Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Giorno ragazzi..anch'io sarei interessato a questa rom...come per altri che non hanno pazienza come me vorrei alcune personalizzazioni..ora ho letto che il doppio tap to wake ci sara'....e il controllo a Pie, Hover, Heads-up e chi piu' ne ha piu' ne metta?
Il pie control anche verrà implementato! Non so se riuscirò subito per la prima build ma ci proverò! Hover e gli heds up non ne vedo il bisogno, lollipop gli include di default, sono le applicazioni che devono essere aggiornate per farlo lavorate correttamente :)
-
Dai...li include gia' Lollipop? Ma dai....bene...
Per il Pie consiglio tipo SlimPie, perche' hanno anche il secondo anello da utilizzare, carino no?
Niente, sei stato molto chiaro, spero in buone perosalizzazioni perche' una rom italiana fa' sempre piacere no?
....e poi con quel nome, mitico, adoro la pizza eh eh eh..grande dev e buon lavoro...
Edit:
Be'.....c'e' per ancora la vecchia factory qui, come mai? :(
-
Quote:
DjAndrews91
Arriva arriva :) giusto il tempo per implementare le modifiche e l avrete :) non avrà nulla a che vedere con le build rilasciate fin ora ;)
Ma non sarà necessario il full wipe, giusto? Le app installate con le rispettive impostazioni rimarranno?
Visto che titanium ha problemi con Lollipop non vorrei dover rifare tutto il lavoro di app setting... :eek:
-
Di solito al cambio base serve farlo
-
Porca paletta ragazzi, ho un problema..seguo le istruzioni per installare la rom ma....al flash delle Gapps mi d questo errore uffa.... :(
Che faccio? :eek:http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ce3208a75c.jpg
-
Quote:
dado70
Prima di flasharla vai in mount e rogli la spunta su system
P.s se nemmeno così funziona flasha prima supersu e poi le gapps
-
Ah, provero' il tuo PS perche' la spunta al "system" l'ho tolta magari...boh, riproviamo come dici tu... :(
-
Quote:
dado70
Ah, provero' il tuo PS perche' la spunta al "system" l'ho tolta magari...boh, riproviamo come dici tu... :(
Prova e fammi sapere ;)
edit: ah ma usi multirom? Se é cosi non ho provato, ma mi sembra che qualcuno aveva scritto di mettere la pizzadroid come ROM primaria
-
Quote:
dado70
Dai...li include gia' Lollipop? Ma dai....bene...
Per il Pie consiglio tipo SlimPie, perche' hanno anche il secondo anello da utilizzare, carino no?
Niente, sei stato molto chiaro, spero in buone perosalizzazioni perche' una rom italiana fa' sempre piacere no?
....e poi con quel nome, mitico, adoro la pizza eh eh eh..grande dev e buon lavoro...
Edit:
Be'.....c'e' per ancora la vecchia factory qui, come mai? :(
Lo prenderò in considerazione :D grazie comunque ;) la nuova build devo ancora rilasciarla.. Ci sto lavorando su al momento :) spero che sia pronta il prima possibile! ;)
Quote:
AldoZen
Ma non sarà necessario il full wipe, giusto? Le app installate con le rispettive impostazioni rimarranno?
Visto che titanium ha problemi con Lollipop non vorrei dover rifare tutto il lavoro di app setting... :eek:
Perché hai problemi con titaniun? Io l ho utilizzato anche sulla nuova stock senza problemi.. Basta avere il robot e busy box.. Comunque farò le dovute prove, cercherò di facilitarvi il passaggio il più possibile ;)
Quote:
dado70
Quote:
agd
Prima di flasharla vai in mount e rogli la spunta su system
P.s se nemmeno così funziona flasha prima supersu e poi le gapps
Quote:
dado70
Quote:
agd
Prova e fammi sapere ;)
edit: ah ma usi multirom? Se é cosi non ho provato, ma mi sembra che qualcuno aveva scritto di mettere la pizzadroid come ROM primaria
Con multirom basta installare la rom come primaria, se si hanno problemi con le gapps, come ti diceva giustamente agd, controlla che la spunta su system dal sotto menù "mount" sia tolta (a volte dopo il flash della rom si rimette da sola) deve andare per forza ahahah
Spero comunque rilascino al più presto la nuova twrp, questa con lollipop ha qualche problemuccio ;)
-
Eccomi qua...si', come hai detto tu ha funzionato, grazie...Io direi di modificare in OP per chiunque altro possa incorrere in questo errore, che ne dite?
Si', uso Multirom ma con mia sorpresa ad un successivo riavvio non mi ha dato la possibilita' di switchare per esempio alla secondaria...
Comunque ho gia' disinstallato la rom, ancora acerba in personalizzazioni e io aspetto proprio quelle eh eh eh...
Per finire, a parte tutto, davvero carino sto Lollipop ma come dicevo teste', ho bisogno, devo avere, necessito di piu' personalizzazioni... :D