Nono, mi sono stancato. Anche se non viene piú aggiornata mi metto la phlz, che almeno funziona a dovere. Almeno finché non uscirà la nuova versiome della twrp.
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai avuto problemi con la TWRP, va benissimo, questo sarà un problema di compatibilità con la ROM..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
che cosa ha questa rom in più rispetto alla stock? e riguardo alla batteria come si comporta?
Qui quello che ha in più :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6099574
Batteria ottima ,penso che al momento sia la ROM più stabile e fluida in circolazione
Ma la CWM fa come la TWRP?
Esiste un CWM multiROM?
Purtroppo è da ieri che riscontro il problema della fotocamera che non si avvia dopo un paio d'ore dal riavvio... La ROM è stupenda e ora tocca capire cos'è che genera questo problema :(
Ho tutti, o quasi i giochi che vanno a scatti..o laggano da matti.. Succede anche a qualcun'altro..?
Salve a tutti c'è un modo per rimpicciolire la navbar?
Credo che con questa ROM l'unico modo sia lavorare sui dpi
Se si aumentano i DPI, si rimpicciolisce tutto... La navbar è più piccola.
È normale avere 2 dialer uguali?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...23544a28c7.jpg
Sono due cose distinte e separate.. Una è il dialer vero è proprio, l altra si occupa dei servizi di telefonia (non ricordo lo scopo preciso XD) se comunque andate nella cartella system/priv-app noterete che ci sono più apk per il comparto chiamate, con la stessa icona e ognuna con il suo compito (Telecom, telephonyprovider, teleservice ecc..) comunque non è un doppione ;)
Mi ha incuriosito il fatto che hanno lo stesso numero di versione..
Qualsiasi servizio di sistema tu apra ha lo stesso numero di versione, in quanto vengono compilate tutte insieme alla rom, se apri il dialer, l mmsservice, installazione pacchetti, keychain riportano tutte la stessa versione ;)
Annomesegiorno.oraminutisecondi :) (per le aosp, per le stock penso avranno una numerazione diversa) ;)
Non riesco a risolvere il bug della fotocamera...😬😬😬😬
Io credo di averlo risolto semplicemente non installando googles e WhatsApp +(ho installato WhatsApp).
Tu quali programmi hai che funzionano con la fotocamera?
Io credo di averlo risolto semplicemente non installando googles e WhatsApp +(ho installato WhatsApp).
Tu quali programmi hai che funzionano con la fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Whatsapp e Cerberus e tante altre purtroppo... Ma non ho intenzione di disinstallare... Piuttosto torno a KK...
Se volete potete provare ad utilizzare la camera 5.0 aosp estraendola da qualunque rom ed eliminando la google camera, io utilizzo solo la camera aosp..ha meno funzioni ma lavora perfettamente e non c'è bisogno di disistallare whatsapp etc...
quando uso nova Il messaggio "aggiunta del widget non riuscita" nel menu multitasking come si toglie?è fastidiossisimo per fare fatemi sapere!!!
Io al momento ho installato sia cerberus che WhatsApp. Probabilmente il mio problema era WhatsApp+ o googles
Ciao a tutti, ma non ho capito una cosa. Se metto la Purity devo mettere anche la Radio ch'è negli Optional? premetto che ho già Android L messo sù. :P
Sorry. Avevo letto male il 3d :(
Ragazzi, ho messo la versione 2.8.1.0 hammerhead della TWRP (material design), oltre a risolvere il mio precedente problema noto che è priva di bug e molto gradevole alla vista, adesso è personalizzabile al mille per mille (intensità vibrazione, colore del tema, timeout ecc..)
La consiglio vivamente:)
Scusate ma nella mia ignoranza mi ricordo che, nelle impostazioni \ sviluppatore c'erano i permessi di Root da attivare no? .. sono io che non le trovo oppure mi dimentico un passaggio fondamentale?
Non è un problema della rom ma avviene con qualunque base Lollipop utilizzando un launcher diverso...comunque non è cosi fastidioso...😁
@Satin...la funzione di cui parli viene inserita sopratutto in una aosp...questa è una stock e comunque non ne hai bisogno...flashando superSU hai il root ed è quello che ti serve...😉
Nessuna impostazione, devi flashare i binari (lo zip) di SuperSu✌
Prossima versione in lavorazione...😉
E un'altra cosa che non capisco, holo Light non mi funziona.. clicco, do l'Ok ma non succede niente..
Perche devi avere i permessi di root...hai flashato superSU che trovi in op??
@SPAstef...battere atl4ntis...non sono all'altezza...e poi la sua rom è compilata da sorgenti...non è più una derivata dalla image ufficiale...che sia chiaro...ne ho discusso con lui in pm...praticamente è come una aosp....e anche io sto valutando se tornare su aosp per inserire più mod...con la stock ci vorrebbe molto più tempo...anche se non vorrei abbandonare questa base cosi solida e veloce...