Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ma non dovreste parlarne nel thread della preview? :D
Quoto.......
-
Un po di euforia...fine ot:D
-
Questa rom include anche il doppio tocco sulla status bar per lo stand by? Problemi nell uso quotidiano? Attualmente sono su liquidsmooth
-
Quote:
Birkhoff92
Questa rom include anche il doppio tocco sulla status bar per lo stand by? Problemi nell uso quotidiano? Attualmente sono su liquidsmooth
Non ha problemi e non ha il doppio tocco.
Miseusegau la rom verrà aggiornata sulla base della nuova preview? :)
-
Quote:
Dema1995
Non ha problemi e non ha il doppio tocco.
Miseusegau la rom verrà aggiornata sulla base della nuova preview? :)
Certo...appena sistemiamo la parte root inizio a lavorarci....ora ciò che posso dirvi è che questa LolliPop e quanto di più bello ho visto in android...non vedo l'ora di farne la mia versione LigthNesS e con un po di bianco in più....Ps...per chi diceva che le rom odex non vanno a braccetto con ARTruntime...quest'ultima è Full odex...come dire...quelli di Google mi hanno ascoltato...e mi piacerà di più lavorarci....ma mi ci vorrà un poco di tempo per una prima versione😉
-
Quote:
miseusegau
Certo...appena sistemiamo la parte root inizio a lavorarci....ora ciò che posso dirvi è che questa LolliPop e quanto di più bello ho visto in android...non vedo l'ora di farne la mia versione LigthNesS e con un po di bianco in più....Ps...per chi diceva che le rom odex non vanno a braccetto con ARTruntime...quest'ultima è Full odex...come dire...quelli di Google mi hanno ascoltato...e mi piacerà di più lavorarci....ma mi ci vorrà un poco di tempo per una prima versione
Grandissimo :D non vedo l'ora di provare la tua versione!
-
Quote:
Dema1995
Grandissimo :D non vedo l'ora di provare la tua versione!
Ora si parte con syko...ne uscirà qualcosa di bello...ma non c'è da toccare molto su questa base...giusto un po di white...app giuste e alleggerimento totale...bisogna poi vedere per riodexare le aosp apk...pian piano si farà tutto..tempo al tempo e si parte con le rom aosp, cyano etc...sembra che google abbia fatto questa lollipop basandosi sulla mia versione...ahahah..c'è veramente poco da cambiare...grandi 😎
-
Quote:
miseusegau
Ora si parte con syko...ne uscirà qualcosa di bello...ma non c'è da toccare molto su questa base...giusto un po di white...app giuste e alleggerimento totale...bisogna poi vedere per riodexare le aosp apk...pian piano si farà tutto..tempo al tempo e si parte con le rom aosp, cyano etc...sembra che google abbia fatto questa lollipop basandosi sulla mia versione...ahahah..c'è veramente poco da cambiare...grandi 😎
Ti ricordo che la tua ROM è "appena" 100 MB più leggera (e se carichi la ROM su 2-3 mirror te ne accorgi ;))
-
Quote:
SPAstef
Ti ricordo che la tua ROM è "appena" 100 MB più leggera (e se carichi la ROM su 2-3 mirror te ne accorgi ;))
Infatti sara dura fare meglio visto che è odex oltretutto...ma se arriva anche a 280 mb per me va bene.
-
-
Quote:
SPAstef
Appena ho pronto un primo zip della mia rom sistemo l'op.
-
Quote:
miseusegau
Appena ho pronto un primo zip della mia rom sistemo l'op.
Fra quanto circa?
-
Quote:
SPAstef
Fra quanto circa?
Non subito...magari verso domenica...ora valutiamo un po di cose...meglio non correre.
-
-
Siamo quasi pronti raga...a breve pubblico la nuova rom 😉
-
Quote:
miseusegau
Siamo quasi pronti raga...a breve pubblico la nuova rom 😉
Dai miseeee!
-
Nuova Pure White 5.0 Lollipop is out...Download, changelog & screens in Op...non dimenticate il thanks se il mio lavoro vi piace...almeno non mi scappa la voglia...buon flash a tutti...😎😎😎
-
Quote:
miseusegau
Nuova Pure White 5.0 Lollipop is out...Download, changelog & screens in Op...non dimenticate il thanks se il mio lavoro vi piace...almeno non mi scappa la voglia...buon flash a tutti...😎😎😎
Scarico, flasho e uppo
-
Quote:
SPAstef
Scarico, flasho e uppo
Fammi poi sapere se tutto funziona..comunque l'ho flashata due volte per sicurezza...nessun errore...intanto con Crotan preparo un altro mirror...di sicuro ci sarà un intasamento generale...😨
-
Quote:
miseusegau
Fammi poi sapere se tutto funziona..comunque l'ho flashata due volte per sicurezza...nessun errore...intanto con Crotan preparo un altro mirror...di sicuro ci sarà un intasamento generale...😨
Per adesso Il download via liscio. Se aspetti Che finisco.., non metterla subito su XDA, li si che intasano
-
va il flash di super su? o bisogna installare il kernel diverso?
-
Quote:
SPAstef
Per adesso Il download via liscio. Se aspetti Che finisco.., non metterla subito su XDA, li si che intasano
Oramai è tardi...😂
Quote:
dwarf
va il flash di super su? o bisogna installare il kernel diverso?
Si si...flash della rom poi flash superSU e riavvii...😉
-
Quote:
miseusegau
Oramai è tardi...😂
Si si...flash della rom poi flash superSU e riavvii...😉
SuperSU 2.14? Grazie mille...in download :)
-
Quote:
Dema1995
SuperSU 2.14? Grazie mille...in download :)
Trovi tutto in op...☺
@Zof...ti ho scritto un pm per aggiornare il titolo...appena puoi...grazie.
