Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amscudieri
Con qualunque kernel?
Ho provato solo con codeblue ed uber, perche comunque non posso flashare all'infinito anche perché ho twrp e ci mette molto ogni dirty-flash[/QUOTE]
Io ho usato entrambi senza problemi... Prova a fare (quando hai tempo) una bella piallata con la factory, e poi flash ROM + kernel
-
Quote:
SPAstef
[quote name="amscudieri" post=6441748]Con qualunque kernel?
Ho provato solo con codeblue ed uber, perche comunque non posso flashare all'infinito anche perché ho twrp e ci mette molto ogni dirty-flash[/QUOTE]
Io ho usato entrambi senza problemi... Prova a fare (quando hai tempo) una bella piallata con la factory, e poi flash ROM + kernel[/QUOTE]
Se non mi da problemi di batteria il kernel stock della PW aspetto fino alla prossima release... Quindi secondo te un full wipe non basta ?
-
Quote:
amscudieri
Ho provato solo con codeblue ed uber, perche comunque non posso flashare all'infinito anche perché ho twrp e ci mette molto ogni dirty-flash
Io ho usato entrambi senza problemi... Prova a fare (quando hai tempo) una bella piallata con la factory, e poi flash ROM + kernel[/QUOTE]
Se non mi da problemi di batteria il kernel stock della PW aspetto fino alla prossima release... Quindi secondo te un full wipe non basta ?[/QUOTE]
Prova... Ma nessuno ha avuto il tuo problema... Quindi per.questo dicevo di fare una piallata
-
Come mai nella schermata di sblocco le notifiche oltre a essere nella metà dello schermo in stile lollipop sono anche come iconcine nella barra di stato sotto il testo dell'operatore telefonico ?
-
Quote:
steppy98
Come mai nella schermata di sblocco le notifiche oltre a essere nella metà dello schermo in stile lollipop sono anche come iconcine nella barra di stato sotto il testo dell'operatore telefonico ?
Sotto? Da me non ci sono...
-
Quote:
SPAstef
Sotto? Da me non ci sono...
Tipo cosi la percentuale
-
Quote:
steppy98
Quoto...stessa situazione
-
-
Quote:
morrison
Quoto...stessa situazione
È parecchio fastidiosa la cosa
Quote:
SPAstef
Come mai questa differenza?
-
Anche a me si sovrappongono..
-
Forse perché io sono TIM... Boh
-
Ragazzi ma per aggiornare dalla pure White 5.0.1 all'ultima... Quali passaggi devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Dirty flash va più che bene ;)
-
Ma solo io ho problemi con la calcolatrice che fa i calcoli sbagliati?
-
Quote:
steppy98
Ma solo io ho problemi con la calcolatrice che fa i calcoli sbagliati?
No, se vai indietro o cerchi nel 3d trovi mise che dice che è un problema della cm app, e che se non fixano lui implementerà quella stock:)
-
Io ho notato un bag che probabilmente qualcuno avra gia visto.. Quando si apre la sezione widget nel launcher stock google dopo quando si torna alla home page rimane la sezione widget sovrapposta alla home page e per toglierla bisogna riavviare il terminale
-
[quote name="haklab" post=6444034]Io ho notato un bag che probabilmente qualcuno avra gia visto.. Quando si apre la sezione widget nel launcher stock google dopo quando si torna alla home page rimane la sezione widget sovrapposta alla home page e per toglierla bisogna riavviare il terminale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai riscontrato questo bug.. Provieni da un dirty flash?
-
si ma questo bug lo trovavo anche nella versione precedente della pure white e lo stesso lo riscontrano miei conoscenti con lo stesso telefono e rom
-
Quote:
haklab
si ma questo bug lo trovavo anche nella versione precedente della pure white e lo stesso lo riscontrano miei conoscenti con lo stesso telefono e rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sarà un bug di google, mise sta sempre attento.. Se proprio ti da fastidio wippi tutto e rifleshi
-
No no non è una cosa che mi da fastidio era solo per farlo notare e magari poteva essere utile
-
Piccolo Ot...se interessa sto provando questa versione material di Whatsapp...molto bella e ben fatta ( non è whatsapp plus che non mi piace )...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57777782 ...😉
-
Grazie mille Mise!!!! App fantastica!
