Che problema avevate riscontrato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aggiungendo un account hotmail ho dovuto provare più volte prima che l'operazione avesse successo..
Visualizzazione stampabile
Aggiungendo un account hotmail ho dovuto provare più volte prima che l'operazione avesse successo..
A me non scarica le mail ne dà Gmail ne dà inbox, per farle scaricare devo entrare e fare aggiorna! Qualcuno ha una soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Riprova...dopo un paio di volte mi è andato[/QUOTE]
risolto con le gapps cyano
scusate, ma il radio è sempre quello della preview?
si ok era solo il dubbio che per la r2 fosse cambiata rispetto le altre preview, e visto che questa è la prima che ho messo chiedevo se era necessario metterne una nuova
Ragazzi stasera rilascerò la nuova build con parecchie migliorie e qualche novità :) :)
si sa niente del fix WiFi?
La ROM è aggiornata con gli ultimi commit di google, ma da quanto ho potuto leggere non è stato ancora pushato nel codice aosp!! Il bug anche a detta di google non è detto che si presenti! Io ad esempio con la mia Rom non ho problemi con la voce "varie" nell utilizzo batteria e sfioro le 4 ore di schermo lasciando WiFi e 3g sempre accesi!!
La nuova build comunque presenta varie modifiche nei makefile, saranno installati i nuovi suoni material di android L, il nome del dispositivo è stato sistemato e ora è nexus 5, invece di aosp on hammerhead, è stata abilitata la percentuale della batteria (visibile sin dal 99% della batteria in quanto fino al 35% la scritta è nera per poi diventare bianca) è stata sostituita l applicazione camera e messaggi aosp con quelle del nexus 6 così come il dialer e l'applicazione contatti, e altre piccole migliorie che potrete ammirare sta sera ;)