Visualizzazione stampabile
-
Scusami Maverick79, ua domanda sciocca, che versione hai di Ricerca Vocale?
Basta che entri in google now e tappi su Assistenza e feedback, si apre una videata e trovi in alto la versione (io ho la 3.5.15.1254.....).
Magari hai una versione vecchia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maverick79
Niente...non so che dire...sostituito le stringhe, save settings, home, tap su barra, entro in voce>rilevamento di "ok" google ma non trovo nessuna voce "..tutte le schermate"
EDIT. Le voci da te indicate sono tutte su ON
Non so cosa dirti prova a cancellare il file StartupSettings.bin e a rifare la guida dall inizio
-
Quote:
bix66
Scusami Maverick79, ua domanda sciocca, che versione hai di Ricerca Vocale?
Basta che entri in google now e tappi su Assistenza e feedback, si apre una videata e trovi in alto la versione (io ho la 3.5.15.1254.....).
Magari hai una versione vecchia.
3.5.14.1234...
effettivamente la tua è + aggiornata...
Provo a rifare la procedura da capo
-
ragazzi io sono su galaxy s4, ma seguo comunque questa guida perchè è una delle pochissime ben fatte che ho trovato.
anche io ho rifatto e rifatto tutto, ma non mi si attiva mai l'everywhere.
voi che launcher usate? io nova, e sullo schermo metto solo la barra di ricerca google. dovrebbe bastare giusto?
-
Quote:
erghetto
ragazzi io sono su galaxy s4, ma seguo comunque questa guida perchè è una delle pochissime ben fatte che ho trovato.
anche io ho rifatto e rifatto tutto, ma non mi si attiva mai l'everywhere.
voi che launcher usate? io nova, e sullo schermo metto solo la barra di ricerca google. dovrebbe bastare giusto?
devi avere l'ultima beta di nova e attivare dalle impostazioni di nova, la funzione OK Google
-
sisi scusate, mi sono espresso male. su nova va. ho l'ultima versione, è l'everywhere che non mi appare in nessun modo
-
Quote:
erghetto
sisi scusate, mi sono espresso male. su nova va. ho l'ultima versione, è l'everywhere che non mi appare in nessun modo
Che versione di ricerca google hai?
-
3.5.15.1254529
si è aggiornata dal playstore
-
Ciao Androidpepp... ho rifatto la guida da capo ma nada...
Unico dubbio nei vari passaggi, quando dici di tappare su "download remote configuration"... il sistema dovrebbe darmi qualche feedback? Perchè a me non succede nulla...
-
Quote:
erghetto
3.5.15.1254529
si è aggiornata dal playstore
Prova anche tu a cancellare il file StartupSettings.bin cancella cache e fai termina poi riapri google now e rifai la procedura dall inizio. Fammi sapere l esito