Visualizzazione stampabile
-
Più o meno tu quanto fai di schermo con un 100% di batteria spastef?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
E che cos'ha in più?
http://android.hdblog.it/2014/10/21/...x2448-a-30fps/
Comunque per me la miglior scelta è lasciare il kernel stock per il momento, gli sviluppatori hanno troppa premura...
-
Quote:
junki
Più o meno tu quanto fai di schermo con un 100% di batteria spastef?
2h/2h 30, 4G + Clash Of Clans, Tapatalk, Whatsapp, chrome, TIM Music, Google Play Music
-
Quote:
Picciotto
Scusa, ma ho fatto un video di 8 secondi e pesava 65 MB.... A cosa servirebbe registrare in 4K?
Non potrei fare invece in FHD @60FPS?
-
Raga scusate. Ma anke a voi l'app di YouTube quando carica i video dà errore?
-
ragazzi perdonatemi ma non riesco a capire come installare tutte le nuove app google su questa rom!!! ho letto i vari link che avete postato ma c'è sempre qualche contraddizione interna al procedimento dando per scontato forse qualcosa che poi non mi fa partire ovviamente le app... potete aiutarmi :? grazie mille :)
-
domanda veloce: è possibile cambiare la dimensione dei caratteri con root browser o simili? grazie
EDIT: ho trovato il file build.prop, però ho un problema con SuperSu. L'ho flashato da recovery ma si blocca non appena tento di aprire l'app..
-
ciao bro!ho tenuto qualche giorno la preview stock poi non ho resistito e sono passato alla tua rotfl volevo provare quelle nuove apk di google..potesti passarmi il link?le metto in sistem dò i permessi e riavvio,giusto?
-
Quote:
Albe89
domanda veloce: è possibile cambiare la dimensione dei caratteri con root browser o simili? grazie
EDIT: ho trovato il file build.prop, però ho un problema con SuperSu. L'ho flashato da recovery ma si blocca non appena tento di aprire l'app..
Strano, SuperSU da me va benissimo!
Quote:
cobra69
ciao bro!ho tenuto qualche giorno la preview stock poi non ho resistito e sono passato alla tua rotfl volevo provare quelle nuove apk di google..potesti passarmi il link?le metto in sistem dò i permessi e riavvio,giusto?
Io ho disinstallato le app "vecchie" e ho installato quelle nuove (dato che molte non sono app di sistema, e non c'è bisogno che lo siano)
-
Anche a me supersu perfetto
-
Raga, ho appena flashato la ROM di sykopompos, contiene TUTTE le app del Nexus 6, quindi le uppo e poi ci faccio un link ok?
-
La rom test di syko è un porting da n4 ed ha un system diverso...l'ho testata e non va male anzi..funziona quasi tutto....ma a mio avviso è troppo carica ( gusti personali ) e non si avvicina minimamente alla fluidità di questa quindi l'ho tolta subito, vi avviso che certe app funzionano anche su questa rom invece altre non funzionano proprio per via della diversa costruzione del system...quindi non state ad impazzire...il mio consiglio è che ognuno si configuri la rom preferita e se la goda un po....da novembre inizieranno le cose serie..io probabilmente non aggiornerò più la mia versione fino al rilascio ufficiale...sarebbe lavoro inutile...credo che questa rom sia abbastanza stabile e veloce per essere una preview.
-
Quote:
SPAstef
Raga, ho appena flashato la ROM di sykopompos, contiene TUTTE le app del Nexus 6, quindi le uppo e poi ci faccio un link ok?
Si si dai fai qualcosa che sono curioso di provarle;)
-
@miseusegau te l'appoggio :p
-
Raga scusate ma non riesco ad upparle ora, ci metterei troppo. Le carico stanotte, e domattina ci metto il link. Comunque in rete ne trovate già alcune
-
Quote:
Picciotto
Spalle al muro😀
-
Quote:
miseusegau
Spalle al muro😀
Naturalmente ;)
Invece che ne diresti di aggiungere in op dove c'è optional i link per le apk che fungono?
