Visualizzazione stampabile
-
Si l'ho trovata! Era nella cartella Media e dentro c'è tutto :) Grazie Vademecum! Adesso la copio nel PC e poi la ricopio nella cartella SDcard giusto?
-
io non ho copiato tutto, ma solo quello di cui avevo bisogno ed era scomparso. Per esempio tutta la cartella dell'archivio Titanium
Copiando tutto potresti andare a sovrascrivere i file creati dalla nuova rom con OS Lollipop. Meglio copiare solo quello che realamente manca.
Ti costerà un po' di lavoro ma vai sicuramente più tranquillo.
-
Comunque ragazzi posso dirvi una cosa?
Sono con la stock (ma ho provato anche la 5.0 via adb)... Bé, io sono un pò deluso, passata la "smania" del momento, trovo poco ottimizzato il tutto: ok la grafica, ma le gapps per esempio non sono al 100% coerenti (vedi barra notifiche, su alcune non cambia colore) e poi la batteria!!! Via wi-fi consuma un bordello.
-
Per ora con kernel code_blue ho fatto 1 ora di schermo col 20% consumato in 3g...non sembra malaccio....comunque riguardo la barra che non cambia colore...quello dipende delle varie app che si devono adattare, pian piano saranno tutte cosi o comunque una buona parte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Per ora con kernel code_blue ho fatto 1 ora di schermo col 20% consumato in 3g...non sembra malaccio....comunque riguardo la barra che non cambia colore...quello dipende delle varie app che si devono adattare, pian piano saranno tutte cosi o comunque una buona parte...
Scusa, potresti darmi il link che hai usato tu per scaricare il codeblue? Non lo trovo..
Tu lo hai flashato normalmente, Senza bisogno di wipe giusto?
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Bug fotocamera, provo ad aprirla e mi esce scritto La galleria ha smesso di funzionare.. o_O poi apro la galleria e funziona normalmente, provo ad aprire la fotocamera da whatsapp e funziona bene pure xD Il bello è che non ho modificato nulla e il flash della rom di due giorni fa è stato fatto da nexus piallato :/
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha flashato questa ROM con la Philz touch Recovery? Il flash impiega parecchio tempo anche con una recovery diversa dalla TWRP?
-
Quote:
Fabiceju
Ciao ragazzi, qualcuno ha flashato questa ROM con la Philz touch Recovery? Il flash impiega parecchio tempo anche con una recovery diversa dalla TWRP?
La Philz è basata sulla CWM quindi dovrebbe andare tutto bene, io ho flashato con la TWRP ma non ha impiegato molto, circa 3/4 minuti:)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Scusa, potresti darmi il link che hai usato tu per scaricare il codeblue? Non lo trovo..
Tu lo hai flashato normalmente, Senza bisogno di wipe giusto?
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Eccolo QUI
-
Quote:
Tymills
La Philz è basata sulla CWM quindi dovrebbe andare tutto bene, io ho flashato con la TWRP ma non ha impiegato molto, circa 3/4 minuti:)
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Ah ok! Perchè ho letto che con la TWRP il flash può durare anche 15 minuti.. non so se reggerei rotfl
-
Anche a me ambient display non funziona:'(
-
Ragazzi dopo che flasho la twrp mi scopare e ritorna quella stock come faccio a mantenerla?
-
Superuser is the way! Flashalo all'istante dopo aver messo la twrp
-
Quote:
vespino75
Superuser is the way! Flashalo all'istante dopo aver messo la twrp
1 io ho già fatto il root mi manca la recovery come posso fare a flasharla e mantenerla perennemente?
2 siccome ho disinstallato alcune app tra cui la ricerca goggle in nove mi esce nel multitasking aggiunta del widget non riuscita cè qualche soluzione?
grazie in anticipo
-
Quote:
rokkaker
1 io ho già fatto il root mi manca la recovery come posso fare a flasharla e mantenerla perennemente?
2 siccome ho disinstallato alcune app tra cui la ricerca goggle in nove mi esce nel multitasking aggiunta del widget non riuscita cè qualche soluzione?
grazie in anticipo
fai il root con cf-auto root e dovresti risolvere
-
Quote:
cobra69
fai il root con cf-auto root e dovresti risolvere
L ho fatto ma non ho la twrp.io dico posso flashare adesso la recovery dopo aver fatto il root con cf-auto root senza che la recovery mi scompaia ogni volta che riavvio?
-
Quote:
SPAstef
ElementalX, codeblue, franco. Oppure lo stock con la patch. Lo scarichi dall'app multirom
Ho scaricato il codeblue 620, mi assicuri che è compatibile anche con android L aosp e non solo stock? Ho la purewhite aosp/stock quella che finisce con Q
-
Quote:
rokkaker
L ho fatto ma non ho la twrp.io dico posso flashare adesso la recovery dopo aver fatto il root con cf-auto root senza che la recovery mi scopaia ogni volta che riavvio?
