Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
È un calo netto rispetto alla versione precedente o sbaglio?
Anche se i primi cicli di una ROM sono sempre un po' bugiardi..
-
Io faccio 4 ore di schermo...quella durata sicuramente è fatta in 4g...senò non mi spiego il perchè...la rom ed il kernel sono il massimo oggi come durata per quanto riguarda Lollipop...forse è il caso di una bella spianata con la factory.
-
Quote:
miseusegau
Io faccio 4 ore di schermo...quella durata sicuramente è fatta in 4g...senò non mi spiego il perchè...la rom ed il kernel sono il massimo oggi come durata per quanto riguarda Lollipop...forse è il caso di una bella spianata con la factory.
Dici? Non era 4G, era WiFi..
Spianata intendi flashall.bat?
Per stock è meglio la 4.4 o la 4.4.4?
-
Quote:
SPAstef
[quote name="miseusegau" post=6272349]Io faccio 4 ore di schermo...quella durata sicuramente è fatta in 4g...senò non mi spiego il perchè...la rom ed il kernel sono il massimo oggi come durata per quanto riguarda Lollipop...forse è il caso di una bella spianata con la factory.
Per stock è meglio la 4.4 o la 4.4.4?[/QUOTE]
Però col WiFi non c'è un grave bug di durata della batteria?? Leggevo in giro x siti che le factory non le hanno pubblicate proprio x questo bug..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Però col WiFi non c'è un grave bug di durata della batteria?? Leggevo in giro x siti che le factory non le hanno pubblicate proprio x questo bug..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appunto... Ma mi sa che una piallata ci sta solo bene prima di flashare la nuova stock 5.0.
Comunque per questo siamo OT. Oggi pome quando arrivo a casa faccio un bel flash della factory... 4.4 o 4.4.4?
-
Ragazzi, molto probabilmente sarà già stato esposto questo problema...in pratica quando sono collegato in wi-fi ed ho una chiamata in entrata, spesso e volentieri il device passa in connessione dati
(Questo problema lo noto dalla preview)
-
Io alcune volte devo togliere e rimettere il 3g perche non riceve piu nessun dato.
-
Salve gente, non ho mai avuto modo di provare LOLLIPOP, aspettavo una versione stock ma a quanto pare sono arrivate prima le custom.
Solo due cose:
-difetti/aspetti peggiori di kitkat 4.4.4? (Con la slimkat un uso NORMALE del telefono mi comporta una durata quasi infinita della batteria, nel senso che esco alle 7.30 di casa, torno alle 19.30 e ho 75% di batteria rimanente, navigando su fb, messaggiando su whatsapp e per messaggi normali, due tre chiamate e girando su internet)
-Differenze tra questa pure white e la pizzadroid che han postato ieri? Qual'è la più aggiornata/migliore?
Grazie in anticipo a chi risponde.
-
Quote:
Maswa
Salve gente, non ho mai avuto modo di provare LOLLIPOP, aspettavo una versione stock ma a quanto pare sono arrivate prima le custom.
Solo due cose:
-difetti/aspetti peggiori di kitkat 4.4.4? (Con la slimkat un uso NORMALE del telefono mi comporta una durata quasi infinita della batteria, nel senso che esco alle 7.30 di casa, torno alle 19.30 e ho 75% di batteria rimanente, navigando su fb, messaggiando su whatsapp e per messaggi normali, due tre chiamate e girando su internet)
-Differenze tra questa pure white e la pizzadroid che han postato ieri? Qual'è la più aggiornata/migliore?
Grazie in anticipo a chi risponde.
Allora.. Fluidità e stabilita sono ottime.. Ma non essendo una versione finale la batteria non eccelle.. Ora io non so come fai ad arrivare a sera col 75% perche non sono mai riuscito a finire una giornata con nessuna ROM.. Almeno con l'uso che ne faccio io.. In ogni caso dura meno di KK.. Ma e molto ma molto più bella da usare e vedere.
-
Quote:
SPAstef
Ieri visto che avevo un po di casini dopo svariati test etc.. ho spianato con la image dell'ultima preview, recovery e poi ho montato la mia rom..la durata personalmente a mio avviso è buona.
-
Quote:
fabietto081086
Allora.. Fluidità e stabilita sono ottime.. Ma non essendo una versione finale la batteria non eccelle.. Ora io non so come fai ad arrivare a sera col 75% perche non sono mai riuscito a finire una giornata con nessuna ROM.. Almeno con l'uso che ne faccio io.. In ogni caso dura meno di KK.. Ma e molto ma molto più bella da usare e vedere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://hybridupload.com/14/11/5ckd1.jpg
-
Ho notato che registrando un video viene una linea verde in basso ...qualcuno ha provato ??
-
Quote:
fruit
Ho notato che registrando un video viene una linea verde in basso ...qualcuno ha provato ??
Confermo la linea verde! :eek: è obrobriosa!
Per il resto tutto perfetto, tra un po' pubblico i consumi della batteria che per ora mi sembrano ottimi ;)
-
ragazzi qualcuno ha qualche novità per quanto riguarda il tethering?
-
Novità??? Funziona benissimo da una vita...
-
Quote:
fabietto081086
Novità??? Funziona benissimo da una vita...
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AvIye.jpg
-
Quote:
fabietto081086
scusa l'OT... ma quelle li sono le icone standard di android L?
-
Raga per il problema della linea verde nei video provate con questo file lib...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53785109 ...lo copiate sia in system/lib e anche in google camera/lib ...settate i soliti permessi ( rw-r-r ) e riavviate...fatemi sapere se si risolve.
