Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
È molto strano.. Titanium al massimo dovrebbe dirti che non hai il root.. Hai scaricato la beta? Quella sul play non è ancora compatibile
Anch'io ho pensato la stessa cosa, eppure crashava. Uso la beta 5 quindi il problema non era quello. Ad ogni modo, al terzo tentativo di clean flash ha funzionato tutto e ora non ho più problemi (anche se ho comunque dovuto flashare due volte lo zip di superSU perchè al primo avvio non avevo i permessi). Se dovessi averne il tempo indaga meglio su questo problema e magari aggiungi busybox alla rom ;) comunque la rom, ad una prima impressione, mi sembra eccellente. Grazie per il tuo lavoro :)
-
Quote:
paolobroker
È un peccato volevo tanto provarla! Spero che presto arriverà una soluzione!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ci lavorerò sopra :) continua a seguire i vari aggiornamenti nel 3d :)
Quote:
wmet
Anch'io ho pensato la stessa cosa, eppure crashava. Uso la beta 5 quindi il problema non era quello. Ad ogni modo, al terzo tentativo di clean flash ha funzionato tutto e ora non ho più problemi (anche se ho comunque dovuto flashare due volte lo zip di superSU perchè al primo avvio non avevo i permessi). Se dovessi averne il tempo indaga meglio su questo problema e magari aggiungi busybox alla rom ;) comunque la rom, ad una prima impressione, mi sembra eccellente. Grazie per il tuo lavoro :)
Strano.. Vai a capire XD
Grazie mille per il feed :) la ROM essendo nuova è ancora acerba, arriveranno al più presto delle modifiche :)
-
Flashata 2 ore fa...pure io ho dovuto flashare 2 volte superSU...e comunque a me in multirom funziona perfettamente...nessun problema..
Ottimo lavoro!
-
Ho provato a flasharla..Seguito tutte le istruzioni.... Al riavvio non legge più sdcard... Per giunta ora non posso copiare altre rom.. Il super su in prima pagina l ho flashato ma al riavvio non era presente...
-
Quote:
andrewray
Ho provato a flasharla..Seguito tutte le istruzioni.... Al riavvio non legge più sdcard... Per giunta ora non posso copiare altre rom.. Il super su in prima pagina l ho flashato ma al riavvio non era presente...
Prova a riflasharla, oltre a tutti i wipe fai anche un format system.. Per il supersu più persone hanno dovuto flasharlo due volte..
-
Quote:
DjAndrews91
Prova a riflasharla, oltre a tutti i wipe fai anche un format system.. Per il supersu più persone hanno dovuto flasharlo due volte..
ookkk...ci riprovo! Grazie.
-
io nessun problema che avete segnalato, partivo da una base stock di kitkat
-
il problema con le gapps l'ho risolto andando da twrp in mount e togliendo il tic su system poi flashato ed ora funziona bene. Quando volete postate degli screen dei consumi così vediamo come siamo messi..
-
fase flash...ma mi chiedo...perché pizzadroid? rotfl
-
Complimenti per la rom... ;) Io ho problemi con il GPS... non per il sistema che lo rileva ma le applicazioni di terze parti... (tipo Meteo Ora che non lo rileva). Per il resto sembra andare molto bene...