Si ora dovrebbe funzionare.prova!
-
Quote:
Pizzarrone24
Ho scaricato il codeblue 620, mi assicuri che è compatibile anche con android L aosp e non solo stock? Ho la purewhite aosp/stock quella che finisce con Q
Io uso il code con la aosp...tutto perfetto....50% residuo...2 ore di schermo in 3g...staccato dalla carica stamattina..
-
Quote:
vademecum
io non ho copiato tutto, ma solo quello di cui avevo bisogno ed era scomparso. Per esempio tutta la cartella dell'archivio Titanium
Copiando tutto potresti andare a sovrascrivere i file creati dalla nuova rom con OS Lollipop. Meglio copiare solo quello che realamente manca.
Ti costerà un po' di lavoro ma vai sicuramente più tranquillo.
Quando lo collego al computer mi fa aprire solo la memoria interna dicendomi cartella vuota...come faccio a vedere anche le altre cartelle?? Come system, sbin ecc..
-
Quote:
musta
Quando lo collego al computer mi fa aprire solo la memoria interna dicendomi cartella vuota...come faccio a vedere anche le altre cartelle?? Come system, sbin ecc..
Collegato al pc puoi vedere solo la memoria sd non il system...è normale...se non vedi neanche la sd vai in settings/opzioni sviluppatore e disattiva o attiva debug usb.
-
2 allegato(i)
Durata batteria di oggi con code_blu r620 L kernel...uso costante, tutto in 3g..non fate caso alla barra wifi delle statistiche...ripeto tutto con rete mobile...😉
-
Mise ma come si fa a vedere il root su cm file manager? Tipo le cartelle di sistema ecc.....
-
Ho un problema con le notifiche! Ad un tratto mi sono diventate con lo sfondo bianco e sono illegibili!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tonee
Mise ma come si fa a vedere il root su cm file manager? Tipo le cartelle di sistema ecc.....
In op nelle features c'è scritto "per lavorare in root con cm file manager installare busybox"....😑😂
@stelfio2085...????...posta uno screen grazie.
-
Si ma come le visualizza le cartelle di sistema lo ho installato bb ma non le veso
-
3 allegato(i)
Più di cosi non so come spiegarti...in sequenza dal 3° al 1° screen.
-
Con la build LRX21O e kernel elementalX ho fatto 4 ore di schermo e sto ancora a 25% di batteria, con uso intenso di 3g e Wi-Fi a casa, nessun battery drain...
-
Quote:
LucyX18
Con la build LRX21O e kernel elementalX ho fatto 4 ore di schermo e sto ancora a 25% di batteria, con uso intenso di 3g e Wi-Fi a casa, nessun battery drain...
Ottimo...probabile che se avevo il wifi facevo le 5 ore di schermo in tranquillita'.
-
Mamma mia ragazzi ma come fate?!?
-
Quote:
SPAstef
Mamma mia ragazzi ma come fate?!?
Io con la versione del 6/11 sono in questo momento a 2 ore tonde di schermo con il 61% di batteria... usando il Wi-Fi in casa e switchando a 3G quando esco, riesco comodamente a fare 3:30-4:00 ore di schermo con un utilizzo classico: Molto WA,FB,telefonate varie (10-15 min),Email,Google Now attivo...
-
Quote:
miseusegau
Più di cosi non so come spiegarti...in sequenza dal 3° al 1° screen.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...83e78db604.jpg
A me non fa selezionare quel l'opzione
-
Quote:
tonee
Con busybox deve attivarsi per forza...prova a riavviare....e controlla.
-
Raga chi di voi utilizza Google Home?? Vorrei sapere se l'applicazione da problemi sulla ROM e soprattutto cosa è possibile fare tramite quest'app... Sono indeciso se installarla o meno...
-
Quote:
Obscure
Raga chi di voi utilizza Google Home?? Vorrei sapere se l'applicazione da problemi sulla ROM e soprattutto cosa è possibile fare tramite quest'app... Sono indeciso se installarla o meno...
È semplicemente il launcher google che trovi di default nelle 2 rom...che problemi dovrebbe darti?
-
Ho confuso con un altra applicazione.. Chiedo scusa ahahaha
-
Quote:
Obscure
Ho confuso con un altra applicazione.. Chiedo scusa ahahaha
Ahhh ok...😀....
Ps...intanto nuova build LRX21T in costruzione...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56784650 ...magari domani è finita e pronta...😎
-
T O Q non ci capisconnulla
-
Q..N9
O..N5
T...N4
Si prende tutto..Aosp/Stock/pazzia....si fa un bel pastone...mescola..mescola...un po di casini vari.....e arriva la prossima Pure White...😂
-
Tipo scoppia il telefono ma vabbeh