Visualizzazione stampabile
-
.. non l'avevo flashata, mi ero dimenticato :P l'avevo messa ma non flashata. Comunque, la radio non credo ci sia bisogno, non è la standard di Android L?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satin
.. non l'avevo flashata, mi ero dimenticato :P l'avevo messa ma non flashata. Comunque, la radio non credo ci sia bisogno, non è la standard di Android L?
La radio è l'ultima disponibile L... ma puoi farne a meno...infatti in op è tra gli optional...😉
-
Raga mi serve qualcuno che mi testa un update per la rom...potrebbe non funzionare quindi presentarsi muniti di backup...grazie per la disponibilità...contattarmi in pm e passo lo zip.
-
lo farei io ma non ho tempo.. scusa ma potresti inserire l'apk della galleria del moto x? è carina stile lollipop
-
Quote:
VodKa_HD
lo farei io ma non ho tempo.. scusa ma potresti inserire l'apk della galleria del moto x? è carina stile lollipop
Ho visto...ma crea conflitti e lascio a voi la scelta di inserirla.
-
Quote:
miseusegau
Raga mi serve qualcuno che mi testa un update per la rom...potrebbe non funzionare quindi presentarsi muniti di backup...grazie per la disponibilità...contattarmi in pm e passo lo zip.
Io io io! Manda il link ;)
-
quale kernel montate con questa rom?...io l'ho lasciata con franco kernel ma non trovo tanto giovamento in termini di fluidità e batteria
-
Quote:
Pietro91
quale kernel montate con questa rom?...io l'ho lasciata con franco kernel ma non trovo tanto giovamento in termini di fluidità e batteria
Vai di Linear ,ottimo su tutto ,
anche se come batteria il Franco dovrebbe dare qualche beneficio in più
-
posso fare il flash del linear direttamente previo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Pietro91
posso fare il flash del linear direttamente previo wipe cache e dalvik?
I wipe non servono, flasha direttamente. Se poi dopo dovessi perdere il root, flash dello zip di supersu
-
Raga ho bisogno di alcune delucidazioni.
Ho attualmente Nexus 5 con Mahdi installata su firmware 4.4.4 con franco.Kernel e recovery TWRP.
Come installo la Purity togliendo la mahdi?
Mi ricordo ai tempi del Galaxy Ace che ogni volta che volevo cambiare rom dovevo tornare al firmware originale e poi installare la rom, su nexus devo fare lo stesso procedimento?
Qualcuno di buon cuore e poi illustrarmi cosa fare? Bastano link o risposte, dopo mi arrangio io tranquillamente:)
-
Quote:
dottormanera
Raga ho bisogno di alcune delucidazioni.
Ho attualmente Nexus 5 con Mahdi installata su firmware 4.4.4 con franco.Kernel e recovery TWRP.
Come installo la Purity togliendo la mahdi?
Mi ricordo ai tempi del Galaxy Ace che ogni volta che volevo cambiare rom dovevo tornare al firmware originale e poi installare la rom, su nexus devo fare lo stesso procedimento?
Qualcuno di buon cuore e poi illustrarmi cosa fare? Bastano link o risposte, dopo mi arrangio io tranquillamente:)
C'è già una guida in op se non mi sbaglio, fai wipe data, cache, system e dalvik da ricovery e successivamente flashi la ROM✌
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Metti un po di tweak che rendano la vita e l OS un po più carino :P
-
Quote:
varefaz
Metti un po di tweak che rendano la vita e l OS un po più carino :P
Non è così facile, mise lavora su base stock.. Il che rende tutto più complicato, ha già fatto tanto, dategli un po di tempo per respirare:)
-
Quote:
Tymills
C'è già una guida in op se non mi sbaglio, fai wipe data, cache, system e dalvik da ricovery e successivamente flashi la ROM✌
Grazie mille, mi consigli un kernel diverso dal franco?
-
Quote:
dottormanera
Grazie mille, mi consigli un kernel diverso dal franco?
Linear o codeblue
-
Quote:
megthebest
[quote name="dottormanera" post=6348899]Grazie mille, mi consigli un kernel diverso dal franco?