PS la includi nella ROM?
-
Quote:
SPAstef
Grazie mille Mise!!!! App fantastica!
PS la includi nella ROM?
Ci stavo pensando ma devo avere il permesso...vedremo.
-
Quote:
miseusegau
Ci stavo pensando ma devo avere il permesso...vedremo.
Ah OK va bene :)
-
Un utente su xda dovrebbe presentare anche un tema sul mio thread...se vi interessa date un occhiata...non so di cosa si tratta ma dovrebbe postarlo a breve...testato sull'ultima versione LRX22C-G 5.0.1-2..😉
Ps...sempre se xda oggi ha voglia di funzionare...😕
-
Allora non sono solo io ad avere dei problemi!
-
Quote:
miseusegau
Esteticamente bellissima!
-
Quote:
miseusegau
Provata ed apprezzata;) io la implementerei nella prossima release, magari in un formato removibile, in mode che chi non ne vuole far uso la possa tranquillamente eliminare ;)
-
Quote:
Tymills
Provata ed apprezzata;) io la implementerei nella prossima release, magari in un formato removibile, in mode che chi non ne vuole far uso la possa tranquillamente eliminare ;)
Androidiani App
Ma da questa versione modificata di whatsapp si possono ripristinare i backup di whatsapp ufficiale?
-
Si, è tutto identico, tranne la UI
-
Quote:
SPAstef
Si, è tutto identico, tranne la UI
Cosa vogliono dire di fianco a destra in basso alla foto della persona della chat i pallini verdi o mezzi grigi?
-
Quote:
steppy98
Cosa vogliono dire di fianco a destra in basso alla foto della persona della chat i pallini verdi o mezzi grigi?
Verde= l'ultimo messaggio l'hai scritto tu, ed è stato letto da tutti.
Mezzo grigio: l'ultimo messaggio è di qualcun'altro e tu l'hai letto
3/4 grigio: ultimo messaggio tuo, non letto da tutti.
Verde scuro: l'ultimo messaggio non è stato letto da te.
Scoperto facendo test con amici :)
-
Quote:
SPAstef
Verde= l'ultimo messaggio l'hai scritto tu, ed è stato letto da tutti.
Mezzo grigio: l'ultimo messaggio è di qualcun'altro e tu l'hai letto
3/4 grigio: ultimo messaggio tuo, non letto da tutti.
Verde scuro: l'ultimo messaggio non è stato letto da te.
Scoperto facendo test con amici :)
Ahahahah grazie mille
-
@miseusegau ecco la tua prima fanart ;)
-
Quote:
Tymills
Bellissima...apprezzo molto...😉
Ps...spero di riavere il mio nex5 a breve...come sapete ieri ho scoppiato il display...ora sto col Gnex ( comprato in 10 minuti per avere un telefono )...super moddato...ma il nex5 giá mi manca e poi non posso fare nulla senza...speriamo in una riparazione veloce...magari rientro con una bella Pure White™ su 5.1...😎...ora sto su KK....😂
-
@Tymills bellissimo, ma dovresti mettere a posto la "r" di android [emoji14]
-
Quote:
Tymills
Potresti liberare la posta cosi ti scrivo?
-
Quote:
SPAstef
@
Tymills bellissimo, ma dovresti mettere a posto la "r" di android [emoji14]
Hahahah sisi
-
Quote:
steppy98
Potresti liberare la posta cosi ti scrivo?
Non ho capito scusa haha roftl
-
Quote:
Tymills
Non ho capito scusa haha roftl
Androidiani App
Liberare la posta in PM che hai troppi messaggi e non posso contattarti