Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Richiedi il sito desktop..
Edit. Scusa non avevo visto il tuo post :)
Fatto, grazie. Installo...
-
Ragazzi questi sono i miei dati con la batteria, li aggiungo in op!!! Wifi e 3g sempre attivi!! ;)
Voi come vi state trovando? :)
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi questi sono i miei dati con la batteria, li aggiungo in op!!! Wifi e 3g sempre attivi!! ;)
Io sono al 21%, 2he30, con 4G e Wifi sempre ON. Ottimo!!
-
Non so se è già stato detto, ma mancano lo Smart Lock e le notifiche sulla schermata di blocco...(almeno a me).
-
Quote:
DjAndrews91
Come hai fatto a fare lo screenshot?
-
Quote:
AldoZen
Come hai fatto a fare lo screenshot?
Premi contemporaneamente tasto volume - e tasto accensione
-
Quote:
mascian
Non so se è già stato detto, ma mancano lo Smart Lock e le notifiche sulla schermata di blocco...(almeno a me).
Ma come? Prova ad andare in impostazioni--> audio e notifiche e sotto la voce "con il dispositivo bloccato" tappa su "mostra tutti i contenuti della notifica"
-
Quote:
DjAndrews91
Ma come? Prova ad andare in impostazioni--> audio e notifiche e sotto la voce "con il dispositivo bloccato" tappa su "mostra tutti i contenuti della notifica"
Si si.... L'ho fatto ma non funge....
-
Grazie a Dema1995 anche io sono riuscito! Installata come primaria va! Ma con l'ultimo kernel Franco era molto scattoso! Ora ho messo la versione 66 e va meglio! Faccio qualche prova e vi saprò dire! Ho notato che ci sono app che non funzionano bene, tra cui Hide it pro oppure Apphider ! Che su altre rom lollipop andavano! Cmq iniziamo con la batteria! La rom sembra davvero molto prestante e fluida! Ottimo lavoro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema1995
Per l'installazione con multirom io l'ho installata come rom primaria:
-Wipe system,data,dalvik cache e cache
-Flash rom(resta tanto tempo su formatting system)
-Flash gapps
-Reboot system(può impiegare tanto tempo)
-Flash SuperSU
-Reboot
Cosí la rom funziona perfettamente, testato ;)
hai cambiato il kernel attraverso multirom?
edit: visto la pach è giá presente