Visualizzazione stampabile
-
Ok ho risolto...mancano dei vecchi file lib che sulle ultime versioni di google now non ci sono più ma servono per la ricerca vocale...domani faccio uno zip flashabile e risolviamo questo problema...😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Hai installato tu il code blu o usi quello della rom?
Installato io! Comunque il problema è proprio il kernel, ripristinando funziona tutto. Aspetto il nuovo zip e flasho nuovamente! :) Grazie!
-
Quote:
miseusegau
Ok ho risolto...mancano dei vecchi file lib che sulle ultime versioni di google now non ci sono più ma servono per la ricerca vocale...domani faccio uno zip flashabile e risolviamo questo problema...😉
Ok attendo il file per provare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
[quote name="miseusegau" post=6268651]Ok ho risolto...mancano dei vecchi file lib che sulle ultime versioni di google now non ci sono più ma servono per la ricerca vocale...domani faccio uno zip flashabile e risolviamo questo problema...😉
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho risolto col file postato su xda... Grande
-
Leggete qui
http://www.tuttoandroid.net/android/...-drain-230374/
Spiegato il ritardo sul rilascio delle factory android LOLLIPOP ,
è a quanto pare un battery drain riguardante la gestione del WiFi ,che giustificherebbe la voce varie ,presente nel menu consumi della batteria,
pare comunque sia stato risolto il bug e 12 nov dovrebbe esser rilasciata la factory funzionante
-
Ragazzi ma a voi il display ambient come funziona??? A me dopo che blocco lo schermo x diverse volte si accende l'ora.. Anche senza notifiche...
-
Quote:
fabietto081086
[quote name="paolobroker" post=6268828][quote name="miseusegau" post=6268651]Ok ho risolto...mancano dei vecchi file lib che sulle ultime versioni di google now non ci sono più ma servono per la ricerca vocale...domani faccio uno zip flashabile e risolviamo questo problema...😉
Ho risolto col file postato su xda... Grande
Quale file? Così provo
-
E in op.. Al fondo dei file da installare trovi il link che ti porta al file su xda
-
Quote:
fabietto081086
E in op.. Al fondo dei file da installare trovi il link che ti porta al file su xda
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ok ma ho provato e non ha funzionato!
-
Quote:
paolobroker
[quote name="fabietto081086" post=6269273]E in op.. Al fondo dei file da installare trovi il link che ti porta al file su xda
Androidiani App
Ok ma ho provato e non ha funzionato!
A me funziona... Hai fatto tutto bene permessi compresi?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ufPto.jpg
-
Provato e riprovato, sicuramente faccio qlc di errato ma non capisco dove! Aspetto Mise che carica lo zip da flashare!
-
Quote:
paolobroker
Provato e riprovato, sicuramente faccio qlc di errato ma non capisco dove! Aspetto Mise che carica lo zip da flashare!
Androidiani App
Se vuoi dimmi nel dettaglio cosa fai e magari noto l'errore
-
Installo la rom e supersu. Poi avvio e una volta avviato tutto scarico es gestore file. Estraggo da velvet.zip la cartella velvet e la copio in system/priv-app. Ora entro nella cartella e modifico i permessi in rwrr . Riavvio lo lancio e parte, quando deve scaricare mi da errore!
-
Ecco gli errori.. Allora devi estrarre dove vuoi la cartella velvet.. Poi entri nella cartella poi clicchi su lib e copi uno alla volta i file nella cartella system/lib e dai i permessi rwrr da li poi installi riavii e installi google now..
-
Quote:
fabietto081086
Ecco gli errori.. Allora devi estrarre dove vuoi la cartella velvet.. Poi entri nella cartella poi clicchi su lib e copi uno alla volta i file nella cartella system/lib e dai i permessi rwrr da li poi installi riavii e installi google now..
Androidiani App
Ciao scusa l'intromissione! Ho lo stesso problema! Puoi elencarmi quali sono esattamente i file o le cartelle a cui devo dare i permessi? Cioè li do alla cartella velvet o al file Velvet.apk che c'è dentro? o ad entrambi? lo stesso per le lib...
Grazie e scusa anche l'ignoranza! :'(
-
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
io ho preso direttam la velvet, spostata in system - priv app e riavviato
tutto funzionante ;)
ora manca solo la slide e poi perfetta!
-
Quote:
bonusax
io ho preso direttam la velvet, spostata in system - priv app e riavviato
tutto funzionante ;)
ora manca solo la slide e poi perfetta!
Senza dare nessun permesso?? A me non funziona... :(
-
Quote:
Paolo1993
Senza dare nessun permesso?? A me non funziona... :(
il permesso lo dai prima di spostare la cartella velvet ;)
-
Quote:
bonusax
il permesso lo dai prima di spostare la cartella velvet ;)
Ma quelli che intendi tu non sono i permessi del file explorer per scrivere in system? Comunque l'avevo fatto anche così ma niente...
