Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
È un problema che da il franco kernel! Sto valutando oggi il code blue, al massimo lo integrero in sostituzione all altro! ;)
Grazie a te! ;) lo spero vivamente! :D ho in mente delle buone idee che faranno crescere molto la rom :D e non mi voglio fermare qua ;)
Per i kernel valuterei anche il linear di hottix, non so come se la cavi su Android L ma su kitkat era davvero mica male!
-
Quote:
DjAndrews91
Si basta il wipe cache e il format system! Le gapps vanno rifleshate se non le hai ancora usate, flasha le cyano le trovi in prima pagina tra i download :)
Scusami non ho capito...cioè vanno riflashate a prescindere oppure solamente se non le ho usate? Scusami per la domanda da niubbo...non sono nuovo al modding ma è la prima volta che uso una release non stock (con Kitkat andavo di Xposed e via :) ) e dunque non ho dimestichezza in questi aggiornamenti :)
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Scusami non ho capito...cioè vanno riflashate a prescindere oppure solamente se non le ho usate? Scusami per la domanda da niubbo...non sono nuovo al modding ma è la prima volta che uso una release non stock (con Kitkat andavo di Xposed e via :) ) e dunque non ho dimestichezza in questi aggiornamenti :)
Effettuando un format system, le gapps vanno rifleshate a prescindere in quanto vengono installate li e non nella sdcard :)
-
Aggiornato alla versione di oggi ed è tutto ok! Ovviamente wipe dalvik, cache, system e poi flash rom,gapps,kernel,superSU.
Tutto perfetto! ;)
-
Quote:
DjAndrews91
Effettuando un format system, le gapps vanno rifleshate a prescindere in quanto vengono installate li e non nella sdcard :)
Perfetto allora avevo intuito bene nella mia mente! Hahaha dunque si perdono anche i dati delle gapps.. O no? sconsigli a prescindere il vero e proprio dirty flash? (Cioè wipe solo di cache e art?)
-
Quote:
Dema1995
Aggiornato alla versione di oggi ed è tutto ok! Ovviamente wipe dalvik, cache, system e poi flash rom,gapps,kernel,superSU.
Tutto perfetto! ;)
Bene bene sono contento :)
Quote:
SedyBenoitPeace
Perfetto allora avevo intuito bene nella mia mente! Hahaha dunque si perdono anche i dati delle gapps.. O no? sconsigli a prescindere il vero e proprio dirty flash? (Cioè wipe solo di cache e art?)
Viene un flash più pulito e ti evita ogni tipo di problema! ;) non perdi nessun dato nemmeno, delle gapps! È come se effettuassi un dirty flash :)
-
Quote:
DjAndrews91
Bene bene sono contento :)
Viene un flash più pulito e ti evita ogni tipo di problema! ;) non perdi nessun dato nemmeno, delle gapps! È come se effettuassi un dirty flash :)
Perfetto grazie! Sono sincero sconoscevo questo tipo di dirty flash.. Non si smette mai di imparare.. Grazie ancora.. La rom è fantastica.. Al momento nessun problema riscontrato!
-
Arrivo a casa e scaricooooooooooooooooooooo grande Andrews!
-
Salve. Sto provando ad installare questa rom ma, al momento di flashare le gapps cyanogen indicate nel primo post, mi esce l'errore "error executing updater binary". Come recovery ho la twrp 2.8.1.0. Potete aiutarmi?
-
Quote:
Simoxine
Per i kernel valuterei anche il linear di hottix, non so come se la cavi su Android L ma su kitkat era davvero mica male!
hottix sta ancora lavorando alla versione per Lollipop, bisogna aspettare ;)