Visualizzazione stampabile
-
E io spero di avere la bootanimation pronta presto :(.
Speravo di modificarla anche un altro po' (in purewhite Style). Ma non ho idea di come verrebbe. Poi finché non ce l'ho... :gratt:
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Che aumentino le performance non me ne frega più di tanto ahah!
L'importante sarebbe la batteria, scarsina rispetto a KK
Monta il kernel di hellsgod😎
Nessun crash, nessuna perdita di root quindi non serve flashare superSU...la batteria si carica molto velocemente anche utilizzando il nex...devo valutare ancora la durata generale...prestazioni ottime...la rom scorre liscia...:cool:
-
Quote:
miseusegau
[quote name="SPAstef" post=6242119]Che aumentino le performance non me ne frega più di tanto ahah!
L'importante sarebbe la batteria, scarsina rispetto a KK
Nessun crash, nessuna perdita di root quindi non serve flashare superSU...la batteria si carica molto velocemente anche utilizzando il nex...devo valutare ancora la durata generale...prestazioni ottime...la rom scorre liscia...:cool:[/QUOTE]
Qualel e il mernel di helsgod???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Nessun crash, nessuna perdita di root quindi non serve flashare superSU...la batteria si carica molto velocemente anche utilizzando il nex...devo valutare ancora la durata generale...prestazioni ottime...la rom scorre liscia...:cool:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si chiama hellsgod...
-
Quote:
SPAstef
[quote name="fabietto081086" post=6242463]Monta il kernel di hellsgod😎
Si chiama hellsgod...[/QUOTE]
😞😞Grazie
-
Lo trovate in op nel mio mio thread su xda.
-
Scusate ragazzi, ma sbaglio o la vibrazione è stata aumentata? Come rimetto il valore di default?
-
Quote:
Iwoker
Scusate ragazzi, ma sbaglio o la vibrazione è stata aumentata? Come rimetto il valore di default?
Io uso Trickstermod e l'ho messa a 40
-
Quote:
miseusegau
Solita procedura provenendo da altro kernel,Bisogna riflashare la ROM e successivamente hellsgod kernel,
corretto?
Non trovo il thread su XDA?
-
Quote:
tonnetto
Solita procedura provenendo da altro kernel,Bisogna riflashare la ROM e successivamente hellsgod kernel,
corretto?
Flashi il kernel e riavvii...nient'altro...non credo ci sia thread per quel kernel.
-
Sapete come mai nella galleria non visualizzo le foto backup di google+?
-
Quote:
Iwoker
Perche è una gallery aosp che non comprende le foto in backup.
-
Mise, ma cosa sono tutte le release che ha Syko? (Tipo LPX81U, o roba del genere)
-
Quote:
miseusegau
[quote name="tonnetto" post=6243007]Solita procedura provenendo da altro kernel,Bisogna riflashare la ROM e successivamente hellsgod kernel,
corretto?
Flashi il kernel e riavvii...nient'altro...non credo ci sia thread per quel kernel.[/QUOTE]
Mise ma e normale che l app di hellsgod non modifica i parametri? O meglio modifico quello che voglio ma una volta che ESCO non tiene in memoria..
-
Quote:
Iwoker
USA foto di google + o quickpic
-
Quote:
SPAstef
Mise, ma cosa sono tutte le release che ha Syko? (Tipo LPX81U, o roba del genere)
Io credo siano release che cambia syko ogni volta che aggiorna la sua rom, non penso che ci siano tante build diverse in poco tempo...comunque sono parti nuove di codice derivate da n6..oggi lavoro un po al nuovo framework.
Quote:
fabietto081086
Flashi il kernel e riavvii...nient'altro...non credo ci sia thread per quel kernel.
Mise ma e normale che l app di hellsgod non modifica i parametri? O meglio modifico quello che voglio ma una volta che ESCO non tiene in memoria..
Prova ad usare un altra app per il controllo del kernel.
-
Salve ragazzi, è da circa una settimana che sto provando la developer preview di L [LPX13D], ma la durata della batteria non mi soddisfa per nulla.
Con questa ROM durerebbe di più?
-
Quote:
Shax
Salve ragazzi, è da circa una settimana che sto provando la developer preview di L [LPX13D], ma la durata della batteria non mi soddisfa per nulla.
Con questa ROM durerebbe di più?
Non cambia nulla.. E una developer preview perciò non ci si può aspettare nulla.. Nei post precedenti parlavamo appunto che rispetto alla versione definitiva il codice e molto diverso ora.. Per cui cambierà tutto anche come batteria..
-
Quote:
fabietto081086
Non cambia nulla.. E una developer preview perciò non ci si può aspettare nulla.. Nei post precedenti parlavamo appunto che rispetto alla versione definitiva il codice e molto diverso ora.. Per cui cambierà tutto anche come batteria..
Cavolo. Quindi per tornare a una durata decente non mi resta che aspettare la versione definitiva di L... Oppure tornare a ROM basate su KK.. Che palle
-
Quote:
Shax
[quote name="fabietto081086" post=6244070]Non cambia nulla.. E una developer preview perciò non ci si può aspettare nulla.. Nei post precedenti parlavamo appunto che rispetto alla versione definitiva il codice e molto diverso ora.. Per cui cambierà tutto anche come batteria..
