Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Si direi che la mole di lavoro però diverrà davvero tanta ahahah
Purtroppo per gli screen ti dovrò far attendere domani.. Stasera non riesco a metterci mano.. Fidati che ne varrà l attesa.. Ahahah
Figurati ;) fammi sapere come ti ci trovi :)
Ahahah ti sposa a pennello!! Fossi in te la flasharei immediatamente ahahahah fidati che non ne rimarresti deluso ;)
PS:e intanto oggi...
Ho visto per la prima volta il mio nome quà sopra.. Grazie a tutti :D so che son c*****e ma fanno piacere ahahah ;)
ehhehehe grazie del mirror! scarico subito!
-
Ma quanto è macchinoso lo sblocco su lollipop se si ha un blocco schermo con sequenza o password... cavolo non me lo aspettavo:( prima devo swippare in alto e poi inserire la sequenza. Un bel passo indietro, davvero inspiegabile.
@DjAndrews91: la ROM sembra davvero fluida!! Complimenti. Per trusted face (volto fidato o face unlock) si deve aspettare l'ota vero?
-
Quote:
Ganzdroid
Ma quanto è macchinoso lo sblocco su lollipop se si ha un blocco schermo con sequenza o password... cavolo non me lo aspettavo:( prima devo swippare in alto e poi inserire la sequenza. Un bel passo indietro, davvero inspiegabile.
@
DjAndrews91: la ROM sembra davvero fluida!! Complimenti. Per trusted face (volto fidato o face unlock) si deve aspettare l'ota vero?
Invece è stupendo, abbiamo le notifiche in lock ora,con l'inserimento della pass direttamente dove le mettevano le notifiche?
-
Quote:
dubledude
Invece è stupendo, abbiamo le notifiche in lock ora,con l'inserimento della pass direttamente dove le mettevano le notifiche?
Sopra la griglia?o_O Come fanno tutte le mod delle custom rom kitkat oppure l'app floatify (ovviamente solo su 4.4)?
Mah.. a me pare veramente scomodo, per sbloccare il cellulare ci metto un passaggio in più
-
Segnalo che dopo aver configurato il client email standard mi si è chiuso e ora non parte più, nemmeno dopo un riavvio. Ora provo a cancellare i dati dall'applicazione...
Edit : cancellati i dati l'applicazione riparte, configurato il mio account è appena finisco, dò conferma e crash. Poi non si riapre più. :(
Già che ci sono, ho scaricato la rom un paio d'ore fa e la batteria è ancora senza percentuale, e nelle info telefono non c'è nexus 5 ma hammerhead. :confused:
-
Ho provato la rom, l'installazione è andata liscia e l'unica cosa che non mi funzionava era la connessione dati mobile... ciò nonostante ringrazio l'autore della rom per il lavoro che ci ha messo a disposizione :) al di là di questo però volevo fare delle considerazioni relative a questo lollipop. Premetto che sono tornato subito al mio kitkat moddato con xposed principalmente perchè trovo lollipop stock molto spoglio (come lo è anche kitkat stock d'altronde), privo di molte caratteristiche indispensabili per me come ad esempio le cartelle nel drawer o nova launcher che ha presentato delle anomalie su lollipop; altre cose che non mi sono piaciute sono il menù dei toogles (preferisco i toogles grandi come su kitkat), la mancanza delle opzioni "silenzioso/ vibrazione" e, come diceva un utente prima, il passaggio in più per sbloccare il telefono con la sequenza... Mi sa che aspetterò l'avvento di xposed su lollipop per fare l'upgrade definitivo :D
-
Quote:
Fonzie444
Ho provato la rom, l'installazione è andata liscia e l'unica cosa che non mi funzionava era la connessione dati mobile... ciò nonostante ringrazio l'autore della rom per il lavoro che ci ha messo a disposizione :) al di là di questo però volevo fare delle considerazioni relative a questo lollipop. Premetto che sono tornato subito al mio kitkat moddato con xposed principalmente perchè trovo lollipop stock molto spoglio (come lo è anche kitkat stock d'altronde), privo di molte caratteristiche indispensabili per me come ad esempio le cartelle nel drawer o nova launcher che ha presentato delle anomalie su lollipop; altre cose che non mi sono piaciute sono il menù dei toogles (preferisco i toogles grandi come su kitkat), la mancanza delle opzioni "silenzioso/ vibrazione" e, come diceva un utente prima, il passaggio in più per sbloccare il telefono con la sequenza... Mi sa che aspetterò l'avvento di xposed su lollipop per fare l'upgrade definitivo :D
Quali sono i problemi di nova? Io sto usando la 3.2 e finora tutto ok
-
Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fonzie444
Scusa ma nova launcher funziona benissimo.. Il silenzioso/vibrazione si può mettere e i toggles sono proporzionati all'interfaccia.. Considera che non e certo che rovo89 riuscirà a creare una versione di xposed per lollipop..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ah ok io uso la versione free ;)