Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=miseusegau;6296091]
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Compra un iphone9...AHAHAHAH...no dai vedremo con la factory.
No scherzi apparte la durata della pure è buona rapportata alle preview ma comunque inferiore alla 4.4.4 , speriamo abbiano sistemato il bug del WiFi (se era quello a causare il drain )
Edit :factory disponibili :)
-
Factory fuori...andate in pace...😂
Ps...556 mb...sarà dura farla leggera...ci avranno infilato anche una panda dentro??? Chi lo sa...
-
Finalmente ce l'hanno fatta a fare uscire questa factory,magari riuscirò a superare le 2 ore di schermo... aspetto la nuova pure white con ansia!!!
-
Quote:
miseusegau
Ps...556 mb...sarà dura farla leggera...ci avranno infilato anche una panda dentro??? Chi lo sa...
C'è una batteria da 6000 mAh no ? No ? Ah no ? :(
-
Quote:
miseusegau
aspettiamo la tua ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma è arrivata come Ota o da caricare da terminale? Perchè il file factory non lo trovo io nel sito google
-
Quote:
saro1984
Ma è arrivata come Ota o da caricare da terminale? Perchè il file factory non lo trovo io nel sito google
Factory image...poi arriverà l'ota...ma io consiglio il flash con terminale e partire belli puliti...in ogni caso non credo ci siano differenze..radio uguale..kernel credo pure...ma solo aggiornamenti da fare...e nessuna mod😂
-
A quindi qvrà qualche problemino e sarà uguale alla LPX13D?
-
Quote:
saro1984
È la volta buona che passo ad iPhone se fosse cosi ! La 13d è inusabile.
-
Quote:
saro1984
Non me la ricordo nemmeno la LPX13D😂...comunque non si sà..vedremo...domani la apro e la controllo e se possibile ne faccio uno zip flashabile..una nuova Pure White...il problema è che sarà full odex e molte app sono da aggiornare con conseguente incasinamento...devo valutare un po di cose...per ora me ne resto con la mia ultima che ha tutto.😉
-
Quote:
miseusegau
il mio telefono oramai flasha solo cose fatte da te ahahahah
sarà un capolavoro come sempre!
-
Capituuuu grazie Mise .... A me piace cm rom però sono trppo amante delle rom con title modificabili e con mille variabili nei menu... Spero piú qvanti necsviluppano una cosi :)
-
Nuova versione in lavorazione...vi avviso che non ha per ora display ambient e nulla di tutto ciò che presenta la mia ultima rom a parte un po di lavorazione del framework e un alleggerimento generale....comunque per via della nuova build domani se riesco faccio un primo zip flashabile cosi da aggiornare...😉
-
In pratica la stable è come la developer , con la RAM che si riempe , il feedback audio basso , i refresh della home già noti sui nexus 9 , insomma un pacco.
-
Quote:
Save1
In pratica la stable è come la developer , con la RAM che si riempe , il feedback audio basso , i refresh della home già noti sui nexus 9 , insomma un pacco.
La RAM non mi pare malaccio...
E non ho refresh della home...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...41e16d5872.jpg
-
Quote:
SPAstef
Beato te :/ io ho lo stesso problema che ha il nexus 9 e che avevo nella lpx 13D , con la pure white ho raggiunto il nirvana , se è vero che hanno fixato il drain aspetto la pure white 21o e flasho quella :)
-
Quote:
Save1
Beato te :/ io ho lo stesso problema che ha il nexus 9 e che avevo nella lpx 13D , con la pure white ho raggiunto il nirvana , se è vero che hanno fixato il drain aspetto la pure white 21o e flasho quella :)
I consumi mi sembrano ridotti abbastanza. E sono su 3G, non WiFi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...477381ed9f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...67a4de7a7a.jpg
-
Quote:
SPAstef
Oddio 27 minuti di schermo , 80% non mo sembra un gran risultato , faccio meno con la pure :eek:
-
Quote:
SPAstef
Oddio 27 minuti di schermo , 80% non mo sembra un gran risultato , faccio meno con la pure :eek:
-
Raga devo aggiornare questa rom, passare dalla vecchia a questo nuovo update. Posso evitare di fare il wipe data e fare solo "cache" e "dalvik"?
