Visualizzazione stampabile
-
Per l'installazione con multirom io l'ho installata come rom primaria:
-Wipe system,data,dalvik cache e cache
-Flash rom(resta tanto tempo su formatting system)
-Flash gapps
-Reboot system(può impiegare tanto tempo)
-Flash SuperSU
-Reboot
Cosí la rom funziona perfettamente, testato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Quoto per la questione dell'icona del dialer :) attendevo di segnalarlo più in là..
EDIT: Segnalo che appena acceso il device, l'ora e la data impostate sono sbagliate (1970). Dopo qualche secondo però vengono automaticamente reimpostate correttamente. Di sicuro la cosa ha a che fare con quel bug famoso del processore, ma se si potesse risolvere sarebbe meglio perché mi eviterei i trecento messaggi di errore delle app ad ogni avvio. Thanks :)
Quote:
fabiobg
Idem con patate
Molto probabilmente è il Franco kernel. Io Prima avevo su la Pure-White con il kernel Code Blue e la cosa non succedeva, subito dopo ho aggiornato la Pure-White ma questa volta flashando il Franco e si è presentata anche a me la cosa....
-
Quote:
dubledude
mi serve sapere solo come cambiare l'orrenda icona del dialer aosp...
nessuna pproblema col flash ;)
Io ho "risolto" momentaneamente usando nova e impostando le icone di lollipop anziché quelle di default ;)
-
Sto lavorando per risolvere tutte queste mancanze! Appena avrò pronta la nuova release la renderò subito disponibile :)
-
Ottimo lavoro. La ROM è stabile e veloce. Anche io ho dovuto fare 2 volte il flash di SU.
-
Segnalo che la funzione swype della tastiera non funziona neanche se abilitato..forse è solo un caso mio non so :)
-
Non riesco a scaricare la rom dal link mirror1, mi manda ad una pagina che chiede se ho installata l'app di mega, che a sua volta chiede un login... è normale?
-
Quote:
AldoZen
Non riesco a scaricare la rom dal link mirror1, mi manda ad una pagina che chiede se ho installata l'app di mega, che a sua volta chiede un login... è normale?
Se la stai scaricando da smartphone si, da PC non dovresti avere problemi
-
Quote:
AldoZen
Quando ti esce tappa su annulla, e se usi chrome metti la spunta su "richiedi sito desktop" e aggiorna la pagina, se usi un altro browser può essere che ci sia scritto "useragent", tu comunque scegli desktop! ;) senno scarichi l app di mega e ti registri :)
-
Quote:
AldoZen
Richiedi il sito desktop..
Edit. Scusa non avevo visto il tuo post :)