Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
il problema del tethering c è sempre?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il thetering bluetooth so che funziona, purtroppo ho avuto modo solo di provare quello..
Quote:
paolobroker
Quando possiamo provare questa release?
Androidiani App
Fra 15 minuti faccio l upload, il tempo che la carica e vi aggiornò il link! ;)
Quote:
prodigy21379
L'otg, funziona normalmente o devo sempre installare stickmount?
Androidiani App
Non l ho ancora provato.. Ma da quanto so google non l ha implementato di default, se così fosse ci lavoro per renderlo disponibile senza app esterne ;)
-
C'è un bug nella torcia e fotocamera nella release 2 poichè ieri ho utilizzato piú volte la torcia per un periodo non maggiore di 30 sec e ora non si accende più e nell'aprire l'applicazione fotocamera da errore e se riavvio il SO funziona nuovamente
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
-
C'è già la feature di risveglio tramite tasti volume? Insieme al double tap to sleep per me sono must have :)
-
Quote:
Simoxine
C'è già la feature di risveglio tramite tasti volume? Insieme al double tap to sleep per me sono must have :)
Mi associo. Magari con un menu alla passione dei tasto Power che contenga anche recovery e bootloader
-
Quote:
nrgzip
C'è un bug nella torcia e fotocamera nella release 2 poichè ieri ho utilizzato piú volte la torcia per un periodo non maggiore di 30 sec e ora non si accende più e nell'aprire l'applicazione fotocamera da errore e se riavvio il SO funziona nuovamente
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando
Androidiani App
A me non si è presentato il problema..
Quale app fotocamera usi?
Quote:
Simoxine
Quote:
themr87
Mi associo. Magari con un menu alla passione dei tasto Power che contenga anche recovery e bootloader
Al double tap to sleep ci sto lavorando! Metterò in programma anche il risveglio tramite il bilanciere volume ;)
L advanced reboot anche è una cosa che fa sentire la sua mancanza! È tra la lista anche quello!! Vedrò di sorprendevi :):)
comunque ragazzi LA NUOVA BUILD È ONLINE!! download in prima pagina! Changelog al 2 post ;)
Buon flash a todos :cool:
-
Quote:
DjAndrews91
A me non si è presentato il problema..
Quale app fotocamera usi?
Al double tap to sleep ci sto lavorando! Metterò in programma anche il risveglio tramite il bilanciere volume ;)
L advanced reboot anche è una cosa che fa sentire la sua mancanza! È tra la lista anche quello!! Vedrò di sorprendevi :):)
comunque ragazzi LA NUOVA BUILD È ONLINE!! download in prima pagina! Changelog al 2 post ;)
Buon flash a todos :cool:
Grazie! Complimenti per la gentilezza e per l'importanza che dai ai feedback, se continuerai così questa rom potrà diventare un punto di riferimento nel nuovo panorama lollipop!
-
Nuova versione installata! Tutto perfetto a parte la data e ora ;)
-
Sia tramite la google camera sia con l'applicazione che hai messo tu come aosp..poi provando anche ora ad attivare la torcia non si accende e se uso un programma a caso scaricato dal play store dice che l'hardware è occupato..se ora riavvio il sistema operativo torna tutto in funzione
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
-
@DjAndrews91 quindi per chi è già sulle vecchie versioni basta un wipe cache e format system? Naturalmente non si devono flashare nuovamente le gapps giusto? E non si dovrebbero perdere i dati delle applicazioni..
-
Quote:
Albe89
Nuova versione installata! Tutto perfetto a parte la data e ora ;)
È un problema che da il franco kernel! Sto valutando oggi il code blue, al massimo lo integrero in sostituzione all altro! ;)
Quote:
nrgzip
Sia tramite la google camera sia con l'applicazione che hai messo tu come aosp..poi provando anche ora ad attivare la torcia non si accende e se uso un programma a caso scaricato dal play store dice che l'hardware è occupato..se ora riavvio il sistema operativo torna tutto in funzione
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando
Androidiani App
Prova ad aggiornare alla nuova versione! E usa le gapps di cyano! Tanto non è necessario il full wipe! Sono state aggiornate le istruzioni per l installazione in prima pagina, segui quelle :)
Quote:
Simoxine
Grazie! Complimenti per la gentilezza e per l'importanza che dai ai feedback, se continuerai così questa rom potrà diventare un punto di riferimento nel nuovo panorama lollipop!
Grazie a te! ;) lo spero vivamente! :D ho in mente delle buone idee che faranno crescere molto la rom :D e non mi voglio fermare qua ;)
Quote:
SedyBenoitPeace
@
DjAndrews91 quindi per chi è già sulle vecchie versioni basta un wipe cache e format system? Naturalmente non si devono flashare nuovamente le gapps giusto? E non si dovrebbero perdere i dati delle applicazioni..
Si basta il wipe cache e il format system! Le gapps vanno rifleshate se non le hai ancora usate, flasha le cyano le trovi in prima pagina tra i download :)