Cavolo. Quindi per tornare a una durata decente non mi resta che aspettare la versione definitiva di L... Oppure tornare a ROM basate su KK.. Che palle[/QUOTE]
Dai dai che manca poco alla definitiva.. Tanto nn e che poi cambia chissà di quanto da KitKat..
-
Quote:
Shax
Cavolo. Quindi per tornare a una durata decente non mi resta che aspettare la versione definitiva di L... Oppure tornare a ROM basate su KK.. Che palle
Io ho sempre avuto una durata decente...comunque con hells kernel dovrebbe anche migliorare un po..kk oramai è passato...fra pochi giorni arriva Lollipop ufficiale e tutti si sposteranno a lavorare su android 5.0...
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Shax" post=6244078]Cavolo. Quindi per tornare a una durata decente non mi resta che aspettare la versione definitiva di L... Oppure tornare a ROM basate su KK.. Che palle
Io ho sempre avuto una durata decente...comunque con hells kernel dovrebbe anche migliorare un po..kk oramai è passato...fra pochi giorni arriva Lollipop ufficiale e tutti si sposteranno a lavorare su android 5.0...[/QUOTE]
Condivido in pieno!!
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei consumi, considerate che ho staccato il nexus dalla corrente alle 12.40 . secondo voi è normale?
-
Quote:
Shax
Questi sono i miei consumi, considerate che ho staccato il nexus dalla corrente alle 12.40 . secondo voi è normale?
Questi quali??
-
Quote:
fabietto081086
Questi quali??
Ho allegato due screenshot, non si vedono?
-
Quote:
Shax
[quote name="fabietto081086" post=6244369]Questi quali??
Ho allegato due screenshot, non si vedono?[/QUOTE]
No...
-
Non me li fa mettere, evidentemente ho scritto troppi pochi messaggi.
In breve, ora sono all'85% con 1 ora precisa di batteria e 23 minuti di display, 30 min di WiFi e 30 di connessione dati, geolocalizzazione spenta e luminosità automatica.
Giusto per capire se ho un problema o questo è il consumo medio!
-
Quote:
Shax
Non me li fa mettere, evidentemente ho scritto troppi pochi messaggi.
In breve, ora sono all'85% con 1 ora precisa di batteria e 23 minuti di display, 30 min di WiFi e 30 di connessione dati, geolocalizzazione spenta e luminosità automatica.
Giusto per capire se ho un problema o questo è il consumo medio!
Scusa ma con KitKat come ti andava??
-
Quote:
fabietto081086
Scusa ma con KitKat come ti andava??
Molto meglio di così sicuramente :eek:
-
Nuova build pronta, download e changelog in op...non dimenticate il thanks...Ps..questa versione è molto più leggera della vecchia versione ed ha lo stretto necessario...non state a chiedere perchè mancano certe app etc...si trovano e si scaricano a parte se uno le vuole...grazie...buon flash a tutti
-
Perche proprio su dev-host? Ci metterò una vita a scaricarlo 😥😥
-
UPDATE: correggo, non parte neanche :(
-
UPDATE 2: si riesce a scaricare, ma solo con ES downloader
-
AFH oggi non funzionava e purtroppo ho usato DevHost..meglio che niente...so che va lento..lo stanno sovraccaricando...appena possibile urge un altro mirror...😉
-
Quote:
miseusegau
AFH oggi non funzionava e purtroppo ho usato DevHost..meglio che niente...so che va lento..lo stanno sovraccaricando...appena possibile urge un altro mirror...😉
Il fatto è che ne cin chrome ne con dolphin parte il download.
Sono riuscito con ES, e va anche abbastanza veloce. L
-
Quote:
SPAstef
Il fatto è che ne cin chrome ne con dolphin parte il download.
Sono riuscito con ES, e va anche abbastanza veloce. L
Bene..purtroppo non è colpa mia se DevHost va cosi...
-
Qualcosa mi dice che sono in molti che la stanno scaricando...
I principali cambiamenti? (In op non li vedo)
-
Quote:
SPAstef
Qualcosa mi dice che sono in molti che la stanno scaricando...
I principali cambiamenti? (In op non li vedo)
In op modifico sempre ciò che ho inserito nella rom, se guardi il changelog ( molto semplicistico ) vedrai che ho eliminato molte app a mio avviso inutili ( che uno trova facilmente ) ma sopratutto questo è un aggiornamento all'ultima build disponibile per n6..ultimo aggiornamento prima della ufficiale.
-
Quote:
miseusegau
In op modifico sempre ciò che ho inserito nella rom, se guardi il changelog ( molto semplicistico ) vedrai che ho eliminato molte app a mio avviso inutili ( che uno trova facilmente ) ma sopratutto questo è un aggiornamento all'ultima build disponibile per n6..ultimo aggiornamento prima della ufficiale.
Se posso correggerti quello che hai sotto la voce changelog sono le features...mentre il changelog sarebbero i cambiamenti da una versione all'altra :)
Comunque bisogna fare un full wipe vero?
-
Quote:
Dema1995
Se posso correggerti quello che hai sotto la voce changelog sono le features...mentre il changelog sarebbero i cambiamenti da una versione all'altra :)
Comunque bisogna fare un full wipe vero?
Si hai ragione...ma preferisco utilizzare questo metodo per semplicità...inutile a mio avviso un changelog di un metro che poi gli utenti non capiscono totalmente...io sono un po più grezzo...so io cosa modifico e mi interessa solo che quando la rom viene montata vada bene...comunque metterò features😉 ....si assolutamente full wipe...nuova build.