Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Aaargh manca il widget opzioni risparmio energetico
Non c'è in Lollipop...
Quote:
fabietto081086
Guarda io sono con la penultima versione e va alla grandissima...
Non capisco.. Io ho usato tutte le release.. Mai funzionato..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me ha sempre funzionato...sia con notifiche tapatalk che whatsapp...non funziona il doppio tocco ma il display si accende quando arriva una notifica...poi calcola che questa funzione è un porting da n6...nelle prossime rom ma sopratutto nella ufficiale difficilmente ci sarà.
-
Quote:
miseusegau
Non c'è in Lollipop...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nella developer preview ce l ho o.O
-
Bene. Inizio a scaricare la factory, faccio una piallata totale e vediamo come va.. Fare 1h di schermo quando altri ne fanno 2 non è proprio bello ahah.
Vediamo se non è partita la batteria :)
-
Quote:
SPAstef
Bene. Inizio a scaricare la factory, faccio una piallata totale e vediamo come va.. Fare 1h di schermo quando altri ne fanno 2 non è proprio bello ahah.
Sono nelle tue medesime condizioni.... Ho grossi problemi di batteria anche io!
-
Quote:
SPAstef
factory? intendi stock?
-
Io ho spianato ieri con la image preview...ora sto a 3:30 di schermo acceso e 36% di batteria residua....quindi...😀😎
-
Quote:
miseusegau
[quote name="AxlDemocracy" post=6273655]Aaargh manca il widget opzioni risparmio energetico
Non c'è in Lollipop...
[quote name="fabietto081086" post=6273668]Guarda io sono con la penultima versione e va alla grandissima...[/QUOTE]
A me ha sempre funzionato...sia con notifiche tapatalk che whatsapp...non funziona il doppio tocco ma il display si accende quando arriva una notifica...poi calcola che questa funzione è un porting da n6...nelle prossime rom ma sopratutto nella ufficiale difficilmente ci sarà.[/QUOTE]
Lo schermo si accende si.. Ma poi teoricamente dovrebbe accendersi anche muovendo il telefono.. Ma se a nessuno funziona cosi allora sara perche non e proprio ottimizzata lu funzione x ora..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Essendo un porting come già detto la funzione non è perfetta...comunque dalla prossima build si ritorna a kernel stock e alla base stock senza porting o funzioni aggiuntive...
-
Quote:
miseusegau
Essendo un porting come già detto la funzione non è perfetta...comunque dalla prossima build si ritorna a kernel stock e alla base stock senza porting o funzioni aggiuntive...
Sara spettacolare di certo... 😏😏
-
Quote:
miseusegau
E' davvero un peccato però perche la funzione è comodissima... Secondo me se parti dalla tua penultima release (cioè il porting puro dal N6) e concentri il massimo delle ottimizzazioni li senza "mischiarla" con l'AOSP verrebbe davvero un lavoro con i fiocchi. Tutte le funzioni + Batteria ottimizzata + (eventuale) Wi-Fi fix = Top! ;)
-
Quote:
Obscure
[quote name="miseusegau" post=6274034]Essendo un porting come già detto la funzione non è perfetta...comunque dalla prossima build si ritorna a kernel stock e alla base stock senza porting o funzioni aggiuntive...
E' davvero un peccato però perche la funzione è comodissima... Secondo me se parti dalla tua penultima release (cioè il porting puro dal N6) e concentri il massimo delle ottimizzazioni li senza "mischiarla" con l'AOSP verrebbe davvero un lavoro con i fiocchi. Tutte le funzioni + Batteria ottimizzata + (eventuale) Wi-Fi fix = Top! ;)[/QUOTE]
Ma alla fine pero non e più una cosa estetica che comoda?? Abbiamo il led x le notifiche.. L ambient display senza amoled consuma solo batteria..
-
Quote:
Obscure
E' davvero un peccato però perche la funzione è comodissima... Secondo me se parti dalla tua penultima release (cioè il porting puro dal N6) e concentri il massimo delle ottimizzazioni li senza "mischiarla" con l'AOSP verrebbe davvero un lavoro con i fiocchi. Tutte le funzioni + Batteria ottimizzata + (eventuale) Wi-Fi fix = Top! ;)
Quote:
fabietto081086
Purtroppo non è cosi facile far funzionare tutto prendendo il meglio dalle basi...ci proviamo...vedremo poi con la factory hammerhead.
Ma alla fine pero non e più una cosa estetica che comoda?? Abbiamo il led x le notifiche.. L ambient display senza amoled consuma solo batteria..
La batteria a mio avviso non ne risente un granché...la funzione unita al led è molto utile...vedremo poi se includerla o meno...aspettiamo la factory.
Ps...intanto mi avvicino alle 5 ore di schermo col 13% attivo...non mi pare proprio malaccio...poi vi posto gli screen appena posso...😉
-
-
Quote:
Shax
Il tutto con Geolocalizzazione attiva metà del tempo :
Non male...4 ore le fai tranquillo
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Shax" post=6274385]Il tutto con Geolocalizzazione attiva metà del tempo :
Non male...4 ore le fai tranquillo[/QUOTE]
Comunque teniamo presente che il project volta ancora non va come dovrebbe.. Penso che una volta uscita la versione finale di google Mise fara miracoli vari i risultati già ottenuti ora.. Quest'ultima versione e eccezionale x la batteria..
