Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ahhh allora lo usi come me ;) amen io a quei risultati non ci arrivo mai, ma come te lo carico spesso !
Si ma sottolineo solo perchè è più "igienico" per la batteria essere ricaricata al 90% che al 15%, visto che sia dai tempi della Pure+Codeblue/Slimkat e, ancor di più, oggi con al Pure White normalmente faccio tranquillamente la giornata, da notare che con la "stock" me la sognavo questa durata, mi attestavo sulle 3,5 ore di schermo.
-
Sposto un momento la discussione batteria su una domanda semplice: questa rom si aggiorna via OTA? (provengo dalla PA che mi notificava ogni aggiornamento)
grazie!
-
Sul discorso batteria
LOLLIPOP vs KK,
c'è da dire che la nuova funzione luminosità adattiva incide e non poco(in positivo) sui consumi finali,
Luminosità automatica di KK non hai funzionato a dovere
-
@miseusegau ma sbaglio o hanno scambiato il topic della tua rom con il 3d della batteria? XD
Quote:
shaorange
Sposto un momento la discussione batteria su una domanda semplice: questa rom si aggiorna via OTA? (provengo dalla PA che mi notificava ogni aggiornamento)
grazie!
Scarichi la ROM dal primo topic e la flashi tramite recovery! Ci sono le istruzioni in prima pagina..
-
@DjAndrews91...
Si..effettivamente..😂
-
Mise credi che implementerai il double tap sulla status bar per spegnere lo schermo? È una funzione che ciuccia batteria o non incide sulla durata?
-
Non lo so ancora...comunque non dovrebbe consumare più di tanto ma serve il kernel che lo supporta...vedremo..ora sto valutando una nuova versione...la stò completando e poi la testo, ma devo decidere se rilasciarla...sono parecchio occupato da domani.
-
Scusate la domanda, non mi va più la fotocamera, mi dice: "impossibile collegarsi alla fotocamera". C'è forse qualche bug che mi sono perso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Scusate la domanda, non mi va più la fotocamera, mi dice: "impossibile collegarsi alla fotocamera". C'è forse qualche bug che mi sono perso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi pare che ti succede di frequente...prova a cancellare dati e cache dell'app e riprova.
-
Lette le istruzioni, grazie. Ma non ho trovato risposta a quel che chiedevo.
Comunque me la installo e vedo io.
-
Quote:
shaorange
Lette le istruzioni, grazie. Ma non ho trovato risposta a quel che chiedevo.
Comunque me la installo e vedo io.
Calma, le risposte arrivano per tutti...no la rom come tutte le altre preview o aosp non si aggiornano via ota...per quello serve una stock kk o aspetti la factory lollipop.
-
Quote:
miseusegau
Calma, le risposte arrivano per tutti...no la rom come tutte le altre preview o aosp non si aggiornano via ota...per quello serve una stock kk o aspetti la factory lollipop.
Si, si, scusami non avevo nessun tono :)
Era per dire che me la vedevo una volta installata.
Grazie della precisazione!
-
Mi e appena comparsa una stella sulla navbar vicino al segnale di rete....
-
Quote:
jack.3175
Mi e appena comparsa una stella sulla navbar vicino al segnale di rete....
Androidiani App
È perchè hai messo solo le notifiche con priorità..alza il volume e metti su tutte..
-
Fatto...grazie mille!!!
-
Un altra cosa...anche voi avete problemi con la rete Wi-Fi? Mi va parecchie volte in errore (punto esclamativo) e si riattiva la rete 3g....
-
Quote:
jack.3175
Un altra cosa...anche voi avete problemi con la rete Wi-Fi? Mi va parecchie volte in errore (punto esclamativo) e si riattiva la rete 3g....
Questo accade quando la rete WiFi è troppo lenta, lo smartphone passa automaticamente alla connessione dati (se attiva). È una caratteristica di Lollipop.
-
Che scomoda prima prendevo da pertutto in casa..ora mi passa sempre alla rete 3g..di cui non prendo niente in casa..
-
Quote:
jack.3175
Che scomoda prima prendevo da pertutto in casa..ora mi passa sempre alla rete 3g..di cui non prendo niente in casa..
Androidiani App
Disattiva i dati mobili e vedi se ti lavora meglio in wifi anche con poco campo...
-
messo anche il pie controlo tramite lmt launcher e DPI a 420...
ora si che la rom è PERFETTA ;) spettacolo!
-
Mi dite per cortesia che kernel usate?? Io con ElementalX ho ottime prestazioni di fluidità ma consumi è un pianto..... Non so se è un problema solo mio, ma con qualsiasi versione di Android L che monto ho un battery drain assurdo..... Se arrivo a 2 ore di display in 18/20 ore di utilizzo è un miracolo!
