Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
[quote name="paolobroker" post=6293177]Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ah ok io uso la versione free ;)[/QUOTE]
A me e perfetto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Nem3sis
[quote name="paolobroker" post=6293177]Lo installo ma quando carico prime parte e va per un po e poi torna quello non a pagamento ! Almeno questo il problema che da a me!
Androidiani App
Ah ok io uso la versione free ;)[/QUOTE]
Io no ed e da un mese che lo uso senza nessun problema.. Questa versione di nova funziona benissimo su lollipop.. Era stata fatta il giorno dopo dell'ultima preview.. Prova a disinstallare e reinstallare..
-
Io oltre a Nova ho diverse applicazioni che non funzionano a dovere, appena il grande DjAndrews91 esce con la nuova release faccio una bella installazione da zero e vedo se risolvo!
-
Quote:
paolobroker
Io oltre a Nova ho diverse applicazioni che non funzionano a dovere, appena il grande DjAndrews91 esce con la nuova release faccio una bella installazione da zero e vedo se risolvo!
Androidiani App
Anche la Beta lollipo 6.2 di tianium non funziona purtroppo
-
Avete ragione ragazzi, mi sono reso conto di avere una versione di nova non aggiornata :) riguardo la questione "silenzioso", mi pare di aver capito che ora si impostano delle eccezioni per delle funzioni (avvisi, messaggi, chiamate) affinché emettano i suoni anche se in modalità silenzioso, tuttavia il rumore dei tasti ad esempio resta e per rendere il telefono davvero silenzio bisogna andare in impostazioni e disattivare il suono per i tasti... È così o ho capito male? Grazie
-
Quote:
Fonzie444
Avete ragione ragazzi, mi sono reso conto di avere una versione di nova non aggiornata :) riguardo la questione "silenzioso", mi pare di aver capito che ora si impostano delle eccezioni per delle funzioni (avvisi, messaggi, chiamate) affinché emettano i suoni anche se in modalità silenzioso, tuttavia il rumore dei tasti ad esempio resta e per rendere il telefono davvero silenzio bisogna andare in impostazioni e disattivare il suono per i tasti... È così o ho capito male? Grazie
Per metterlo del tutto silenzioso basta schiacciare un tasto del volume e tappare nessuna, cosi il telefono non emette nessun suono :)
Comunque ragazzi la nuova versione è in preparazione! Appena è pronta la carico! Spero presto :D
-
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Un full wipe è sempre consigliato per problemi di questo tipo, fallo appena puoi
-
Noi siamo in attesa! Almeno qualche screen! Dai!!!
-
Informazione generale:
- nella leaked del nexus 7 uscita oggi il kernel è il 3.1!!
- è presente il volto fidato (sperando funzioni)
-
Quote:
Ganzdroid
Informazione generale:
- nella leaked del nexus 7 uscita oggi il kernel è il 3.1!!
- è presente il volto fidato (sperando funzioni)
3.10 il kernel!
Edit...scusa...3.1.10...quindi quello vecchio..