Visualizzazione stampabile
-
Nettamente più veloce?!? Non ci credo ahahhahaha! È impossibile!
Flasho subitissimo
Edit: incredibile, è vero. Provare per credere. Penso che non si possa fare di meglio... O si?
-
Posso flashare sopra la precedente senza wipe pesanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ravafra
Posso flashare sopra la precedente senza wipe pesanti?
Wipe cache, dalvik e system ;)
-
Mise è velocissima! Non so che dire 😘
-
Quote:
Verduz
Mise è velocissima! Non so che dire 😘
Ottimo...😉
@SPAstef...si può sempre migliorare...ci proviamo...😉
-
Ragazzi, non ho seguito bene il 3d dato che per adesso sto con kitkat (ma grazie a mise molto probabilmente ritorno a lollipop😎), volevo sapere, ci sono di nuovo due versioni di rom? Stock e AOSP?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Ragazzi, non ho seguito bene il 3d dato che per adesso sto con kitkat (ma grazie a mise molto probabilmente ritorno a lollipop😎), volevo sapere, ci sono di nuovo due versioni di rom? Stock e AOSP?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, qua trovi in op l'ultima versione della stock rilasciata ieri e sul thread di AIOLIA la aosp sempre aggiornata ieri...😉
-
ma per riportare l'ora nella statusbar a destra come posso fare??
sbaglio o questa rom consuma un po in più rispetto a lollipop stock? la sto usando da un paio di giorni e arrivo a 2 ore di schermo acceso senza usare giochi
-
Quote:
fabiopesca
ma per riportare l'ora nella statusbar a destra come posso fare??
sbaglio o questa rom consuma un po in più rispetto a lollipop stock? la sto usando da un paio di giorni e arrivo a 2 ore di schermo acceso senza usare giochi
Prova col kernel Code_blue, il kernel stock non è il massimo in quanto durata....in op c'è la mod per riavere il clock a destra...basta guardare...è tra gli optional.
-
Come kernel consiglialtissimo l'Uber con governo OptiMax.
-
Ma i led di carica e notifiche non ci sono più sull'ultima build
-
Quote:
veleno5
Non ci sono mai stati... Forse ti confondi con la PureWhite AOSP
@miseusegau che ne dici di chiamare questa PureWhite e quell'altra... Con il nome che avevi associato a PureWhite all'inizio, e che ora mi sfugge (tipo smoothrom, o qualcosa del genere, ti ricordi?)
-
Quote:
veleno5
Il led notifica funziona normalmente, il led di carica non c'è mai stato e mai ci sarà su questa rom...
-
Consumi di oggi (full 4G)
-
In preparazione un kernel apposito per la Pure White™...poche modifiche, base stock aosp ma con colori più bianchi di default...vi aggiorno appena ho qualcosa di concreto...intanto sto usando l'ultimo code 777...veloce e come sempre ottima durata..😉
-
Quote:
miseusegau
In preparazione un kernel apposito per la Pure White™...poche modifiche, base stock aosp ma con colori più bianchi di default...vi aggiorno appena ho qualcosa di concreto...intanto sto usando l'ultimo code 777...veloce e come sempre ottima durata..😉
Fai un kernel da zero quindi? Non potresti basarti tipo sul code_blue o sul Linear (era Open Source, no?)
-
Quote:
SPAstef
Fai un kernel da zero quindi? Non potresti basarti tipo sul code_blue o sul Linear (era Open Source, no?)
Stiamo lavorando sui Source del Code_blue...vedremo...tutti i kernel devono essere open..😉
-
Quote:
miseusegau
Stiamo lavorando sui source del Code_blue...vedremo...😉
Stiamo?!? Interessante...
-
Quote:
SPAstef
Consumi di oggi (full 4G)
usa i dannati tag spoiler :*
-
Come si fa a disattivare l'audio nella musica dalla capsula delle chiamate?
-
Quote:
steppy98
Come si fa a disattivare l'audio nella musica dalla capsula delle chiamate?
Flashando lo .zip che fa tornare l'audio stock, ma così non avrai più il surround nemmeno nei video
-
Quote:
SPAstef
Flashando lo .zip che fa tornare l'audio stock, ma così non avrai più il surround nemmeno nei video
Non mi importa del sorround, ho flashato lo zip per il revert ma non è cambiato nulla...
-
Quote:
steppy98
Non mi importa del sorround, ho flashato lo zip per il revert ma non è cambiato nulla...
Allora quel revert non funziona...
-
Ciao a tutti una domanda vorrei passare dalla stock che ho ora a questa rom come consumi peggioro o miglioro?
ora ho tutto stock rom e kernel
grazie
-
Quote:
miseusegau
Allora quel revert non funziona...
Non mi sembra...potresti mandarmi il link di un esperto che funzioni?
-
Quote:
steppy98
Non mi sembra...potresti mandarmi il link di un esperto che funzioni?
