Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SedyBenoitPeace
@
DjAndrews91 aspetterò la nuova versione per la questione della percentuale...tanto avevo già provveduto da me a sistemare la mancanza :D per il resto sono sicuro di aver installato la ROM ho anche i suoni di Android Lollipop (che lasciatemelo dire sono davvero belli rispetto a quelli fino kitkat), comunque non vedo l'ora della nuova versione....qualche anticipazione? L'unica cosa che a me manca davvero da kitkat con Xposed è la status bar con i toggle personalizzati (2G/3G ecc...) ma credo che per quelli ci vorrà ancora un pò di tempo...per chi vuole personalizzare il led suggerisco Led Blinker (anche se la migliore resta Lightflow non vedo l'ora che si aggiorni per Lollipop)...per il resto oggi è la prima vera giornata con la nuova rom ed ho il 77 % rimanente con la bellezza di 1 ora e 12 minuti di schermo (ovviamente full wifi) dunque penso che anche il franco kernel si sposi perfettamente con questa rom e non si sta verificando il bug varie nelle batterie (che Google abbia messo il fix nei source e nessuno se n'è accorto? hahahah)...resto in attesa della nuova straordinaria versione!
PS Sto notando che sei l'unico che personalizza davvero la ROM (nessuno su XDA sembra al momento che lo stia facendo) dunque il mio consiglio per pubblicarla li resta sempre aperto...avresti tanta visibilità :-D
No nessuna anticipazione :P se tutto va bene sta notte la carico! Al massimo ci posterò una screen appena finita la compilazione almeno avrete più voglia di scaricarla ahahahah della batteria sono piacevolmente sorpreso anche io a dire il vero ahahah e il massimo lo avremo quando rilasceranno i binari definitivi!
Su xda volevo postarla ma mi scoccia dover fare 10 post in giro per il forum per creare il topic ahahah
@Nem3sis l upload è al 50% sto usando la connessione del capo perche sono a lavoro e non è il massimo! Ahahah comunque fra poco aggiungerò il mirror :)
-
DjAndrews91 attendiamo molto molto la nuova release! Io intanto ho messo il Kernel Code Blue perché la durata batteria con franco non mi entusiasmava !tu lo hai provato? Si che avevo detto che lo provavo! Ps carica al più presto gli screen della nuova release che siamo curiosi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
DjAndrews91 attendiamo molto molto la nuova release! Io intanto ho messo il Kernel Code Blue perché la durata batteria con franco non mi entusiasmava !tu lo hai provato? Si che avevo detto che lo provavo! Ps carica al più presto gli screen della nuova release che siamo curiosi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Appena ultimata vi darò un assaggio! ;) tanto qui a Torino il tempo fa schifo mi sa tanto che la serata la dedichero a pizzadroid ahahah
Comunque ho aggiunto il mirror2 in prima pagina il download è di nuovo disponibile @Nem3sis
-
Non hai detto se hai trattato il kernel Code!
-
Quote:
DjAndrews91
@
Nem3sis l upload è al 50% sto usando la connessione del capo perche sono a lavoro e non è il massimo! Ahahah comunque fra poco aggiungerò il mirror :)
Quote:
DjAndrews91
Comunque ho aggiunto il mirror2 in prima pagina il download è di nuovo disponibile @
Nem3sis
Mi sa che ti riferivi a @Maswa !! Grazie cmq per il tuo lavoro ormai accendo il cellulare solo per vedere lollipop rotfl
-
Quote:
Nem3sis
Mi sa che ti riferivi a @
Maswa !! Grazie cmq per il tuo lavoro ormai accendo il cellulare solo per vedere lollipop rotfl
Ahahah oddio hai ragione non so perche vi avevo letti al contrario @Maswa
Comunque grazie sono contento ti piaccia :) per me vedere che il mio lavoro sia apprezzato è ciò che mi spinge a lavorare per migliorare questa rom! Grazie a tutti :) :)
Quote:
paolobroker
Non hai detto se hai trattato il kernel Code!
Androidiani App
Si si lo sto testando e si comporta davvero bene!! Penso che sostituirò il franco con questo.. Sempre che non esca un pizzakernel :D
-
Quote:
DjAndrews91
[quote name="Nem3sis" post=6291801]Mi sa che ti riferivi a @
Maswa !! Grazie cmq per il tuo lavoro ormai accendo il cellulare solo per vedere lollipop rotfl
Ahahah oddio hai ragione non so perche vi avevo letti al contrario @Maswa
Comunque grazie sono contento ti piaccia :) per me vedere che il mio lavoro sia apprezzato è ciò che mi spinge a lavorare per migliorare questa rom! Grazie a tutti :) :)
[quote name="paolobroker" post=6291522]Non hai detto se hai trattato il kernel Code!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si lo sto testando e si comporta davvero bene!! Penso che sostituirò il franco con questo.. Sempre che non esca un pizzakernel :D[/QUOTE]
Daiiiiiiiii! Direi che ci sta alla grande il pizzakernel!
Sono in attesa degli screen della nuova versione!
-
Prima Lollipop per me!
Thanks!
-
ROM che si addice al mio nome penso che la proverò ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da paolobroker
Daiiiiiiiii! Direi che ci sta alla grande il pizzakernel!
Sono in attesa degli screen della nuova versione!
Androidiani App
Si direi che la mole di lavoro però diverrà davvero tanta ahahah
Purtroppo per gli screen ti dovrò far attendere domani.. Stasera non riesco a metterci mano.. Fidati che ne varrà l attesa.. Ahahah
Quote:
Ganzdroid
Prima Lollipop per me!
Thanks!
Figurati ;) fammi sapere come ti ci trovi :)
Quote:
Pizzarrone24
ROM che si addice al mio nome penso che la proverò ahaha
Ahahah ti sposa a pennello!! Fossi in te la flasharei immediatamente ahahahah fidati che non ne rimarresti deluso ;)
PS:e intanto oggi...
Ho visto per la prima volta il mio nome quà sopra.. Grazie a tutti :D so che son c*****e ma fanno piacere ahahah ;)