e parte telefonica... Rari casi sfortunati o utenti con custom recovery e custom rom?
-
Quote:
enzosan
Ho letto qui che alcuni utenti si lamentano della parte radio wifi e parte telefonica... Rari casi sfortunati o utenti con custom recovery e custom rom?
Androidiani App
La parte radio non dipende dalla rom a meno che non metti l'immagine,quindi se metti lo zip la radio non cambia. in ogni caso puoi tranquillamente usare la radio di kitkat su L e viceversa
-
Non penso che parliamo della stessa cosa... Xd per parte radio intendevo wifi e ricezione telefonica.... e non la radio vera e propria
-
Quote:
enzosan
Non penso che parliamo della stessa cosa... Xd per parte radio intendevo wifi e ricezione telefonica.... e non la radio vera e propria
Androidiani App
Infatti wifi e ricezione telefonica si chiamano modulo radio
-
Ecco appunto sono andato in confusione poiché il cellulare non ha il modulo FM... Mi sembrava strano farò il flash tramite il metodo ufficiale!
-
Quote:
enzosan
Ecco appunto sono andato in confusione poiché il cellulare non ha il modulo FM... Mi sembrava strano farò il flash tramite il metodo ufficiale!
Androidiani App
Potrai cambiare il modulo radio in qualunque caso ;)