Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si hai ragione...ma preferisco utilizzare questo metodo per semplicità...inutile a mio avviso un changelog di un metro che poi gli utenti non capiscono totalmente...io sono un po più grezzo...so io cosa modifico e mi interessa solo che quando la rom viene montata vada bene...comunque metterò features ....si assolutamente full wipe...nuova build.
:) ottimo! la sto scaricando! non posso farti un mirror per via della connessione...2 ore per scaricare 360mb...figuriamoci a caricarli..comunque l'ambient display è stato migliorato? di concreto cosa cambia dalla scorsa build apparte le app integrate?
grazie mille, rinnovo i complimenti! ;)
-
Quote:
Dema1995
:) ottimo! la sto scaricando! non posso farti un mirror per via della connessione...2 ore per scaricare 360mb...figuriamoci a caricarli..comunque l'ambient display è stato migliorato? di concreto cosa cambia dalla scorsa build apparte le app integrate?
grazie mille, rinnovo i complimenti! ;)
Praticamente la rom è su nuova ed ultima build disponibile per n6, questo è il cambiamento maggiore sopratutto per il framework..poi ho deciso di non inserire troppe app material per tenere lo zip leggero, ho leggermente migliorato l'audio e a differenza della base B16 questa è già rootata..consiglio come sempre busybox per avere piena funzionalità sopratutto con app come il file manager...( senza busybox non si potrebbe lavorare in radice per esempio )😉
-
Ciao ragazzi! Io provengo dalla build lpx13d, potreste dirmi che wipe devo fare con la recovery twrp? :D Comunque complimenti per la rom :)
-
Full wipe.
E spero che finisca questa storia prima o poi :(
-
Quote:
SPAstef
Full wipe.
E spero che finisca questa storia prima o poi :(
Puoi anche provare con un dirty flash ma lo zio non risponde per malfunzionamenti ed esplosioni nucleari😂
-
Quote:
SavixXx94
Ciao ragazzi! Io provengo dalla build lpx13d, potreste dirmi che wipe devo fare con la recovery twrp? :D Comunque complimenti per la rom :)
Vai in advanced wipe..System, data, dalvik cache, cache...e poi flash della rom..ci metterà molto tempo...lascialo fare!;)
-
Quote:
miseusegau
Puoi anche provare con un dirty flash ma lo zio non risponde per malfunzionamenti ed esplosioni nucleari😂
Della serie vaffa (quello di grillo, per intenderci)
-
Quote:
Dema1995
Vai in advanced wipe..System, data, dalvik cache, cache...e poi flash della rom..ci metterà molto tempo...lascialo fare!;)
capito, grazie per la risposta, gentilissimo :)
-
SPAStef so che devo fare un full wipe, è solo che non so che wipe comprende questo "full wipe" :D
-
Il Mirror é un'agonia...15 min scaricato il 7%....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SavixXx94
SPAStef so che devo fare un full wipe, è solo che non so che wipe comprende questo "full wipe" :D
Fai wipe cache,dalvik,data,sistem! poi flash rom;)
-
Aggiunto mirror in op...😉
-
Appena installata sulla rom precedente, senza full wipe , funziona tutto egregiamente....ottimo lavoro , come sempre.
-
Appena installata, sbaglio o sono cambiati i suoni di notifica e suoneria?
-
Quote:
ringogelso
Appena installata sulla rom precedente, senza full wipe , funziona tutto egregiamente....ottimo lavoro , come sempre.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bene.
Quote:
Iwoker
Appena installata, sbaglio o sono cambiati i suoni di notifica e suoneria?
Sono i suoni stock n6.
Ps...se interessa sul play store è disponibile google fit e funziona perfettamente.
-
Appena finito il flash...sto ripristinando le app...secondo me è notevolmente più veloce della precedente release..
Sarà anche che ho installato il kernel hellscore..belli anche i nuovi suoni!
Mi piace! :o
-
Inizio lupload del mirror
-
Ragazzi, perdonate l'ignoranza, quale dei dei tre file della cartella test devo scaricare per flashare il kernel hellsgod?
Confermatemi la procedura: full wipe, flash ROM, reboot, flash kernel?
Grazie in anticipo !
-
Quote:
Shax
Ragazzi, perdonate l'ignoranza, quale dei dei tre file della cartella test devo scaricare per flashare il kernel hellsgod?
Confermatemi la procedura: full wipe, flash ROM, reboot, flash kernel?
Grazie in anticipo !
Hc b4.2-L....si si la procedura è quella
-
Qualcuno mi passa il link per questo kernel che non trovo nulla su google scusate lot....
-
Quote:
tonee
Qualcuno mi passa il link per questo kernel che non trovo nulla su google scusate lot....
In op nel mio thread su xda;)
-
Raga l'ho appena flashata e fila tutto liscio, un unico problema... Perché è sparito amazon dal playstore?! :eek::eek:
EDIT: Anche altre app sono sparite (vedi League of Heroes).
-
Quote:
Shax
Raga l'ho appena flashata e fila tutto liscio, un unico problema... Perché è sparito amazon dal playstore?! :eek::eek:
EDIT: Anche altre app sono sparite (vedi League of Heroes).