Ps..per multirom non dovrebbero esserci problemi installandola come primaria...in ogni caso aspetto riscontri per confermare la compatibilità.
-
Quote:
miseusegau
Trovi tutto in op...☺
@
Zof...ti ho scritto un pm per aggiornare il titolo...appena puoi...grazie.
Ps..per multirom non dovrebbero esserci problemi installandola come primaria...in ogni caso aspetto riscontri per confermare la compatibilità.
Ho spammato la ROM nel thread di quella ufficiale, spero che non mi ammazzino.
-
piccolo problemino... il file zip non [ riconosciuto come flashabile da TWRP, che abortisce l-inbstallazione
-
Quote:
SPAstef
piccolo problemino... il file zip non [ riconosciuto come flashabile da TWRP, che abortisce l-inbstallazione
Sarà sempre lo stesso procedimento che capita con twrp...io uso la cwm e non ho problemi...ora però non mi ricordo cosa bisognava fare...prova a chiedere nel thread della twrp....
Ps...dovrebbe essere ..."Un-mount" system se non ricordo male
-
Flash normale con i vari wipe e basta?c'è la possibilità di perdere dei dati della sd?o perdere il ripristino il nandroid backup ?
-
Quote:
miseusegau
sarà sempre lo stesso procedimento che capita con twrp...io uso la cwm e non ho problemi...ora però non mi ricordo cosa bisognava fare...prova a chiedere nel thread della twrp.
update, mi si è corrotta la sd dopo il riavvio...
-
Quote:
Badu11
Flash normale con i vari wipe e basta?c'è la possibilità di perdere dei dati della sd?o perdere il ripristino il nandroid backup ?
Come descritto in op è sempre meglio salvarsi i dati importanti sul pc, in ogni caso il flash non comporta perdite di dati...il solito full wipe + format system.
-
Quote:
SPAstef
update 2 la sd si è magicamente ripristinata dopo aver eseguito il comado di repair
-
Quote:
SPAstef
Ho fatto due volte il flash senza problemi...guarda se cosi risolvi...io non usando la twrp non posso aiutarti più di tanto...
1° Make a full SD backup into your PC
2° Upload rom .zip file and SuperSU .zip file into USB key
3° Start in recovery mode with OTG cable and your USB key plugged with your N5 (I use TWRP 2.7.1.1)
4° Make a full wipe, format system and format SD * THIS STEP CLEAN ALL YOUR FILES INTO YOUR N5 *
5° Un-mount system
6° Install rom and SuperSU from USB storage
7° Restart
8° Restore all your backup files into your SD card!
-
Quote:
miseusegau
Ho fatto due volte il flash senza problemi...guarda se cosi risolvi...io non usando la twrp non posso aiutarti più di tanto...
1° Make a full SD backup into your PC
2° Upload rom .zip file and SuperSU .zip file into USB key
3° Start in recovery mode with OTG cable and your USB key plugged with your N5 (I use TWRP 2.7.1.1)
4° Make a full wipe, format system and format SD * THIS STEP CLEAN ALL YOUR FILES INTO YOUR N5 *
5° Un-mount system
6° Install rom and SuperSU from USB storage
7° Restart
8° Restore all your backup files into your SD card!
ehm... cos'è un cavo OTG?
-
Quote:
SPAstef
ehm... cos'è un cavo OTG?
E il famoso cavo che fa riconoscere una chiavetta usb collegata direttamente al nex...io non la uso e non ho avuto nessun problema...come al solito mi sento di consigliare sempre la cwm...alla fine non da mai problemi ed è semplicissima...fammi sapere se con Un-mount il flash va a buon fine...ma dovrebbe perchè era già successo in passato.
-
Quote:
miseusegau
E il famoso cavo che fa riconoscere una chiavetta usb collegata direttamente al nex...io non la uso e non ho avuto nessun problema...come al solito mi sento di consigliare sempre la cwm...alla fine non da mai problemi ed è semplicissima...fammi sapere se con Un-mount il flash va a buon fine...ma dovrebbe perchè era già successo in passato.
no no. è lo zip. si vede che l'ho scaricato male. anche il file manager dice ceh è corrotto
-
Quote:
SPAstef
no no. è lo zip. si vede che l'ho scaricato male. anche il file manager dice ceh è corrotto
Prova a riscaricarlo e fammi sapere...spero che durante l'upload non si sia incasinato...ma non credo.
-
Quote:
miseusegau
Prova a riscaricarlo e fammi sapere...spero che durante l'upload non si sia incasinato...ma non credo.
no, si è buggato il download. adesso sta facendo "format system", ma ci sta mettendo una vita... è normale?
-
flashando anche titanium backup non funziona, non trova il rot si supersu ...anche a voi?
-
IMPORTANTE PER IL FLASH!!!
1) Flash ROM come ROM secondaria
2) copy ROM to first partition
3) cancellare la ROM in multirom
4) ENJOY!!!
@miseusegau mi sono permesso questa guida per il flash dato che con TWRP la parte "format /system" è infinita, sia con il /system montato che no.
-
Quote:
SPAstef
IMPORTANTE PER IL FLASH!!!
1) Flash ROM come ROM secondaria
2) copy ROM to first partition
3) cancellare la ROM in multirom
4) ENJOY!!!
@
miseusegau mi sono permesso questa guida per il flash dato che con TWRP la parte "format /system" è infinita, sia con il /system montato che no.
Perfetto...anche su xda con twrp hanno format infiniti...ma non so se multirom centra qualcosa o se è un problema con twrp.
Comunque si può anche provare senza il format system...io ho provato due flash sia col format che solo col full wipe e tutto ha funzionato...personalmente la twrp mi sta sul pacco!