Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Invece io ho un altra domanda, che è in tema, con titanium beta si dovrebbe ripristinare tutto tranquillamente? Perché non mo vede il backup
Dicono che funziona...non saprei il perchè del tuo problema.
Ps.....questo è ciò che ha appena postato un utente nel mio thread su xda...magari può essere d'aiuto..
Per ottenere il funzionamento di titanium backup, in 'problemi' della hit app poi "preferenze" e selezionare il busybox forzata. Quindi riavviare l'applicazione...funziona per me.
-
Per avere titanium funzionante basta scaricare la versione beta..l'ultima è la 6.2.0 test5..
-
Quote:
Dema1995
Per avere titanium funzionante basta scaricare la versione beta..l'ultima è la 6.2.0 test5..
Si parlavo infatti della versione beta..
-
Quote:
junki
Si parlavo infatti della versione beta..
A me funziona perfettamente..
-
LOLLIPOP è una figata devvero...
fluido al massimo, e la pure withe è l'ottimizzazione suprema ;)
-
Dopo alcuni giorni posso dire che la rom funziona alla perfezione in praticamente ogni ambito..tuttavia oggi ho avuto un reboot improvviso mentre usavo chrome..
Per il resto tutto ok!
Ottimo lavoro mise! ;)
-
Quote:
Dema1995
Dopo alcuni giorni posso dire che la rom funziona alla perfezione in praticamente ogni ambito..tuttavia oggi ho avuto un reboot improvviso mentre usavo chrome..
Per il resto tutto ok!
Ottimo lavoro mise! ;)
Io la uso da quando è uscita, MAI usato un'altra ROM in contemporanea (come facevo con Purity).
L'unica cosa che mi manca sono le heads Up quasi inesistenti...
-
Ha la rotazione a 180 gradi delle app ?
-
Quote:
SPAstef
Io la uso da quando è uscita, MAI usato un'altra ROM in contemporanea (come facevo con Purity).
Sulla L le notifiche sono queste...tutti mi chiedono come attivarle, ma funzionano in questo modo...magari con la versione ufficiale cambierà qualcosa..ma di sicuro il meglio si vedrà con le prime aosp serie.
Quote:
italiano
Ha la rotazione a 180 gradi delle app ?
La rotazione funziona come su KK ( 90° in land a dx e sx )...180° è una funzione aggiuntiva che sulle stock non c'è.
@Dema1995...grazie mi fa piacere...comunque in 3 giorni di utilizzo non ho avuto un riavvio...non uso chrome.
-
Quote:
SPAstef
Scusate l OT, come suggerito a me tempo fa da AIOLA, al posto delle heads up usa notifier, applicazione fantastica, decisamente più personalizzabile e comoda delle heads up, magari torna utile a qualcuno che ne sente la mancanza su lollipop
-
Quote:
Tex99
Scusate l OT, come suggerito a me tempo fa da AIOLA, al posto delle heads up usa notifier, applicazione fantastica, decisamente più personalizzabile e comoda delle heads up, magari torna utile a qualcuno che ne sente la mancanza su lollipop
Grazie Tex99...ottimo..lo suggerisco anche su xda cosi non me lo continuano a chiedere.
-
Quote:
miseusegau
.
La rotazione funziona come su KK ( 90° in land a dx e sx )...180° è una funzione aggiuntiva che sulle stock non c'è.
Scusa ma questa non è una custom rom?
-
Quote:
Tex99
Grazie mille! Battery drain?
Quote:
miseusegau
Grazie Tex99...ottimo..lo suggerisco anche su xda cosi non me lo continuano a chiedere.
-
Quote:
italiano
Scusa ma questa non è una custom rom?
Questa si basa sulla stock, non ci sono ancora i sorgenti per compilare una rom e quindi inserire altre mod, qua ho lavorato manualmente...siamo ancora su una preview....dal 3 novembre dovremo avere la build definitiva e da li in poi inizieranno le modifiche.
-
Quote:
miseusegau
Questa si basa sulla stock, non ci sono ancora i sorgenti per compilare una rom e quindi inserire altre mod, qua ho lavorato manualmente...siamo ancora su una preview....dal 3 novembre dovremo avere la build definitiva e da li in poi inizieranno le modifiche.
Leggevo in rete che sarà complicato moddare lolly, ma sono certo che riuscirete a fare un lavoro stupendo!
-
Scusate ragazzi ma la rom ha gia i permessi di root o no? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
spockman89
Scusate ragazzi ma la rom ha gia i permessi di root o no? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si comprende il root...basta fare flash rom+ flash superSU 2.14 :)
-
Salve appena installata ma ho dei programmi che mi interessavano che purtroppo non funzionano ( es, Sygic) come faccio a riavviare in recovery????
Grazie
-
Quote:
karletto1
Salve appena installata ma ho dei programmi che mi interessavano che purtroppo non funzionano ( es, Sygic) come faccio a riavviare in recovery????
Grazie
trovato grazie
-
Quote:
karletto1
Grazie
Io ho installato l'app multirom e dalle impostazioni riavvio c'è la possibilità di andare direttamente in recovery...
Ce ne saranno delle altre ma ho potuto testare solo quella per il momento, vedi se funziona questa https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
-
Quote:
Picciotto
Io ho installato l'app multirom e dalle impostazioni riavvio c'è la possibilità di andare direttamente in recovery...