Magari l'hanno già scritto ma ci sono troppi messaggi e non riesco a capirci nulla ahah.
-
A breve arriva la nuova build...stà in upload....chiaramente serve il "FULL WIPE" !!!
-
Quote:
miseusegau
A breve arriva la nuova build...stà in upload....chiaramente serve il "FULL WIPE" !!!
Siamo in attesa :D differenze rispetto alla stock da poco uscita?:)
-
Quote:
miseusegau
Bella, grazie. Sbatti devo installare tutte le app nuovamente ahahah
-
Quote:
lorisdodaro
Siamo in attesa :D differenze rispetto alla stock da poco uscita?:)
Lavorazioni sul framework, alleggerita di parecchio, aggiunta di varie app utili ed eliminazione di molte app non necessarie, full odex, kernel stock rootabile...
Quote:
stefanobosi
Bella, grazie. Sbatti devo installare tutte le app nuovamente ahahah
Pensa il mio di sbattimento...ho finito alle 5 stamattina...
-
Quote:
miseusegau
Lavorazioni sul framework, alleggerita di parecchio, aggiunta di varie app utili ed eliminazione di molte app non necessarie, full odex, kernel stock rootabile...
Pensa il mio di sbattimento...ho finito alle 5 stamattina...
Grande mise 😎
-
Nuova build is out...download, features e screens pronti in op....buon flash a tutti ragazzi e non dimenticate di spaccare il tasto thanks...😎😎😎
-
Quote:
miseusegau
Nuova build is out...download, features e screens pronti in op....buon flash a tutti ragazzi e non dimenticate di spaccare il tasto thanks...😎😎😎
Oggi la flasho , mi rifiuto di flashare l'aborto stock rilasciato ieri da google
-
Quote:
miseusegau
Grande mise,iper veloce nel rilascio,Dt2w non presente nella factory del N5 ,confermi?
Nel caso non ci sia ,a te sembra possibile fare un porting della funzione che dovrebbe essere presente di default con la factory di google del nexus 6?
Grazie ancora del lavoro svolto....
-
Ahahahahh Grande! Ora la flasho subito!!!!
-
Quote:
tonnetto
Grande mise,iper veloce nel rilascio,Dt2w non presente nella factory del N5 ,confermi?
Nel caso non ci sia ,a te sembra possibile fare un porting della funzione che dovrebbe essere presente di default con la factory di google del nexus 6?
Vedremo più avanti cosa è possibile portare da n6...mi auguro a breve di avere le features della versione precedente...vedrò con syko..
-
Per il root flashamo SuperSU?
-
Quote:
SPAstef
Per il root flashamo SuperSU?
Penso proprio di sì ha detto che è rootabile
-
Quote:
tonnetto
No non è presente :/ il problema vero in realtà è la batteria , il resto è in più .
-
Quello che mi preoccupa è che (non so perche) mise mette un sacco di app pressoché inutili per me... E non vorrei averle
-
Quote:
SPAstef
Quello che mi preoccupa è che (non so perche) mise mette un sacco di app pressoché inutili per me... E non vorrei averle
Di app ne ho eliminate per 150 mb...non posso fare la rom a tuo gusto perche ci sono migliaia di utenti da mettere d'accordo...capiscimi...ti conviene montarti una aosp pura che non ha nulla.
-
1 allegato(i)
In lavorazione la aosp/stock LRX21Q...😉
-
Quote:
miseusegau
Yessssssss
Per quando sarà disponibile?
-
Quote:
miseusegau
Grazie!!! Questa me la flasho anche io😁😁😁.
Aspetto il week end per fare le cose con calma..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sto uppando...poi vedo se pubblicarla oggi o domani...dipende dall'orario...non voglio tardare che senò la tipa mi manda a fare in....😨
-
Quote:
miseusegau
Sto uppando...poi vedo se pubblicarla oggi o domani...dipende dall'orario...non voglio tardare che senò la tipa mi manda a fare in....😨
Beh non sarebbe neanche male allora eh? Ahahahahhaha
Meglio se la pubblichi subito. Cosi passo per il via e flasho subito questa