Aspetto l'aiuto di qualche anima pia! :)
-
Quote:
Paolo1993
Ma quelli che intendi tu non sono i permessi del file explorer per scrivere in system? Comunque l'avevo fatto anche così ma niente...
Aspetto l'aiuto di qualche anima pia! :)
IO USO ROOT EXPLORER
lo apro, autorizzo la scrittura r/o
prendo la cartella velvet e poi , a me , quando vado in system - private app - devo dare di nuovo autorizz di scrittura prima di cliccare "sposta qui"....
autorizzo, sposto il file e riavvio
-
Quote:
bonusax
IO USO ROOT EXPLORER
lo apro, autorizzo la scrittura r/o
prendo la cartella velvet e poi , a me , quando vado in system - private app - devo dare di nuovo autorizz di scrittura prima di cliccare "sposta qui"....
autorizzo, sposto il file e riavvio
E dopo il riavvio hai automaticamente google now come launcher o fai qualcos'altro?
Grazie comunque! :)
-
Ora mi funziona, non riesco a mettere il launcher Google ma funziona ! Ma a voi funziona bene Now? In kitkat quando gli dicevi chiama a voce diceva : che numero vuoi chiamare? Ora esce scritto ma non parla!
-
A me non funziona Google launcher... Sono messo come voi raga ahah
-
Sto preparando uno zip flashabile raga...pazientate un po...forse rilascio anche la rom corretta su ultima build disponibile....😉
-
Quote:
miseusegau
Sto preparando uno zip flashabile raga...pazientate un po...forse rilascio anche la rom corretta su ultima build disponibile....😉
Ottimerrimo!
-
Versione del 4 Novembre, dati sempre accesi copertura 3G/WiFi a secondo del luogo. Schermo a luminosita automatica, nevigazione, mail, IM e qualche minuto di giochi 3D. Batteria al 49% ...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7ba9f2a32c.jpg
Complimenti all'autore.
-
A me con la versione del 4 novembre non mi va fotocamera di google
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...05d1e157ff.jpg
-
Nuova build in upload...un po di pazienza e arriva...😉
-
Quote:
miseusegau
Nuova build in upload...un po di pazienza e arriva...😉
Sempre ibrida ?
-
No... su ultima build stock LRX21M...con tutto il necessario😉
-
Grande!!!!! Non vedo l'ora ero passato all enhanched per una mattinata ma appena la uppi ritorno alla tua
-
Quote:
miseusegau
No... su ultima build stock LRX21M...con tutto il necessario😉
Cosa cambia?
-
Quote:
miseusegau
No... su ultima build stock LRX21M...con tutto il necessario
eh ma allora....
mai un po di tranquiillita ;) ahahahha
naturalmente...full wipe....?! penso di si ...
-
Raga è un aggiornamento all'ultima build disponibile, su base stock...ho lasciato perdere per ora aosp...la uso personalmente per i test ma agli utenti presento questa chè è praticamente perfetta....SPAste...non è detto che con l'aggiornamento cambia qualcosa sopra...ma sotto c'è molto...😉
Full wipe per forza a sto giro...!!!
-
Speriamo che mi funzioni la fotocamera
-
Ma io non ho capito, l'ultima preview è la LPX13D, la LRX21M da dove caspita salta fuori?
(A meno che tu non sia magico... Il che potrebbe anche essere)
-
Quote:
benagol
Speriamo che mi funzioni la fotocamera
Funziona tutto....chiaramente full wipe...non rispondo a problemi su installazioni sporche o uso di multirom.
Quote:
SPAstef
Ma io non ho capito, l'ultima preview è la LPX13D, la LRX21M da dove caspita salta fuori?
(A meno che tu non sia magico... Il che potrebbe anche essere)
No non si tratta di magie ma di sorgenti e varie parti del system derivate da n6...cavolo presenti la rom di syko che sta su quest'ultima build...😂😉
-
Quote:
miseusegau
Funziona tutto....chiaramente full wipe...non rispondo a problemi su installazioni sporche o uso di multirom.
No non si tratta di magie ma di sorgenti e varie parti del system derivate da n6...cavolo presenti la rom di syko che sta su quest'ultima build...😂😉
Già è vero... Ma non gli ho mai chiesto il perché di quelle sigle.
Almeno in italiano ho una speranza di capire *_*
-
Quote:
miseusegau
Sempre fatto full wipe
-
Comunque ho testato la rom...funziona tutto per quanto mi riguarda.
Un piccolo consiglio ..."per tutti"....già sto qua a gratis!!...mi piacerebbe vedere anche i vostri thanks in op e sulle risposte che do usando il mio tempo....non mi piace molto che si arriva...si scarica...si usa...si chiede..si messaggia...e non si ringrazia....fate uno sforzo...che ad uno poi passa la voglia.