Visualizzazione stampabile
-
Credo che nei prossimi giorni miseu avrà a che fare con la 5.0.2 😄
-
Uscita per Nexus 7 un ora fa ;)
-
Salve ragazzi...io monto la linearboost...flashando questa adesso...con quale kernel mi ritroverei?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verduz
Credo che nei prossimi giorni miseu avrà a che fare con la 5.0.2 😄
Quote:
AI0LIA
Uscita per Nexus 7 un ora fa ;)
Sono stancoooooo...comunque non è detto che aggiornano anche il nex 5..potrebbe essere una build fix per il nex 7...me lo auguro...vedremo...😯
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi...io monto la linearboost...flashando questa adesso...con quale kernel mi ritroverei?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Kernel stock..
Ps...ho aggiunto il center clock per la 5.0.1 ...pero credo che rilascerò direttamente una nuova versione a breve perchè su xda cè chi fa troppi furti e presenta rom con i lavori degli altri e mi sono un po stancato.
-
Quote:
miseusegau
Sono stancoooooo...comunque non è detto che aggiornano anche il nex 5..potrebbe essere una build fix per il nex 7...me lo auguro...vedremo...😯
Kernel stock..
Ps...ho aggiunto il center clock per la 5.0.1 ...pero credo che rilascerò direttamente una nuova versione a breve perchè su xda cè chi fa troppi furti e presenta rom con i lavori degli altri e mi sono un po stancato.
Beh, fregatene e vai avanti, non perderemo fiducia in te :)
PS il center clock dove lo trovo?
-
È presente lo swipeback in questa rom
-
Beh, fregatene e vai avanti, non perderemo fiducia in te :)
concordo
ma ci sono 2 versioni
-
Salve ragazzi, mi presento, mi chiamo Riccardo e ho scoperto solo oggi questa rom e mi sembra interessante! Però avrei un dubbio che spero mi riusciate a risolvere...
Qual'è la differenza tra questa rom e la stessa che è stata pubblicata come sorpresona? xD (www. androidiani.com/forum/modding-google-nexus-5/444911-rom-aosp-pure-white-5-0-1-lrx22c-18-12-2014-a.html)?
Perche ho letto qua e la in questo forum, ma leggere 253 pagine di argomenti è un po tragica xD rotfl
In attesa di flashare una o l'altra con impazienza, ringrazio mise e torno a studiare reti di calcolatori che l'esame non si fa da solo xD
-
Ragazzi...ma super su da flashare..è quello che sta tra gli optional?
-
Grazie mille! Un'ultima cosa, quale delle due versioni credi che sarà la più aggiornata? Io per ora sono più propenso a installare questa qua factory, quel che cerco io è la maggior durata della batteria! Penso che questa + pensavo kernel code blue potesse essere il top, che dici? O mi consigli un altro kernel? Grazie!!
Quote:
miseusegau
[quote name="pittar" post=6425349]Solo su xda trovi chi fa il furbo?anche qui c'è ne sono
Ehhh...è pieno...infatti me ne batto la ciolla e vado avanti anche se molto deluso da certi individui sia qua che su xda...ma poi alla fine il mio spazio me lo sono fatto mezzo milione di visitatori su xda e qiasi 100 mila qua...migliaia di download...sono super soddisfatto.....altri hanno fatto solo figuracce....😂
[quote name="leopardx7" post=6425479]Salve ragazzi, mi presento, mi chiamo Riccardo e ho scoperto solo oggi questa rom e mi sembra interessante! Però avrei un dubbio che spero mi riusciate a risolvere...
Qual'è la differenza tra questa rom e la stessa che è stata pubblicata come sorpresona? xD (www. androidiani.com/forum/modding-google-nexus-5/444911-rom-aosp-pure-white-5-0-1-lrx22c-18-12-2014-a.html)?
Perche ho letto qua e la in questo forum, ma leggere 253 pagine di argomenti è un po tragica xD rotfl
In attesa di flashare una o l'altra con impazienza, ringrazio mise e torno a studiare reti di calcolatori che l'esame non si fa da solo xD[/QUOTE]
Questa è su base factory google, full odex e quindi molto veloce e con poche modifiche...l'altra è su base aosp, deodex quindi non altrettanto veloce ma con molte personalizzazioni...a te la scelta...😉[/QUOTE]
-
Quote:
leopardx7
Grazie mille! Un'ultima cosa, quale delle due versioni credi che sarà la più aggiornata? Io per ora sono più propenso a installare questa qua factory, quel che cerco io è la maggior durata della batteria! Penso che questa + pensavo kernel code blue potesse essere il top, che dici? O mi consigli un altro kernel? Grazie!!
Ehhh...è pieno...infatti me ne batto la ciolla e vado avanti anche se molto deluso da certi individui sia qua che su xda...ma poi alla fine il mio spazio me lo sono fatto mezzo milione di visitatori su xda e qiasi 100 mila qua...migliaia di download...sono super soddisfatto.....altri hanno fatto solo figuracce....😂
[quote name="leopardx7" post=6425479]Salve ragazzi, mi presento, mi chiamo Riccardo e ho scoperto solo oggi questa rom e mi sembra interessante! Però avrei un dubbio che spero mi riusciate a risolvere...
In attesa di flashare una o l'altra con impazienza, ringrazio mise e torno a studiare reti di calcolatori che l'esame non si fa da solo xD
Questa è su base factory google, full odex e quindi molto veloce e con poche modifiche...l'altra è su base aosp, deodex quindi non altrettanto veloce ma con molte personalizzazioni...a te la scelta...😉[/QUOTE][/QUOTE]
Di sicuro saranno aggiornate tutte e due...devi tu vedere cosa preferisci.