Su xda trovi tutto ciò che ti serve...ps...prova questo... http://d-h.st/fCpS ...😉
@artic1980...questa rom è decisamente migliore e più bella della stock Google, per i consumi ti basta poi cambiare kernel...il Code_blue 777 è fantastico...😉
-
Ciao ragazzi, monto purity kk, se volessi provare questa rom utilizzando multirom potrei incorrere in problemi? Grazie! E se si, basta seguire le istruzioni in prima? Grazie ancora!
-
Ciao Mise
come sempre davvero tanti complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo con la tua Purity: stabile e velocissima. Questa ultima versione del 21.12.14 poi è eccezionale (l'ho appena flashata). Però ho riscontrato un problemino: non ho la tastiera! Per l'inserimento dei testi mi apre sempre e soltanto i comandi vocali....Come mai??!
-
Quote:
panzaone
Ciao Mise
come sempre davvero tanti complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo con la tua Purity: stabile e velocissima. Questa ultima versione del 21.12.14 poi è eccezionale (l'ho appena flashata). Però ho riscontrato un problemino: non ho la tastiera! Per l'inserimento dei testi mi apre sempre e soltanto i comandi vocali....Come mai??!
È un bug che ho avuto anche io ma che scompare andando a trafficare in impostazioni-->lingua e immissione-->metodo di input
-
Quote:
SPAstef
È un bug che ho avuto anche io ma che scompare andando a trafficare in impostazioni-->lingua e immissione-->metodo di input
Si infatti poi ci sono arrivato in inpostazioni ma ugualmente mi faceva questo scherzo...Ho risolto reinstallando l'apk della tastiera. ;)
-
La rom non si chiama purity ma Pure White™...non facciamo confusione..😉....la tastiera funziona perfettamente senza regolare nulla...sicuramente i vostri problemi derivano da un flash non del tutto pulito...le mie rom sono sempre testate...buon proseguimento a tutti...😉
-
Sicuramente è una fesseria in installazione andata storta. Ad ogni modo tutto perfetto. Grazie Mise. PS: Piccolo "bug" di scrittura...come sei pignolo... :p Ahahahahah
Nexus 5 White 16gb
Recovery TWRP 2.8.1.0
ROM Pure White 5.0 Lollipop Androidiani App
-
Quote:
panzaone
Ciao Mise
E' capitato anche a me, ma venivo da un dirty flash...Con un installazione pulita non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
BrokenEyes
E' capitato anche a me, ma venivo da un dirty flash...Con un installazione pulita non dovrebbero esserci problemi
Certo...di sicuro...io non ho di questi problemi proprio perche come detto in passato, faccio sempre un full wipe + format system...sempre tutto perfetto...e non spiano da Lollipop 5.0....ora siamo praticamente alla 5.0.2 ed ho fatto un milione di flash...mai un problema...quindi come al solito consiglio di sacrificarsi un po di più ma di partire con la base bella pulita...😉
-
Ragazzi sempre full Wipe quando passate da rom ad altra, sento gente che fa dirty pure per passare da kitkat a Lollipop...ma dai!
-
La mia calcolatrice da un po' i "numeri" rotfl
ad esempio 2,2 + 2,2 = 44
stessa cosa con le moltiplicazioni
ad esempio 2,2 x 2,2 = 484
-
Quote:
Ashitaka
La mia calcolatrice da un po' i "numeri" rotfl
ad esempio 2,2 + 2,2 = 44
stessa cosa con le moltiplicazioni
ad esempio 2,2 x 2,2 = 484
La calcolatrice proviene da Cm12 e probabilmente presenta dei bug che verranno fixati...se non fixano implemento di nuovo quella google....volendo vi basta trovare calcolatrice google e metterlo in system app al posto della calcolatrice cm12...settare i permessi ( rw-r-r ) con un file manager root e riavviare.
Calcolatrice cm12 bocciata in matematica...scusate ma non ho avuto modo di usarla prima di chiudere e presentare la rom...😂
-
Quote:
loziogiulio
Ciao ragazzi, monto purity kk, se volessi provare questa rom utilizzando multirom potrei incorrere in problemi? Grazie! E se si, basta seguire le istruzioni in prima? Grazie ancora!
Up please!
-
Quote:
loziogiulio
Up please!
No, nessun problema.
-
Quote:
miseusegau
[quote name="BrokenEyes" post=6434861]E' capitato anche a me, ma venivo da un dirty flash...Con un installazione pulita non dovrebbero esserci problemi
Certo...di sicuro...io non ho di questi problemi proprio perche come detto in passato, faccio sempre un full wipe + format system...sempre tutto perfetto...e non spiano da Lollipop 5.0....ora siamo praticamente alla 5.0.2 ed ho fatto un milione di flash...mai un problema...quindi come al solito consiglio di sacrificarsi un po di più ma di partire con la base bella pulita...😉[/QUOTE]
Si si, ma infatti non ho segnalato nulla per questo motivo... Era solo un consiglio per l'altro utente...mise mannaggia a te e alla tua voglia di fare! Sto via un po e subito mi tiri fuori un nuovo capolavoro da flashare ;)