Visualizzazione stampabile
-
a volte si blocca unche a voi chrome
-
Quote:
Originariamente inviato da
androppo
Nessuno mi ha segnalato problemi con chrome.
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Dav3" post=6419477]Io ho la Lrx 210 (5.0) con multirom..se volessi passare a quale a questa nuova versione,devo fare i soliti wipe o basta flasharci sopra?Ho visto nel post iniziiale che il display ambient è flashabile,quindi non è più di default inserito nella Rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Fai un wipe cache e dalvik + format system, flash della rom..flash superSU...e se vuoi... flash della nuova radio e bootloader, flash SmoothScrool e della mod display ambient...cosi hai tutto...a breve rilascerò la rom con tutte le mod incluse, rivista in alcune parti e alleggerita di 100 mb.[/QUOTE]
OK grazie..per format system intendi wipe system no?uso TWRP...Cmq credi che aspetterò la versione con tutte le mod incluse senza troppi Sbatti,visto che,tra l'altro,l'ambient display è una feature a cui non voglio rinunciare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Fai un wipe cache e dalvik + format system, flash della rom..flash superSU...e se vuoi... flash della nuova radio e bootloader, flash SmoothScrool e della mod display ambient...cosi hai tutto...a breve rilascerò la rom con tutte le mod incluse, rivista in alcune parti e alleggerita di 100 mb
OK grazie..per format system intendi wipe system no?uso TWRP...Cmq credi che aspetterò la versione con tutte le mod incluse senza troppi Sbatti,visto che,tra l'altro,l'ambient display è una feature a cui non voglio rinunciare
Androidiani App
La nuova versione stà in upload...😉
-
Quote:
miseusegau
La nuova versione stà in upload...
Come sempre molto disponibile ed immediato verso tutti gli utenti.
-
Quote:
visterne
Come sempre molto disponibile ed immediato verso tutti gli utenti.
Se non fossi disponibile non lo aprirei nemmeno un thread...e consiglio a chi non ha molta voglia di dare disponibilità di cambiare settore...😂😂....la Pure•White™ stà per essere aggiornata ( upload 75% ) con piccoli cambiamenti e miglioramenti...e stasera sul tardi aspettatevi un altra sorpresa...non andate a nanna prima di mezzanotte....😉😎
-
Quote:
miseusegau
Se non fossi disponibile non lo aprirei nemmeno un thread...e consiglio a chi non ha molta voglia di dare disponibilità di cambiare settore...😂😂....la Pure•White™ stà per essere aggiornata ( upload 75% ) con piccoli cambiamenti e miglioramenti...e stasera sul tardi aspettatevi un altra sorpresa...non andate a nanna prima di mezzanotte....😉😎
Ma domani ho italiano matematica latino filosofia e scienze... Mi alzo alle 6 e ieri sono andato a letto alle 0:30... Potresti anticipare? 😂😂😂
-
Quote:
SPAstef
Ma domani ho italiano matematica latino filosofia e scienze... Mi alzo alle 6 e ieri sono andato a letto alle 0:30... Potresti anticipare? 😂😂😂
Penso dalle 23 a mezzanotte...non dico altro...chi non c'è la fa...a domani...😉
-
Quote:
miseusegau
Penso dalle 23 a mezzanotte...non dico altro...chi non c'è la fa...a domani...😉
No! Voglio esserci alla prima! Ahahah
PS domani sono fo**to
-
Funziona qui il double tap to wake con elementalx?
-
Quote:
androppo
Bloccare no , ma ciucciare 200 mega di ram si
-
Nuova versione della Pure•White™ 5.0.1 LRX22C pronta...Download & nuove features in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks...😉
-
*coff* *coff*
Nuova versione in arrivo..
-
Quote:
miseusegau
Nuova versione della Pure•White™ 5.0.1 LRX22C pronta...Download & nuove features in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks...😉
ODEX o DEODEX?
-
E qua la sorpresona... ora decidete voi...https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6421130 ...😎😎😎
@SPAstef...sempre odex questa.
-
Io voglio installarmi la nuova versione e ho la precedente pure white, devo fare degli wipe?
-
Quote:
haklab
Io voglio installarmi la nuova versione e ho la precedente pure white, devo fare degli wipe?
Androidiani App
System dalvik e cache
-
Hola, questa mattina, accendendo il cellulare mi è apparsa la notifica di aggiornamento alla versione 5.0.1, ma se ho la tua rom, mise, com'è possibile tutto ciò?
-
Quote:
prodigy21379
Hola, questa mattina, accendendo il cellulare mi è apparsa la notifica di aggiornamento alla versione 5.0.1, ma se ho la tua rom, mise, com'è possibile tutto ciò?