Tipo messenger, lcamera, playmusic, ecc.
Così chi li vuole le installa :)
-
Quote:
Picciotto
Naturalmente ;)
Invece che ne diresti di aggiungere in op dove c'è optional i link per le apk che fungono?
Tipo messenger, lcamera, playmusic, ecc.
Così chi li vuole le installa :)
Ho capito, tocca a me..
-
Quote:
SPAstef
Ho capito, tocca a me..
Bravo...io sono fuso ragazzi...abbiate pazienza...devo staccare un po....seguirò per quanto possibile tutto ma non mi fate fare test sulle app etc...tanto ci saranno parecchie incompatibilità e non vi perdete nulla....Ps...il kernel racer sembra l'unico che funziona...parlando di alternative...ora lo testo un po...comunque sembra non ci siano errori, nessuna perdita di root...ho provato anche ad installare google+ dal play e funziona perfettamente ( è già in versione material ) e la configurazione del colore mi piace assai...bianco che spacca gli occhi...😉
-
Quote:
miseusegau
Bravo...io sono fuso ragazzi...abbiate pazienza...devo staccare un po....seguirò per quanto possibile tutto ma non mi fate fare test sulle app etc...tanto ci saranno parecchie incompatibilità e non vi perdete nulla....Ps...il kernel racer sembra l'unico che funziona...parlando di alternative...ora lo testo un po...comunque sembra non ci siano errori, nessuna perdita di root...ho provato anche ad installare google+ dal play e funziona perfettamente ( è già in versione material ) e la configurazione del colore mi piace assai...bianco che spacca gli occhi...😉
Io l'ho già provato. È l'unico che parte, ma ha FC e "bugghizza" tutte le app
PS per te questo e altro :)
-
Quote:
SPAstef
Io l'ho già provato. È l'unico che parte, ma ha FC e "bugghizza" tutte le app
PS per te questo e altro :)
Mi correggo....riavvii a manetta dopo 10 minuti...tenetevi il kernel della rom che andate alla grande😯😯😯
Google documenti, fogli e presentazioni funzionano normalmente
-
UPDATE: LINK GAPPS FUNZIONANTI (è uno .zip, ma NON è flashabile!!!)
Ci sono 2 metodi per installare:
1) Scompattare, mettere in /system, settare i permessi, riavviare.
2) disinstallare le app e reinstallare quelle contenute nello .zip
Link: MEGA
-
Quote:
miseusegau
Mi correggo....riavvii a manetta dopo 10 minuti...tenetevi il kernel della rom che andate alla grande😯😯😯
Cosa ti avevo detto :P ;)
-
Quote:
SPAstef
Cosa ti avevo detto :P ;)
Ehhh già....comunque molte app funzionano...non perdete tempo col Google calendario.
-
Quote:
miseusegau
Ehhh già....comunque molte app funzionano...non perdete tempo col Google calendario.
Si lo so. That doesen't work...
-
@miseusegau su XDA usano tutti i kernel del mondo e nessuno ha problemi... O sono magici o (come penso io) usano MultiROM
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau su XDA usano tutti i kernel del mondo e nessuno ha problemi... O sono magici o (come penso io) usano MultiROM
Qualche metodo c'è di sicuro ma poi alla fin dei conti non è che ci sia un gran bisogno..va abbastanza bene così.
-
Quote:
miseusegau
Qualche metodo c'è di sicuro ma poi alla fin dei conti non è che ci sia un gran bisogno..va abbastanza bene così.
Certo! Diciamo che mi piacerebbe avere FauxSound e il supporto alla patch hardboot.
-
Quote:
SPAstef
Certo! Diciamo che mi piacerebbe avere FauxSound e il supporto alla patch hardboot.
Vedrai che arriva tutto...ancora un po di pazienza.
-
Quote:
miseusegau
[quote name="SPAstef" post=6223328]Certo! Diciamo che mi piacerebbe avere FauxSound e il supporto alla patch hardboot.