-
Quote:
mkh979
Mi dite per cortesia che kernel usate?? Io con ElementalX ho ottime prestazioni di fluidità ma consumi è un pianto..... Non so se è un problema solo mio, ma con qualsiasi versione di Android L che monto ho un battery drain assurdo..... Se arrivo a 2 ore di display in 18/20 ore di utilizzo è un miracolo!
Ma hai attivo il double tap e lo swipe to sleep?
-
Quote:
Shax
Ma hai attivo il double tap e lo swipe to sleep?
Niente..... Solo google Now. Ho il battery drain sia sotto wifi che sotto connessione 2g/3g. Poi la cosa assurda è che appena stacco dal caricatore con carica 100% nel giro di 15/20 minuti senza accenderlo mai è già al 98%.....
Bohhhhhh....
p.s. ho fatto sempre clean flash.....
-
Ragazzi vorrei un po di informazioni riguardo questa ROM :) in particolare riguardo le differenze con la lpx13d da cui provengo . Con quest'ultima ho problemi con il wi fi ( ricezione bassa ) , con la RAM ( mi chiude le applicazioni e refresha la home perche il sistema si prende olTRE 1 GB di memoria ram ), e sopratutto con la batteria :) vorrei chiedere a chi la utilizza già come si trova riguardo questi problemi :) GRAZIE MILLE
-
Quote:
mkh979
Niente..... Solo google Now. Ho il battery drain sia sotto wifi che sotto connessione 2g/3g. Poi la cosa assurda è che appena stacco dal caricatore con carica 100% nel giro di 15/20 minuti senza accenderlo mai è già al 98%.....
Bohhhhhh....
p.s. ho fatto sempre clean flash.....
Perche non provi la rom col suo kernel...il code? Il drain batteria è un bug che risolveranno ma comunque si riescono ad ottenere ottime durate...😉
@Save1...Parto dalla ricezione wifi dicendoti che la rom non ha problemi particolari, la mia ricezione è sempre ottima, la ram lavora bene..ma questo dipende molto dalle app che installi..diciamo che 1gb libero c'è sempre...questa rom si differenzia dalla stock che usi tu in parecchie cose, prima la build che deriva da sorgenti aosp con varie parti n6 che aggiungono per esempio il display ambient ma visto che nella base pura aosp mancano parecchie cose ho deciso di unire la stock con la base aosp per dare all'utente una rom abbastanza completa, stabile per l'uso di tutti i giorni e duratura grazie ad un buon kernel modificato per questa rom.. che è già rootata e completa di gapps...quindi non devi far altro che montarla..non serve altro se non busybox che trovi in op.
-
Quote:
miseusegau
Perche non provi la rom col suo kernel...il code? Il drain batteria è un bug che risolveranno ma comunque si riescono ad ottenere ottime durate...😉
@
Save1...Parto dalla ricezione wifi dicendoti che la rom non ha problemi particolari, la mia ricezione è sempre ottima, la ram lavora bene..ma questo dipende molto dalle app che installi..diciamo che 1gb libero c'è sempre...questa rom si differenzia dalla stock che usi tu in parecchie cose, prima la build che deriva da sorgenti aosp ma visto che nella base pura aosp mancano parecchie cose ho deciso di unire la stock con la base aosp per dare all'utente una rom abbastanza completa, stabile per l'uso di tutti i giorni e duratura grazie ad un buon kernel modificato per questa rom.. che è già rootata e completa di gapps...quindi non devi far altro che montarla..non serve altro se non busybox che trovi in op.
Anzitutto grazie mille per la risposta e la chiarezza , considerando che con la stock dopo un giorno di uso ( installando le app comuni che tutti installano da evernote a dropbox a tapatalk ) avevo massimo 400 MB liberi , il che portava il sistema a problemi di cui sopra .
L'ho appena installata quindi voglio aspettare un po per giudicare ma promette bene :)
PS : i suoni di sistema ( feedback ecc ) sono stati alzati ? Li trovo molto più alti rispetto alla stock in cui erano praticamente muti :)
-
Quote:
Save1
Anzitutto grazie mille per la risposta e la chiarezza , considerando che con la stock dopo un giorno di uso ( installando le app comuni che tutti installano da evernote a dropbox a tapatalk ) avevo massimo 400 MB liberi , il che portava il sistema a problemi di cui sopra .
L'ho appena installata quindi voglio aspettare un po per giudicare ma promette bene :)
PS : i suoni di sistema ( feedback ecc ) sono stati alzati ? Li trovo molto più alti rispetto alla stock in cui erano praticamente muti :)
A 400 mb di ram residui non credo di esserci mai arrivato...l'audio è stato leggermente migliorato per via di vari lib file derivati da cm che supportano anche audioFX...comunque in generale l'audio è un mix tra aosp e stock...sei uno dei pochi che si è accorto del miglioramento audio..😉
-
Chiedo qualche info: c'è possibilità di chiudere le recenti stile KK o comunque intendo non una ad una come nella prima preview che provai di Lollipop... e si può ridurre la dimensione della navbar? Grazie a tutti
-
Quote:
AlexC1984
Chiedo qualche info: c'è possibilità di chiudere le recenti stile KK o comunque intendo non una ad una come nella prima preview che provai di Lollipop... e si può ridurre la dimensione della navbar? Grazie a tutti
Non ora...ma più avanti quando saranno compatibili i vari tools per modificare il system.