Come detto su xda...se avete problemi con certe app fate cosi: tramite file manager root, andate in system/build.prob e impostate i dpi a 480....ora sono impostati a 460 e probabilmente certe app non sono compatibili per questo motivo.
-
Quote:
miseusegau
Come detto su xda...se avete problemi con certe app fate cosi: tramite file manager root, andate in system/build.prob e impostate i dpi a 480....ora sono impostati a 460 e probabilmente certe app non sono compatibili per questo motivo.
Con qualsiasi app io cerchi di modificare il parametro continua a darmi errore e non mi fa salvare la modifica.. Cosa sbaglio?
-
-
Ciao Dott. Miseusegan, grazie per le tue release, ieri sera ho installato l'ultima versione, ti chiedo come avere il menù di spegnimento avanzato come negli screenshot perchè non lo trovo. Seconda cosa, il segnale di rete mi segnala un problema con punto esclamativo internet funziona e la rete cellulare no, entrando nello stato segnale mi dice rete connessa ma nulla da fare. Dopo flash della radio lollipo non va pià neanche internet.
Soluzioni? provo qualche altro kernel?? non credo serva...
Grazie
rettifico....con tempi veramente lunghi, il cell ha ripreso sia rete cellulare che internet e il punto esclamativo è sparito dopo flash radio lollipop...che strano! aspetto per menù spegnimento esteso, thanx.
-
Quote:
Trevis72
Ciao Dott. Miseusegan, grazie per le tue release, ieri sera ho installato l'ultima versione, ti chiedo come avere il menù di spegnimento avanzato come negli screenshot perchè non lo trovo. Seconda cosa, il segnale di rete mi segnala un problema con punto esclamativo internet funziona e la rete cellulare no, entrando nello stato segnale mi dice rete connessa ma nulla da fare. Dopo flash della radio lollipo non va pià neanche internet.
Soluzioni? provo qualche altro kernel?? non credo serva...
Grazie
rettifico....con tempi veramente lunghi, il cell ha ripreso sia rete cellulare che internet e il punto esclamativo è sparito dopo flash radio lollipop...che strano! aspetto per menù spegnimento esteso, thanx.
ciao il menù di spegnimento avanzato (con reboot-rboot rcovry-reboot bootloader e power off) come in screen in prima pagina, lo trovi nel drawer-holo light reboot, clicca e ti si apre il tutto!
-
Ragazzi l'app messenger di facebook va in crash continuamente; problema loro?
-
Quote:
Shax
No con la preview ufficiale non da problemi..
-
Trovato grazie, pensavo fosse incluso con il pulsante power....
Purtroppo devo confermare che ho problemi di rete, il segnale và e viene, non capisco cosa succede. prima ho risolto spegnendo il cellulare ma non posso continuare a verificare e spegnere, qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
Shax
Messenger non lo uso ma non dovrebbe avere problemi, controlla se devi aggiornarlo.
Quote:
Trevis72
Trovato grazie, pensavo fosse incluso con il pulsante power....
Purtroppo devo confermare che ho problemi di rete, il segnale và e viene, non capisco cosa succede. prima ho risolto spegnendo il cellulare ma non posso continuare a verificare e spegnere, qualche soluzione?
Grazie
Strano perche io non ho problemi di rete, ne mobili ne wifi...il segnale oltretutto è ottimo.
-
L'fnc non funziona? Un mio amico ha provato a passarmi una foto ma si apre sempre il play store
-
Quote:
umbertox6
L'fnc non funziona? Un mio amico ha provato a passarmi una foto ma si apre sempre il play store
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me succedeva su KK :gratt:
-
Ragazzi ormai usO questa ROM da tempo e posso dirvi che e la migliore di tutte!!! Ottimo lavoro a mise. Batteria buona diciAmo ma sicuramente migliorerà con la release ufficiale. Grazie mille ancora del lavoro!
-
qualcuno sa spiegarmi come diavolo funziona questa "luminosità adattiva" non capisco, sinceramente sembra non funzionare a dovere...
l'ho notato su questa rom ma anche nella preview stock, non capisco come farla funzionare.
Se vario la luminosità da impostazioni display, questa pare resti fissa cmq e non stia utilizzando il sensore di luminosità
Grazie
-
Se va tutto bene stasera rilascio la versione finale della rom su base preview....poi si aspetta Google con la ufficiale...intanto ho fixato ed inserito un po di cose.
-
Quote:
giovandry
qualcuno sa spiegarmi come diavolo funziona questa "luminosità adattiva" non capisco, sinceramente sembra non funzionare a dovere...
l'ho notato su questa rom ma anche nella preview stock, non capisco come farla funzionare.
Se vario la luminosità da impostazioni display, questa pare resti fissa cmq e non stia utilizzando il sensore di luminosità
Grazie
A me funziona normalmente come la luminosità automatica
-
Versione finale della Pure White su base preview..pronta..download & features in op...godetevi la rom fino all'arrivo della versione ufficiale di Google...poi si ricomincia...non dimenticate il thanks😉😎
-
Quote:
miseusegau
Versione finale della Pure White su base preview..pronta..download & features in op...godetevi la rom fino all'arrivo della versione ufficiale di Google...poi si ricomincia...non dimenticate il thanks😉😎
Full wipe dalla build di ieri? :eek:
-
Ragazzi, procedura per aggiornare la ROM?