Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
cancella il file StartupSettings.bin riapri google now e rifai il procedimento se alla prima volta al terzo tentativo si blocca provalo a rifare subito anche a me la prima volta si bloccò e alla 2 andò bene poi quando modifici e scrivi le cose nelle voci assicurati di non lasciare spazi perchè questo puo provocare il on funzionamento
porca miseria...cancellato il file e rifatto tutte le modifiche...arrivo a dover dire le 3 volte ma il microfono non sente la mia voce :(
invece se clicco sul microfono in google o google now funziona :(
EDIT: risolto disattivando GOOGLE NOW in modo che cancellasse tutte le impostazioni memorizzate e anche le posizioni
riavviato, cancellato file startupsetting.bin e ricominciata la procedura...ora ha accettato le 3 volte OK google e memorizzato le impostazioni
fatto 2-3 prove nelle app avviate, e funziona :D
ora quello che voglio è renderlo OFFLINE per l'utilizzo in auto senza connessione internet ;)
-
Quote:
MeTriX
porca miseria...cancellato il file e rifatto tutte le modifiche...arrivo a dover dire le 3 volte ma il microfono non sente la mia voce :(
invece se clicco sul microfono in google o google now funziona :(
Quando crasha la prima volta non cliccare sulla notifica del microfono che esce rifai subito da qualsiasi schermata l ho appena rifatto e dovrebbe funzionare
-
Quote:
androidpepp
Quando crasha la prima volta non cliccare sulla notifica del microfono che esce rifai subito da qualsiasi schermata l ho appena rifatto e dovrebbe funzionare
LEGGI SU, GRAZIE MILLE
tu hai avuto modo di impostarlo offline? ho visto che ci sono guide interessanti...
-
Quote:
MeTriX
LEGGI SU, GRAZIE MILLE
tu hai avuto modo di impostarlo offline? ho visto che ci sono guide interessanti...
No da quello che so basta che vai in impostazione voce riconoscimento vocale offline e scarichi italiano pero non serve quasi a niente
-
Quote:
androidpepp
No da quello che so basta che vai in impostazione voce riconoscimento vocale offline e scarichi italiano pero non serve quasi a niente
si l'avevo già scaricata italiano, ma se disattivo la connessione dati e dico OK GOOGLE mi dice che manca la connessione...che peccato, questa funzione si che sarebbe utile :(
-
ma è possibile in qualche modo dare i comandi per lo spegnimento wifi o BT via vocale?
-
Quote:
itnapalm
ma è possibile in qualche modo dare i comandi per lo spegnimento wifi o BT via vocale?
Scarica Commandr per Google now sul play store
-
Quote:
androidpepp
Scarica Commandr per Google now sul play store
Quoto in pieno, App davvero fantastica...e personalizzabile con i comandi che si vuole.