-
Quote:
miseusegau
@
Save1...Parto dalla ricezione wifi dicendoti che la rom non ha problemi particolari, la mia ricezione è sempre ottima, la ram lavora bene..ma questo dipende molto dalle app che installi..diciamo che 1gb libero c'è sempre...questa rom si differenzia dalla stock che usi tu in parecchie cose, prima la build che deriva da sorgenti aosp con varie parti n6 che aggiungono per esempio il display ambient ma visto che nella base pura aosp mancano parecchie cose ho deciso di unire la stock con la base aosp per dare all'utente una rom abbastanza completa, stabile per l'uso di tutti i giorni e duratura grazie ad un buon kernel modificato per questa rom.. che è già rootata e completa di gapps...quindi non devi far altro che montarla..non serve altro se non busybox che trovi in op.
Grazie mille per la risposta mise! Ho provato anche con il kernel base, ma niente sempre la stessa cosa.... Un vero peccato perché la rom è davvero stupenda e stabilissima, per non parlare della fluidità eccezionale! Comunque capisco che stiamo sempre parlando di una base beta, quindi già lo stato attuale è tantissimo!!!
-
Quote:
mkh979
Grazie mille per la risposta mise! Ho provato anche con il kernel base, ma niente sempre la stessa cosa.... Un vero peccato perché la rom è davvero stupenda e stabilissima, per non parlare della fluidità eccezionale! Comunque capisco che stiamo sempre parlando di una base beta, quindi già lo stato attuale è tantissimo!!!
Diciamo che io ho fatto un sacrificio ed ho montato la rom dopo una bella spianata totale con la factory...di sicuro partire da una base perfetta aiuta...
-
Quote:
miseusegau
Diciamo che io ho fatto un sacrificio ed ho montato la rom dopo una bella spianata totale con la factory...di sicuro partire da una base perfetta aiuta...
Spianata con la 4.4 o con la preview di 5?
-
Quote:
tonee
Spianata con la 4.4 o con la preview di 5?
Preview...almeno si ha già radio e tutto..basta la recovery e via di flash...😉
-
Rom fantastica! Funziona da dio. Pero la galleria era molto mrglio nella versione precedente basata sulla prewiew. Qualcuno sa linkarmi l apk? Graziee continuate cosi
-
Ragazzi ogni tanto la ROM continua a dare i permessi di root a "shell" e inizia a laggare e si riavvia , consigli ?
-
Ho installato la rom ma non mi funziona la connessione dati... solo wifi... Come risolvo?
-
Ma il Display Ambient vi funziona correttamente? A me ogni 6 secondi circa si riaccende lo schermo senza che io lo tocchi.
-
Quote:
Fonzie444
Ho installato la rom ma non mi funziona la connessione dati... solo wifi... Come risolvo?
Quote:
Cicciocap94
Ma il Display Ambient vi funziona correttamente? A me ogni 6 secondi circa si riaccende lo schermo senza che io lo tocchi.
Fate bene i wipe e nel caso in cui ci fossero ancora problemi date una bella pulizia piallando perchè funziona tutto alla grandissima senza alcun problema. Tutti questi piccoli "problemi" sorgono quando c'è conflitto tra file perchè o si proviene da altre rom e sono stati fatti wipe "superficiali" oppure si è addirittura installata sopra a vecchie versioni senza pulire nulla.. ;)
-
Quote:
Obscure
Fate bene i wipe e nel caso in cui ci fossero ancora problemi date una bella pulizia piallando perchè funziona tutto alla grandissima senza alcun problema. Tutti questi piccoli "problemi" sorgono quando c'è conflitto tra file perchè o si proviene da altre rom e sono stati fatti wipe "superficiali" oppure si è addirittura installata sopra a vecchie versioni senza pulire nulla.. ;)
Ho fatto un installazione pulita, facendo tutti i dovuti wipe (la procedura non mi è nuova), ma riscontro questo strano problema che si riaccende ogni tot secondi se attivo il display ambiente (so che è il suo funzionamento, ma lo fa troppo spesso quando non è neccessario).
-
Quote:
Obscure
Ciao, ho seguito la guida in op alla lettera facendo in ordine wipe cache, wipe dalvik, wipe data, format system e poi ho flashato lo zip della rom. Ho anche provato a flashare lo zip della radio di lollipop ma nulla da fare...