Androidiani App
Perché è su base stock, ma non provare ad accettarla perché fallisce ;)
-
Ragazzi una domanda, non so se sia op o meno, ma da questa nuova versione all altra quale sono le differenze importanti, non parlo delle modifiche presenti in op che posso notare da solo! In parole semplici, perché uno dovrebbe scegliere la stock e perché la aosp! Grazie per l ottimo lavoro che state facendo! ROM sempre migliore giorno dopo giorno
-
Se io volessi installare l'ultima versione di questa rom, premettendo che ho la versione del 17 dicembre (l'altroieri) già alla 5.0.1, dovrei riformattare tutto facendo i vari wipe o mi basterebbe flashare la nuova rom da recovery e basta (il che sarebbe molto più semplice e veloce :-D )?
-
Quote:
Ravafra
Se io volessi installare l'ultima versione di questa rom, premettendo che ho la versione del 17 dicembre (l'altroieri) già alla 5.0.1, dovrei riformattare tutto facendo i vari wipe o mi basterebbe flashare la nuova rom da recovery e basta (il che sarebbe molto più semplice e veloce :-D )?
Basta un dirty wipe! Ma come sempre se vuoi avere un lavoro fatto maliziosamente pulendo tutto il sistema, il full wipe è sempre una manna dal cielo!
-
Io uso multirom e la pure white è la rom secondaria..in recovery posso fare solo wipe data cache e dalvik..non c'è il system,come mi comporto per flashare la nuova versione?
-
Quote:
Dav3
Io uso multirom e la pure white è la rom secondaria..in recovery posso fare solo wipe data cache e dalvik..non c'è il system,come mi comporto per flashare la nuova versione?
Androidiani App
Fai solo wipe cache e dalvik.
-
Bene... Dopo aver provato la AOSP, proverò la Stock, e vi dirò le mie impressioni :)
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Dav3" post=6422433]Io uso multirom e la pure white è la rom secondaria..in recovery posso fare solo wipe data cache e dalvik..non c'è il system,come mi comporto per flashare la nuova versione?
Androidiani App
Fai solo wipe cache e dalvik.[/QUOTE]
Il flash ,facendo solo wipe cache e dalvik,è andato malissimo..andava totalmente a scatti e non apriva addirittura il menù delle app principale.. Risolto cancellando la rom e flashando ex novo la ROM,ora tutto ok
-
Quote:
Dav3
Fai solo wipe cache e dalvik.
Il flash ,facendo solo wipe cache e dalvik,è andato malissimo..andava totalmente a scatti e non apriva addirittura il menù delle app principale.. Risolto cancellando la rom e flashando ex novo la ROM,ora tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Succede...il dirty flash non da garanzie...e comunque su questa ultima ci sono molti cambiamenti...😉
-
-
L'ho messa insieme al kernel Uber.
Tapatalk lagga quando si fa lo scroll... Che sia colpa della mod? Per il resto va bene
-
Ma l'otg, quand'è che sarà inserito nella rom e funzionerà nativamente?
-
-
@miseusegau ogni tanto ho dei riavvii improvvisi :(
(Durante un attacco a CoC, grrrr....)
-
Quote:
Ale2197
I glitch non li ho notati ma se ci sono verranno corretti a breve...sono tutte nuove app derivate da Cm12..quindi ancora giovani...per Email vai in settings/account/Email e attiva la sincronizzazione...😉
Quote:
prodigy21379
Ma l'otg, quand'è che sarà inserito nella rom e funzionerà nativamente?
Androidiani App
Non lo uso...non saprei...
Quote:
SPAstef
@
miseusegau ogni tanto ho dei riavvii improvvisi :(
(Durante un attacco a CoC, grrrr....)
Magari hai bisogno di fare un po di pulizie...non ho mai avuto un riavvio.
-
Quote:
miseusegau
I glitch non li ho notati ma se ci sono verranno corretti a breve...sono tutte nuove app derivate da Cm12..quindi ancora giovani...per Email vai in settings/account/Email e attiva la sincronizzazione...😉
Non lo uso...non saprei...
Magari hai bisogno di fare un po di pulizie...non ho mai avuto un riavvio.
Adesso non è ho più. Mi sa che era colpa dell' UV del kernel
-
Quote:
SPAstef
Adesso non è ho più. Mi sa che era colpa dell' UV del kernel
Sicuramente...sia linear che Code non hanno problemi.
-
Quote:
miseusegau
Sicuramente...sia linear che Code non hanno problemi.
Sto usando Uber
-
Quote:
SPAstef
Sto usando Uber
Cambialo e vedrai che risolvi i problemi.
-
Quote:
miseusegau
Cambialo e vedrai che risolvi i problemi.
Ma mi piace come kernel...
-
Quote:
SPAstef
Ma mi piace come kernel...
Uber...ottimo con KitKat...vergognoso con lollipop, eppure il dev è come si deve...mi ha un po deluso
È il kernel la.causa dei tuoi problemi
-
Quote:
dubledude
Uber...ottimo con KitKat...vergognoso con lollipop, eppure il dev è come si deve...mi ha un po deluso
È il kernel la.causa dei tuoi problemi
Ma non ne ho più...anche Ora sono passato un momento su Purity KK (dalvik per giocare a giochi che non vanno su L)...