Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono sul 4g e sto scaricando la ROM, ma non so quali gapps preferire. Non vorrei doverle scaricare entrambe. Le gapps di cyano sono graficamente le medesime? E come funzionalità? La localizzazione WiFi/dati (l'unica che vada dentro casa) va con entrambe le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ho uNA domanda se flasho le gapps ho le app di messenger google e chrome come browser oppure ho le app ancora di KitKat?
Se flashi le gapps stock avrai tutte le nuove app di lollipop installate, le trovi in prima pagina
Quote:
Dema1995
su xda ho visto che il franco r67 rispetto alla r66 diminuisce la fluidità in favore della batteria..si può cambiare kernel in caso?
grazie mille =)
Si puoi installare qualsiasi kernel che sia compatibile con lollipop :)
-
Quote:
DjAndrews91
Se flashi le gapps stock avrai tutte le nuove app di lollipop installate, le trovi in prima pagina
Si puoi installare qualsiasi kernel che sia compatibile con lollipop :)
Vorrei farti notare il mio messaggio, postato appena prima del tuo. Ahahaha
-
Quote:
Piereligio
Vorrei farti notare il mio messaggio, postato appena prima del tuo. Ahahaha
Ahahah scusa l abbiamo postato insieme e non l avevo notato rotfl
Io comunque le gapps cyano non le ho ancora provate, mi hanno solo riferito che funzionano.. Stasera le metterò su appena tornato da lavoro, sinceramente fossi in te monterei queste almeno non devi scraniare a flashare manualmente ciò che ti serbe, male che vada ciò che non ti serve lo togli :)
La localizzazione dati/WiFi ancora non l ho provata.. Lo faccio subito :D
EDIT: con le minimal funziona perfettamente :)
-
Quote:
DjAndrews91
Ahahah scusa l abbiamo postato insieme e non l avevo notato rotfl
Io comunque le gapps cyano non le ho ancora provate, mi hanno solo riferito che funzionano.. Stasera le metterò su appena tornato da lavoro, sinceramente fossi in te monterei queste almeno non devi scraniare a flashare manualmente ciò che ti serbe, male che vada ciò che non ti serve lo togli :)
La localizzazione dati/WiFi ancora non l ho provata.. Lo faccio subito :D
EDIT: con le minimal funziona perfettamente :)
Le gapps non cyano falliscono il flash... Le ho scaricate due volte. :/ Proverò le cyano. Ma come hai fatto a mettere il fix al WiFi, se google ancora non pusha il fix nei sorgenti aosp?
-
@DjAndrews91 io non sto riuscendo in nessun modo a ripristinare i backup delle app utente, né con parcel, né con titanium. La prima mi dà errore durante il tentativo di ripristino, mentre la seconda crasha non appena cerco di aprirla. Mi sa che il problema ha a che fare con il root. Pur avendo seguito alla lettera le istruzioni in op, al primo avvio mi sono ritrovato senza permessi di root. Sono rientrato in recovery, ho flashato di nuovo supersu e riavviando il problema sembrava risolto perchè le app mi chiedono regolarmente l'accesso ai privilegi. Di fatto però qualcosa che non va c'è perchè, per esempio, non riesco nemmeno a salvare il file build.prop dopo aver modificato i dpi con root browser. Ho anche rifatto un dirty flash ri rom supersu e gapps, ma niente.. Qualche idea?
-
Ragazzi, se apro la galleria mi dice: Nessun archivio esterno disponibile. Che faccio?
-
Ciao ragazzi, io uso multirom e non riesco a farlo andare, mi esce una schermata piena di scritte e i dice di riavviare! A qualcuno è capitato lo stesso? Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wmet
@
DjAndrews91 io non sto riuscendo in nessun modo a ripristinare i backup delle app utente, né con parcel, né con titanium. La prima mi dà errore durante il tentativo di ripristino, mentre la seconda crasha non appena cerco di aprirla. Mi sa che il problema ha a che fare con il root. Pur avendo seguito alla lettera le istruzioni in op, al primo avvio mi sono ritrovato senza permessi di root. Sono rientrato in recovery, ho flashato di nuovo supersu e riavviando il problema sembrava risolto perchè le app mi chiedono regolarmente l'accesso ai privilegi. Di fatto però qualcosa che non va c'è perchè, per esempio, non riesco nemmeno a salvare il file build.prop dopo aver modificato i dpi con root browser. Ho anche rifatto un dirty flash ri rom supersu e gapps, ma niente.. Qualche idea?
È molto strano.. Titanium al massimo dovrebbe dirti che non hai il root.. Hai scaricato la beta? Quella sul play non è ancora compatibile
Quote:
Piereligio
Le gapps non cyano falliscono il flash... Le ho scaricate due volte. :/ Proverò le cyano. Ma come hai fatto a mettere il fix al WiFi, se google ancora non pusha il fix nei sorgenti aosp?
Strano.. Sei il secondo che me lo dice.. Io non ho nessun tipo di problema a flasharle.. Il fix comunque non è stato ancora implementato... Ho eseguito il sync ma purtroppo a detta di un developer interno passa 1 pochino prima che venga reso disponibile nell aosp
Quote:
8balls
Ragazzi, se apro la galleria mi dice: Nessun archivio esterno disponibile. Che faccio?
Prova a riavviare il telefono ;) a me era successo con KitKat
Quote:
paolobroker
Ciao ragazzi, io uso multirom e non riesco a farlo andare, mi esce una schermata piena di scritte e i dice di riavviare! A qualcuno è capitato lo stesso? Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io multirom non lo uso purtroppo.. Un altro utente però mi ha detto che non era riuscito a farla funzionare..
-
È un peccato volevo tanto provarla! Spero che presto arriverà una soluzione!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App