Visualizzazione stampabile
-
[quote name="nrgzip" post=6296784]io ho appena installato la factory image lrx21o e ora la provo tutta stock e vedo come va[/QUOTE]
Quote:
Bravo... Però non vedo cosa abbia a che fare con questo thread che tratta la rom di DjAndrews91, vediamo di restare in topic ;)
Ho detto così perché fino a 30 min fa utilizzato pizzadroid ma ora voglio l'image ufficiale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
http://youtu.be/C5BzF5J7Hhc?t=3s
:D rotfl rotfl
ps: quoterò questo post spesso qui dentro (ovviamente per ridere, senza mettere pressioni al dev)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
Ahahahah mi hai fatto scassare ahahah
Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani! :D
-
Quote:
DjAndrews91
[quote name="Nem3sis" post=6297673]
youtube_share video
:D rotfl rotfl
ps: quoterò questo post spesso qui dentro (ovviamente per ridere, senza mettere pressioni al dev)
Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani! :D[/QUOTE]
Ok ok ma almeno qualche screen come promesso! Uffffffffffffff
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Bene ora io sono praticamente pronto, lollipop stock con root e recovery pronta, la base c'è.
Ora voglio una rom che abbia il doppio tap sulla statusbar per sospendere, sblocco tramite bilanciere volume e riavvio avanzato in primis.
Poi, percentuale batteria, ma quella c'è già, magari togliere quei punti esclamativi dalle icone wifi e rete(solo io li trovo insopportabili?)
Candidata numero uno?Pizzadroid!!
-
Ragazzi anche io ho installato la versione ufficiale di google in attesa del grande @DjAndrews91 , tuttavia avrei una richiesta, chi è ancora su questa ROM potrebbe passarmi le suonerie? Ho cercato in giro per il web ma tutti i suoni che vengono indicati come provenienti da Lollipop non sono altro che quelli di Kitkat. Con mio grande rammarico ho notato inoltre che nella rom ufficiale del Nexus 5 ci sono le vecchie suonerie di Kitkat...grazie anticipatamente se qualcuno potrà!
-
Quote:
DjAndrews91
Alla fine purtroppo è rimasto il 3.4... credi che lo cambino in futuro aggiornamento?
-
Quote:
Ganzdroid
Alla fine purtroppo è rimasto il 3.4... credi che lo cambino in futuro aggiornamento?
Io penso di no ma spero di si... Nel link c'è scritto wear se ci fai caso quindi, e spero di sbagliarmi, questo non é per il nexus 5, almeno che non stiano testando qualche funzione per interfacciarsi con android wear allora potrebbe essere ;)
-
Quote:
paolobroker
Comunque ragazzi mi prendo un paio di giorni di tempo! Sono stati uppati i nuovi sorgenti (siamo alla r5 attualmente) farò il merge e migliorerò come si deve la ROM ora che ho i nuovi binari e la stock tra le mani! :D
Ok ok ma almeno qualche screen come promesso! Uffffffffffffff
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La ROM è in lavorazione, ho anche io la stock google al momento, in attesa che la nuova build venga rilasciata ahahahah
Vi terrò aggiornati :)
Quote:
Simoxine
Bene ora io sono praticamente pronto, lollipop stock con root e recovery pronta, la base c'è.
Ora voglio una rom che abbia il doppio tap sulla statusbar per sospendere, sblocco tramite bilanciere volume e riavvio avanzato in primis.
Poi, percentuale batteria, ma quella c'è già, magari togliere quei punti esclamativi dalle icone wifi e rete(solo io li trovo insopportabili?)
Candidata numero uno?Pizzadroid!!
Arriva arriva :) giusto il tempo per implementare le modifiche e l avrete :) non avrà nulla a che vedere con le build rilasciate fin ora ;)
Quote:
SedyBenoitPeace
Ragazzi anche io ho installato la versione ufficiale di google in attesa del grande @
DjAndrews91 , tuttavia avrei una richiesta, chi è ancora su questa ROM potrebbe passarmi le suonerie? Ho cercato in giro per il web ma tutti i suoni che vengono indicati come provenienti da Lollipop non sono altro che quelli di Kitkat. Con mio grande rammarico ho notato inoltre che nella rom ufficiale del Nexus 5 ci sono le vecchie suonerie di Kitkat...grazie anticipatamente se qualcuno potrà!
Domani te le passo :D anche a me quelle della stock non mi entusiasmano molto! Ormai mi ero abituato alle material ahahah
Quote:
Ganzdroid
Quote:
agd
Io penso di no ma spero di si... Nel link c'è scritto wear se ci fai caso quindi, e spero di sbagliarmi, questo non é per il nexus 5, almeno che non stiano testando qualche funzione per interfacciarsi con android wear allora potrebbe essere ;)
Ormai penso che il kernel rimanga questo, sicuramente qualcuno effettuerà un back porting dai sorgenti del nuovo kernel, quindi aspettiamoci una versione custom ;) tanto il kernel stock non lo tiene quasi nessuno ahahah
Comunque, la creatura sta prendendo vita ;) se riesco a dedicarmici come si deve sto week end, la nuova versione arriverà entro sta settimana :D
-
Giorno ragazzi..anch'io sarei interessato a questa rom...come per altri che non hanno pazienza come me vorrei alcune personalizzazioni..ora ho letto che il doppio tap to wake ci sara'....e il controllo a Pie, Hover, Heads-up e chi piu' ne ha piu' ne metta?