-
Nel caso in cui volessi implementare di default il Franco Kernel basta semplicemente sostituire il boot.img nello zip flashabile giusto?? :)
-
Quote:
miseusegau
Non male...4 ore le fai tranquillo
Non so come facciate davvero, io sono a 1 h 47 minuti di schermo e mi manca un 23% di batteria a dover ricaricare..
Bho, ho la voce varie che si è poppata un 25, per il resto 16 schermo 4 chrome e facebook, 3 wzzap e piccole varie..
Come lo avete il telefono? Magico???
-
5% residuo...5 ore e 13 di schermo, funzione risparmio attivata al 15%....appena arrivo all'1% faccio gli screens...e sfido a fare di meglio su lollipop!
-
Quote:
bonusax
[quote name="miseusegau" post=6274411]Non male...4 ore le fai tranquillo
Non so come facciate davvero, io sono a 1 h 47 minuti di schermo e mi manca un 23% di batteria a dover ricaricare..
Bho, ho la voce varie che si è poppata un 25, per il resto 16 schermo 4 chrome e facebook, 3 wzzap e piccole varie..
Come lo avete il telefono? Magico???[/QUOTE]
56 minuti di schermo acceso e 65% di batteria residua.. Meglio di kk!!! Ah geologalizzazione attiva...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2tBxa.jpg
-
avrei bisogno di aiuto perchè o sono scemo io altrimenti non c'è: come faccio a mettere l audio alla tastiera? perchè per ora ho trovato soltanto la vibrazione che sono riuscito a togliere...
-
Quote:
miseusegau
5% residuo...5 ore e 13 di schermo, funzione risparmio attivata al 15%....appena arrivo all'1% faccio gli screens...e sfido a fare di meglio su lollipop!
Gran risultato!!!!!
Immagino solo in Wi-Fi?
-
Quote:
tonnetto
Gran risultato!!!!!
Immagino solo in Wi-Fi?
Si si...oggi tutto wifi..domani vediamo in 3g/4g...se ho tempo...Ps...se lascio in standby la % sale...dal 3% è passata al 4%...😂
-
Quote:
miseusegau
Si si...oggi tutto wifi..domani vediamo in 3g/4g...se ho tempo...Ps...se lascio in standby la % sale...dal 3% è passata al 4%...😂
Per me ti sei tenuto per te la ROM buggata. (In senso positivo :@)
-
2 allegato(i)
Giudicate voi...la rom è questa...io non uso google home e now...la mia è proprio pulita di tutto...buon proseguimento...😎
-
Salve.... ROM appena installata!
Ho 3 account e-mail gmail e Alice tutto OK... Ma quella hotmail non riesco ad inserirla!!
Succede solo a me?
-
Quote:
Alexandrini
avrei bisogno di aiuto perchè o sono scemo io altrimenti non c'è: come faccio a mettere l audio alla tastiera? perchè per ora ho trovato soltanto la vibrazione che sono riuscito a togliere...
Devi andare sulle impostazioni della tastiera poi preferenze e lì trovi i suoni
-
Quote:
Obscure
Nel caso in cui volessi implementare di default il Franco Kernel basta semplicemente sostituire il boot.img nello zip flashabile della rom giusto?? :)
ripropongo :)
-
Quote:
miseusegau
Comunque secondo me è migliorata e anche di molto la gestione della batteria di LOLLIPOP in confronto a KK .
Io utilizzo parecchio la rete 4g durante il giorno e riesco ora a fare anche 3,5 ore abbondanti di schermo ,
con KK max 2,30 - 2,45
-
Quote:
Obscure
ripropongo :)
Cosi inserisci il solo kernel senza tutte le funzioni che franco ha implementato...init.d..bin etc...etc...fai prima a flasharlo il kernel che vuoi ma perderai il root quindi poi flash superSU.
-
Quote:
miseusegau
Giudicate voi...la rom è questa...io non uso google home e now...la mia è proprio pulita di tutto...buon proseguimento...😎
Però ci devi spiegare che utilizzo ne hai fatto :P e cosa intendi per pulita ?
-
-
Quote:
Ale2197
Il mio varie arriva a 44%
-
Quote:
varefaz
Il mio varie arriva a 44%[/QUOTE]
Quel varie e il bug che dovrebbe aver causato il ritardo del lancio di lollipop x il nostro nexus.. E normale che ora ci sua.. La versione finale non avrà questo bug..
-
Quote:
varefaz
Però ci devi spiegare che utilizzo ne hai fatto :P e cosa intendi per pulita ?
Browser minimale ( quello della versione precedente ) launcher 3, niente Google now etc....uso facebook, whatsapp, forum vari...chiamate, messaggi, youtube, musica....uso normale...
-
messa su magnifica 2 domande
Fix Green line video Flashabile:Fix Green Line Video " a cosa serve questo fix? " va flashato come?
_____________________*Optional*___________________ ____
Radio ( Lollipop ) flashable perchè proponete la radio vecchia? consuma di meno? prende meglio?
-
Domandina: ogni volta che accendo il nexus, superSU mi dice che i binari sono obsoleti, che devo fa?
-
Quote:
miseusegau
Browser minimale ( quello della versione precedente ) launcher 3, niente Google now etc....uso facebook, whatsapp, forum vari...chiamate, messaggi, youtube, musica....uso normale...
Che launcher è?
-
Scusatemi la whiteUI cosa comprende in questa versione? Lultima
-
Quote:
benagol
Che launcher è?
Launcher 3 è il launcher aosp...cioè quello google praticamente..
-
ma non c'è la bootanimation? o.o non ci credo