-
-
Quote:
miseusegau
Aggiunte in op mod flashabili: Center clock & Stock Clock per la Pure White™ 5.0.1 LRX22C..dovrebbero funzionare anche con le altre stock LRX22C...😉
Flasho immediatamente!
Nelle prossime versioni ci saranno mod "integrate"?
-
Quote:
SPAstef
Flasho immediatamente!
Nelle prossime versioni ci saranno mod "integrate"?
È quello per cui sto lavorando con un altro grande dev su xda...ma forse aspettiamo un attimo, non vorrei arrivasse la build 5.0.2...visto che le mod vanno inserite manualmente sarebbe lavoro sprecato...😉
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c341bb8c28.jpg
Sovrapposizione delle icone delle notifiche dopo messo il center clock in alto a destra.
Edit: Sinistra, pardon.
-
Quote:
Ale2197
Ummm ok grazie delle info...ps..si sovrappone solo nella lockscreen ?...perche quella sovrapposizione riguarda l'operatore...
-
Quote:
miseusegau
Ummm ok grazie delle info...ps..si sovrappone solo nella lockscreen ?
Sì, nella lockscreen l'icona in alto a sinistra non dovrebbe proprio esserci.
-
Quote:
Ale2197
Sì, nella lockscreen l'icona in alto a sinistra non dovrebbe proprio esserci.
Con lo spostamento si è spostato l'operatore a sx...ora non ricordo dove stava normalmente...
-
Quote:
miseusegau
Con lo spostamento si è spostato l'operatore a sx...ora non ricordo dove stava normalmente...
Nono, l'operatore stava anche prima a sinistra.
-
Quote:
Ale2197
Nono, l'operatore stava anche prima a sinistra.
Hai modificato i dpi ?
-
Quote:
miseusegau
Hai modificato i dpi ?
No. Se vuoi ho anche uno screen, ma ci sono delle notifiche di whatsapp e preferisco non postarlo.
-
-
Quote:
miseusegau
Flashato, al riavvio non mi faceva piú sbloccare lo schermo perché non faceva vedere la tastiera del pin. Ho dovuto rimettere lo stock clock.
-
Quote:
Ale2197
Flashato, al riavvio non mi faceva piú sbloccare lo schermo perché non faceva vedere la tastiera del pin. Ho dovuto rimettere lo stock clock.
Ok grazie...proverò poi a guardare ancora...ora ho fatto una modifica veloce senza provare col blocco pin...non vorrei che il problema fosse quello...appena posso controllo...grazie per ora.
-
@Ale2197....ho fixato il bug, il nuovo center clock lo trovi in op...se vuoi prova...😉
-
Per l'installazione delle mod.... Devo fare wipe cache e dalvik... E riavvio giusto?
-
Quote:
DeMaS2
Per l'installazione delle mod.... Devo fare wipe cache e dalvik... E riavvio giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, ti basta flashare e riavviare...ma se vuoi fare un wipe cache e dalvik male non fà...😉
-
ragazzi ho fatto i wipe e flashato l'aggiornamento ma è da 40 minuti che sta facendo il boot cosa devo fare?
-
Quote:
vaiettaro
ragazzi ho fatto i wipe e flashato l'aggiornamento ma è da 40 minuti che sta facendo il boot cosa devo fare?
Se sei sicuro che tutto è stato scaricato senza problemi ripeti la procedura al primo post
-
Tieni premuto il tasto power per 10 sec.
Il telefono si riavvierà, succede con Lollipop
-
Quote:
miseusegau
@
Ale2197....ho fixato il bug, il nuovo center clock lo trovi in op...se vuoi prova...😉
Anch'io avevo lo stesso problema, ma flashando il nuovo zip ho risolto...grazie mise
-
Quote:
miseusegau
Aggiunto in op Bootloader & Radio LRX22C 5.0.1 Flashabile...😉
Ciao mitico! Ora che è uscita la nuova versione 5.0.2 non è che ci regali baseband e radio nuovi flashabili? Grazie grazie grazie grazie
-
Quote:
bix66
Ciao mitico! Ora che è uscita la nuova versione 5.0.2 non è che ci regali baseband e radio nuovi flashabili? Grazie grazie grazie grazie
E dove li prendo...😂...non c'è ancora la 5.0.2 hammerhead dal quale estrarli...😉
-
Quote:
bix66
Radio e bootloader vengono aggiornati solo con il rilascio di una nuova factory image, e non ogni volta. L'aggiornamento della versione aosp non c'entra nulla ;)
-
Nuova versione della Pure White™ is out...nuovi lib estratti dalla 5.0.2 aosp + migliorie varie e modifiche generali..ottimizzazioni ART bionic...rom nettamente più veloce a mio avviso....Download, features e screens aggiornate...trovate tutto in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks...😎
-
-
Quote:
AI0LIA
Velocissimo! 😎
È pronta anche la Aosp LRX22G...vedo se upparla stanotte o domani sera...sono un po stanco...😴
-
Quote:
miseusegau
È pronta anche la Aosp LRX22G...vedo se upparla stanotte o domani sera...sono un po stanco...😴
Evvaiii !!!! [emoji16]
-
1 allegato(i)
Quote:
alberisca75
Evvaiii !!!! [emoji16]
Le mod sono praticamente le stesse fatta eccezione per le nuove icone batteria da cm12 LRX22G...😉
-
Unica domanda.... L' icona Portrait e con la percentuale all'interno?