Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
hai cambiato il kernel attraverso multirom?
No perchè sinceramente mi trovo molto bene con quello della rom (franco r67)..ma comunque dovresti poter cambiarlo!
Edit...ora provo a mettere il code blue..fra 10 minuti vi do gli esiti :)
Edit2. Il code blue r615 funziona perfettamente..e secondo me è ottimo.. ;)
-
Sconsiglio l'installazione di questa rom perchè a me adesso non legge più la scheda sd e quindi non riesco a mettere dentro altre rom e inoltre le gapps non le installa
-
Quote:
Fantomas96
Sconsiglio l'installazione di questa rom perchè a me adesso non legge più la scheda sd e quindi non riesco a mettere dentro altre rom e inoltre le gapps non le installa
Beh dai non dire così! Qui in tanti la usano! Comunque Strano io è tutto il giorno che la uso, ho avuto diversi problemi con l'installazione, perché utilizzo Multirom, ma ora va abbastanza bene! A volte qualche problemino con l'ora, ma l'ho pasticciata un po!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fantomas96
Prima di accusare la ROM, accertatevene
-
io ho il problema con la nuova gmail 5.0(account Exchange 6.5) che su altra rom (Lollipop Enhanced) funziona
-
Comunque volevo avvisarvi che ora tutto é passato nel branch master. Quindi non bisogna più usare r1 o r2.
-
Quote:
Fantomas96
Hai provato a fare nuova installazione? Facendo modding è normale che ogni tanto ti possa uscire qualche problema.. Purtroppo lollipop non è ancora nemmeno ufficiale e persino da google continuano ad arrivare fix e commit, di conseguenza può succedere, altri utenti però con un installazione pulita hanno risolto..
Quote:
alone13
io ho il problema con la nuova gmail 5.0(account Exchange 6.5) che su altra rom (Lollipop Enhanced) funziona
A me ha fatto l aggiornamento direttamente dal playstore e non ho nessun problema.. Controllerò comunque!
Quote:
8balls
Comunque volevo avvisarvi che ora tutto é passato nel branch master. Quindi non bisogna più usare r1 o r2.
Sto effettuando il merge con il branch master, la prossima release sarà basata sulle nuove modifiche apportate nell aosp
-
Io ho già scaricato e domani compilo, sperando che alcuni problemi sono stati risolti. :)
-
Quote:
alone13
Riprova...dopo un paio di volte mi è andato
-
Quote:
Dema1995
[quote name="alone13" post=6278433]io ho il problema con la nuova gmail 5.0(account Exchange 6.5) che su altra rom (Lollipop Enhanced) funziona
Riprova...dopo un paio di volte mi è andato[/QUOTE]
Che problema avevate riscontrato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App