Linear o codeblue[/QUOTE]
Quoto:)
-
Quote:
dottormanera
[quote name="Tymills" post=6348259]C'è già una guida in op se non mi sbaglio, fai wipe data, cache, system e dalvik da ricovery e successivamente flashi la ROM✌
Grazie mille, mi consigli un kernel diverso dal franco?[/QUOTE]
Per i grazie c'è il tasto "Thanks" ;)
-
Quando sono a schermo acceso e ricevo un messaggio mi viene la scritta "nuovo messaggio whstsapp o mail o sms". Posso togliere questa notifica?
-
Quote:
Tymills
Per i grazie c'è il tasto "Thanks" ;)
1? Tanti!!!! Ahahaha Grazie ancora:)
-
Quote:
Tymills
Non è così facile, mise lavora su base stock.. Il che rende tutto più complicato, ha già fatto tanto, dategli un po di tempo per respirare:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si lo so :) ecco perche ero ironico :)
-
ragazzi è normale che non trovi la sd??
con qualsiasi file manager non mi trova nulla in memoria..
soluzioni??
-
Quote:
birrez
ragazzi è normale che non trovi la sd??
con qualsiasi file manager non mi trova nulla in memoria..
soluzioni??
Prova da terminale a dare il comando
restorecon -FR data/media/0 (invio)
Poi riavvia e controlla
-
Quote:
AI0LIA
Prova da terminale a dare il comando
restorecon -FR data/media/0 (invio)
Poi riavvia e controlla
mi dice Fr not found
-
Quote:
birrez
mi dice Fr not found
Fai copia incolla, rispetta caratteri grandi e piccoli e gli spazi
-
Quote:
AI0LIA
Fai copia incolla, rispetta caratteri grandi e piccoli e gli spazi
fatto ma nulla.. provo un mount da recovery??
ho pravato altre rom L nella fattispecie foxhound e extrasmooth ma no ho mai avuto questo problema.
ps dal file manager della twrp i file sono tutti al loro posto.
-
Ciao, al momento monto la PureWhite L build LRX21M e mi trovo bene.
Sulla build LRX21O ci sono bug "fastidiosi" ?
Inoltre per installarla bastano i wipe cache/devil/system o devo fare anche il data?
-
Quote:
birrez
fatto ma nulla.. provo un mount da recovery??
ho pravato altre rom L nella fattispecie foxhound e extrasmooth ma no ho mai avuto questo problema.
ps dal file manager della twrp i file sono tutti al loro posto.
No, potresti provare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni /backup e ripristino con le ovvie conseguenze però...
-
Quote:
AI0LIA
No, potresti provare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni /backup e ripristino con le ovvie conseguenze però...
Purtroppo ho dovuto rinunciare alla ROM...fatto il wipe data anche dalle impostazioni ma zero...sulle altre ROM invece il problema non sussiste..Bho..
-
-
Quote:
Ale2197
E la miseria!
-
Siete ridicoli a postare consumi del genere.. 5 ore con lollipop sicuro proprio!!
-
Ciao ragazzi,
una domanda..
Posso sapere come fare per tornare stock da questa mod??? C'è un toolkit che può aiutarmi? Devo vendere il telefono e voglio darlo con firmware originale..
Grazie
-
Quote:
invisible89
Ciao ragazzi,
una domanda..
Posso sapere come fare per tornare stock da questa mod??? C'è un toolkit che può aiutarmi? Devo vendere il telefono e voglio darlo con firmware originale..
Grazie
segui questa guida scaricando la giusta rom
https://developers.google.com/android/nexus/images
-
non si riesce con un toolkit??
-
Quote:
invisible89
non si riesce con un toolkit??
I toolkit sono molto pericolosi, li sconsigliò vivamente, usa la factory di lollipop
-
Quote:
Tymills
I toolkit sono molto pericolosi, li sconsigliò vivamente, usa la factory di lollipop
Androidiani App
Ah ok! Però non c capisco molto.. ci fosse in italiano sarebbe meglio!
-
Quote:
Dav3
Siete ridicoli a postare consumi del genere.. 5 ore con lollipop sicuro proprio!!
Androidiani App
Grazie. ;)
Cos'é? Secondo te mi metto a modificare le immagini con photoshop?
-
Qualcuno sa spiegarmi bene bene come fare per ripristinare stock il mio Nexus 5? Il link di tymills spiega bene ma ho paura d perdermi qualcosa.. Soprattutto la storia del fastboot..
Grazie
-
Quote:
invisible89
Ciao ragazzi,
una domanda..
Grazie