Ps...si le icone sono stock Lollipop.
-
Lo fa anche a voi che staccato dalla carica in 10 minuti passa da 100% a 99% ed in mezz'ora al 98% senza praticamente toccarlo?!?!? Con tutte le versioni di Andoid L mi fa questa cosa...... Mentre con la FlyMe e la MIUI per passare da 100% a 99% senza accendere il display mi andava subito in deepsleep e ci voleva anche più di un ora di standby.
-
Quote:
miseusegau
perchè mi sembrano molto diverse da quelle che vedo nelle recensioni su youtube..
-
Quote:
om1
perchè mi sembrano molto diverse da quelle che vedo nelle recensioni su youtube..
Si infatti mi permetto di contraddire mise, quelle non sono le icone stock :)
-
Non sono state toccate le icone ragazzi...su tutte le rom lollipop sono cosi..che intendete con diverse?
-
Quote:
miseusegau
Raga per il problema della linea verde nei video provate con questo file lib...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53785109 ...lo copiate sia in system/lib e anche in google camera/lib ...settate i soliti permessi ( rw-r-r ) e riavviate...fatemi sapere se si risolve.
...niente ...ora non apre la google camerai dice impossibile collegarsi alla fotocamera
-
Quote:
fruit
...niente ...ora non apre la google camerai dice impossibile collegarsi alla fotocamera
Cancella dati e cache dell'app camera.
-
Quote:
miseusegau
Cancella dati e cache dell'app camera.
...già fatto ma niente
-
Quote:
miseusegau
Non sono state toccate le icone ragazzi...su tutte le rom lollipop sono cosi..che intendete con diverse?
sono perfettamente rotonde
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AvIye.jpg
-
Quote:
fruit
...già fatto ma niente
Elimina dal system la fotocamera riavvia e poi scaricala dal play store...io intanto stò parlando con syko per una soluzione.
-
Quote:
om1
[quote name="miseusegau" post=6273347]Non sono state toccate le icone ragazzi...su tutte le rom lollipop sono cosi..che intendete con diverse?
sono perfettamente rotonde
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AvIye.jpg[/QUOTE]
Ragazzi.. Le icone le ho messe io cosi.. Uso un launcher diverso dallo stock. Con un pacchetto icone diverso. Lo screen che ho postato era x far vedere che il tethering funziona... Se volete in privato vi do i nomi delle cose che uso..
-
Bravi ragazzi ma a voi il display ambient funziona???
-
Ragazzi questa rom è stock/aosp...non centrano nulla icone rotonde etc...se guardate un video assicuratevi che non stanno usando un launcher diverso...non postiamo a cavolo che gli utenti si possono confondere...grazie.
Riguardo la linea verde ora dovrebbero passarmi il file lib corretto, prelevato dalla stock di vomer...se riesco poi vi faccio un piccolo zip da flashare...e risolviamo questa cosa...per il resto direi che tutto funziona bene.
Ecco il file lib...se volete provate manualmente... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56566781 ...se risolve ( deve funzionare ) poi faccio lo zip flashabile da aggiungere in op...😉
Il dislay ambient funziona bene....e riguardo la batteria sono a 2 ore di schermo col 70% residuo...😎
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi questa rom è stock/aosp...non centrano nulla icone rotonde etc...se guardate un video assicuratevi che non stanno usando un launcher diverso...non postiamo a cavolo che gli utenti si possono confondere...grazie.
Riguardo la linea verde ora dovrebbero passarmi il file lib corretto, prelevato dalla stock di vomer...se riesco poi vi faccio un piccolo zip da flashare...e risolviamo questa cosa...per il resto direi che tutto funziona bene.
Ecco il file lib...se volete provate manualmente... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56566781 ...se risolve ( deve funzionare ) poi faccio lo zip flashabile da aggiungere in op...😉
Il dislay ambient funziona bene....e riguardo la batteria sono a 2 ore di schermo col 70% residuo...😎
....alla grande funziona :-)
-
-
Quote:
miseusegau
Ottimo...
Mise ti ho inviato un PVT, appena puoi buttagli un occhio....:) Chiuso OT :)
-
Aggiunto in op il fix flashabile della linea verde nei video..😉
@Obscure....è una risposta che richiede tempo...
-
Quote:
miseusegau
Aggiunto in op il fix flashabile della linea verde nei video..
@
Obscure....è una risposta che richiede tempo...
Fai assolutamente con calma, so che sei impegnatissimo e non voglio nella maniera piu assoluta esserti di peso. Mi serviva giusto per capire un po... Magari quando sei un o piu libero mi fai sapere :)...grazie per la tua disponibilità e lavoro ;)
-
Quote:
miseusegau
Ecco il file lib...se volete provate manualmente...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56566781 ...se risolve ( deve funzionare ) poi faccio lo zip flashabile da aggiungere in op...😉
A me l'ambient display non ha mai funzionato bene.. Anzi.. Non va proprio..
-
Quote:
fabietto081086
A me l'ambient display non ha mai funzionato bene.. Anzi.. Non va proprio..
Androidiani App
Guarda io sono con la penultima versione e va alla grandissima...
-
Aaargh manca il widget opzioni risparmio energetico
-
Quote:
Obscure
[quote name="fabietto081086" post=6273635]A me l'ambient display non ha mai funzionato bene.. Anzi.. Non va proprio..
Androidiani App
Guarda io sono con la penultima versione e va alla grandissima...[/QUOTE]
Non capisco.. Io ho usato tutte le release.. Mai funzionato..