Ce ne saranno delle altre ma ho potuto testare solo quella per il momento, vedi se funziona questa
https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
Scusate, ma perche dovete installare altre app quando integrata nella ROM c'è questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dd95ac707b.jpg
-
Grazie per la segnalazione @SPAstef ancora non ho installato questa rom ma ho la stock + root, avevo risposto all'utente di prima perché pensavo non ci fosse la mod :)
Adesso la provo
-
Quote:
Picciotto
Grazie per la segnalazione @
SPAstef ancora non ho installato questa rom ma ho la stock + root, avevo risposto all'utente di prima perché pensavo non ci fosse la mod :)
Adesso la provo
Niente :)
Comunque ti consiglio di mettere questa ROM. È molto simile, ma migliore, della Stock
-
Ottima ROM..una sola cosa..anche a voi il segnale 3g è un po' ballerino?!?
-
Quote:
bigfoot7681
Ottima ROM..una sola cosa..anche a voi il segnale 3g è un po' ballerino?!?
La mia ricezione è ballerina a prescindere :(purtroppo
-
Quote:
Picciotto
Grazie per la segnalazione @
SPAstef ancora non ho installato questa rom ma ho la stock + root, avevo risposto all'utente di prima perché pensavo non ci fosse la mod :)
Adesso la provo
Picciotto sei passato a nexus 5? Ti seguivo nella sezione note 2! ;)
-
Quote:
Dema1995
Picciotto sei passato a nexus 5? Ti seguivo nella sezione note 2! ;)
Potreste parlarne in PM? Grazie!
-
Forse ho risolto, con trickster mod ho abbassato il clock della CPU come facevo con altri kernel sulla mahdi, su questa ROM con kernel stock pero' la conseguenza sono stati 3g e WiFi ballerini..ora ho ripristinato i valori stock e tutto sembra funzionare :)
-
Quote:
bigfoot7681
Forse ho risolto, con trickster mod ho abbassato il clock della CPU come facevo con altri kernel sulla mahdi, su questa ROM con kernel stock pero' la conseguenza sono stati 3g e WiFi ballerini..ora ho ripristinato i valori stock e tutto sembra funzionare :)
Usi il file radio di android Lollipop?
-
ciao ragazzi, come va questa rom? Avevo provato l'ultima preview ma l'ho tolta dopo poco per via di certi problemi, ad esempio l'OTG che per me è molto importante in ambito universitario...qualche feedback rispetto alla preview stock?
-
Quote:
vincenzo90
ciao ragazzi, come va questa rom? Avevo provato l'ultima preview ma l'ho tolta dopo poco per via di certi problemi, ad esempio l'OTG che per me è molto importante in ambito universitario...qualche feedback rispetto alla preview stock?
L OTG funziona con es, io ho copiato e ripristinato tranquillamente anche file pesanti..una cosa che ho notato su Es però è che se seleziono root on sull'applicazione non rimane premuto..però cmq è usabile..
-
Per il root dovreste usare root browser. Funziona egregiamente. Per tutto il resto, c'è ES!
-
Quote:
SPAstef
Usi il file radio di android Lollipop?
Hmm..io ho flashato ROM e supersu, non ho flashato il file radio..può essere causato da quello?quale dovrei flashare, quello di lollipop? Scusa l'ignoranza :D
-
Quote:
bigfoot7681
Hmm..io ho flashato ROM e supersu, non ho flashato il file radio..può essere causato da quello?quale dovrei flashare, quello di lollipop? Scusa l'ignoranza :D
L'ultima radio la trovi in op...prova a flasharla e valuta...perchè io utilizzo la rom dal primo giorno e non ho problemi di rete.
-
2 allegato(i)
Qua vi passo due nuove app in Material design...
>Play Music LollipopAllegato 124457
>Lollipop MessangerAllegato 124458
>Potete installarli normalmente come apk.
Ps...pian piano Lollipop prende forma...😎
-
Ciao ragazzi installata e tutto va abbastanza bene! Ma non capisco perché a differenza della, diciamo così, versione originale delle app non vanno! Secondo voi? Un esempio è hide app. Che su questa non funziona mentre sull'originale si! E poi devo ammettere che ha ottime prestazioni ma la batteria non è ancora a livello di custom rom della 4.4
-
Quote:
paolobroker
Ciao ragazzi installata e tutto va abbastanza bene! Ma non capisco perché a differenza della, diciamo così, versione originale delle app non vanno! Secondo voi? Un esempio è hide app. Che su questa non funziona mentre sull'originale si! E poi devo ammettere che ha ottime prestazioni ma la batteria non è ancora a livello di custom rom della 4.4
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La durata è assolutamente in linea con la stock 4.4.4...riguardo alla compatibilità con certe app ti posso dire che questa rom nasce dalla image quindi ciò che funziona su quella originale deve funzionare anche qua.
-
La durata è assolutamente in linea con la stock 4.4.4...riguardo alla compatibilità con certe app ti posso dire che questa rom nasce dalla image quindi ciò che funziona su quella originale deve funzionare anche qua.[/QUOTE]
Eppure le ho installate entrambe e si questa proprio non funziona! Dici di ritrovare a flashare?
-
@paolobroker
Non saprei..non uso quest'app di cui parli ma è davvero strano che funziona su l'originale e su questa no...sei sicuro? L'hai provata personalmente anche su l'altra versione?
-
Sono più che sicuro, come ti dicevo ho installato entrambe le versioni! Ti dico un'altro programma che fa uguale è LMT v. 2.1,è un'app con la quale avere il pie!