Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
gli sms non li invia. il tasto va premuto quando hai finito di dettare. purtroppo così rende quasi inutile questa funziona.
o meglio.. se stai in macchina è sicuramente più comodo premere solo il tasto alla fine, però un invio automatico sarebbe stato più intelligente
purtroppo con la lingua italiana siamo molto lontani dalle funzioni che ci sono con quelle statunitensi li ti guida passo passo alla composizione del messaggio e ti dice alla fine se vuoi inviarlo.Da noi ci vorrà ancora del tempo per implementare tutte le funzioni
-
ancora non mi parte la chiamata diretta... come posso fare per tornare alla versione "stock" quindi annullando tutte le modifiche della guida?
Edit: il problema sembra esserci solo con i contatti con più di un numero. Se infatti do il comando vocale per un contatto mono numero parte in automatico la chiamata... Suggerimenti?
Edit2: ho ripristinato tutto stock, ora i comandi funzionano bene
-
scusate visto che adesso il comando ok google è supportato anche in italiano la procedura da fare per attivare il comando in ogni schermata come diventa???
-
Quote:
maffia37
scusate visto che adesso il comando ok google è supportato anche in italiano la procedura da fare per attivare il comando in ogni schermata come diventa???
È la stessa procedura :)
-
Quote:
androidpepp
È la stessa procedura :)
grazie mille .... funziona alla grande.. nella lockscreen non mi va ma penso sia dovuto al fatto che ho lo sblocco con sequenza....servirebbe il modo per attivarlo da schermo spento come moto x conoscete qualche modo?
-
Quote:
maffia37
grazie mille .... funziona alla grande.. nella lockscreen non mi va ma penso sia dovuto al fatto che ho lo sblocco con sequenza....servirebbe il modo per attivarlo da schermo spento come moto x conoscete qualche modo?
Da schermo spento funziona solo se è in ricarica perché altrimenti non andrebbe in deep sleep e consumerebbe un sacco di batteria Infatti il moto x ha un processore modificato apposta Se vuoi provare c'è un app che si chiama open mic + sul playstore ma ti assicuro che consuma un botto
-
Ho fatto tutto quello che è scritto nel post, ma non funziona, ho un Sony SP, la procedura dovrebbe essere la stessa, ma non va, sarà mica perché la guida è per la versione 3.5.15 ed io ho la 3.5.16?
-
Quote:
Genzo
Ho fatto tutto quello che è scritto nel post, ma non funziona, ho un Sony SP, la procedura dovrebbe essere la stessa, ma non va, sarà mica perché la guida è per la versione 3.5.15 ed io ho la 3.5.16?
No funziona anche per l ultima versione guarda il video e controlla che tu non abbia lasciato qualche spazio da qualche parte nelle modifiche
Edit: l app deve essere di sistema altrimenti non funziona leggi un paio di post sopra
-
Quote:
androidpepp
No funziona anche per l ultima versione guarda il video e controlla che tu non abbia lasciato qualche spazio da qualche parte nelle modifiche
Edit: l app deve essere di sistema altrimenti non funziona leggi un paio di post sopra
Ho fatto tutto, ho anche copiato, per evitare di lasciare spazi, tutto ciò che c'era da inserire, su file di testo e poi copia incolla. In pratica faccio tutto quello che c'è nel video almeno fino a "voce--->"rilevamento di ok google"----> a quel punto cambia perché non c'è che una voce, quella "nell'app ricerca..."
-
avevo fatto tutta la procedura, ma non riuscivo ad attivare ok google in tutte le schermate
ieri ho riflashato la rom, mettendo le nuove banks gapps con googlenow come app di sistema
all'accensione del cell si è aperto google now e mi ha fatto configurare la voce per ok google in tutte le schermate
saepvo che bisognava mettere gnow come app di sistema, ma se la spostavo con titanium, non mi funzionava lo stesso