Vedrai che arriva tutto...ancora un po di pazienza.[/QUOTE]
Domanda stupida penso.. Xo chiedo ugualmente.. Se arrivo dall'ultima preview posso flashare questa ROM senza full wipe ovale tutto in crisi?
So che devo farlo.. Ma da una parte spero di no 😜
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Vedrai che arriva tutto...ancora un po di pazienza.
Domanda stupida penso.. Xo chiedo ugualmente.. Se arrivo dall'ultima preview posso flashare questa ROM senza full wipe ovale tutto in crisi?
So che devo farlo.. Ma da una parte spero di no 😜
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si full wipe.
-
Puoi anche provare..ma non sò effettivamente se poi non incontri qualche errore...
-
Ciao ragazzi, sto installando la ROM. Vorrei sapere se è possibile aggiungere tramite qualche kernel come il blue code la funzionalità di dt2w senza ledere il funzionamento della ROM! Grazie mille!
-
Quote:
Pierpy89
Ciao ragazzi, sto installando la ROM. Vorrei sapere se è possibile aggiungere tramite qualche kernel come il blue code la funzionalità di dt2w senza ledere il funzionamento della ROM! Grazie mille!
Ti consiglio di non cambiare kernel perche' puoi andare in contro a problemi...la rom va molto bene cosi...logicamente rinuciando al dt2w per ora.
-
Potete usare tutti i kernel che volete, ma solo se avete la ROM come secondaria (o almeno cosi sembra). @miseusegau ho provato l'ElementalX 2.0, sembrerebbe andare alla grande!
-
Quote:
SPAstef
Potete usare tutti i kernel che volete, ma solo se avete la ROM come secondaria (o almeno cosi sembra). @
miseusegau ho provato l'ElementalX 2.0, sembrerebbe andare alla grande!
Probabilmente si, ma io non uso multirom e quindi...comunque oggi ho un po di tempo e lavoro ancora un po ad una versione aggiornata...se va tutto bene in questi giorni la presento...ma solo se vedo che tutto è abbastanza stabile perchè sinceramente questa versione è veramente buona ed utilizzabile come rom giornaliera...io col telefono ci lavoro e non mi ha mai dato problemi.
-
Quote:
miseusegau
Probabilmente si, ma io non uso multirom e quindi...comunque oggi ho un po di tempo e lavoro ancora un po ad una versione aggiornata...se va tutto bene in questi giorni la presento...ma solo se vedo che tutto è abbastanza stabile perchè sinceramente questa versione è veramente buona ed utilizzabile come rom giornaliera...io col telefono ci lavoro e non mi ha mai dato problemi.
Potrei suggerire qualche correzione?
1) aggiungere apps in material design
2) beh... Per il resto è perfetta roftl
-
Quote:
SPAstef
Potrei suggerire qualche correzione?
1) aggiungere apps in material design
2) beh... Per il resto è perfetta roftl
Ho aggiunto il possibile...certe app le può aggiungere chiunque e non le inserisco per non appesantire lo zip...per il resto sembra che procede tutto alla grande...logicamente la rom sarà su nuova build n6 LRX13C quindi con display anmbient etc...😉
-
Quote:
miseusegau
Ho aggiunto il possibile...certe app le può aggiungere chiunque e non le inserisco per non appesantire lo zip...per il resto sembra che procede tutto alla grande...logicamente la rom sarà su nuova build n6 LRX13C quindi con display anmbient etc...😉
Grandee!
Aspetto la nuova build!
Bisognerà fare un full wipe? :)
-
Quote:
Dema1995
Grandee!
Aspetto la nuova build!
Bisognerà fare un full wipe? :)
Si, a questo giro si...rom totalmente diversa...fra poco faccio qualche test e poi credo che se va tutto bene domani la carico.
Ps...unica pecca è la dimensione dello zip...470 mb....ma per inserire le app material non potevo fare molto di più...😯