Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
ahahah tranquilli ;)
Coooooooomunque veniamo alle cose serie.. rom in fase di compilazione queste le modifiche apportate:
-la rom è stata ricreata da zero, sull ultima base messa a disposizione nell' aosp (LRX21T)
-sono stati usati i binari ufficiali rilasciati da google per lollipop
-aggiornata icona dialer con quella material
-cambiato nome dispositivo in nexus 5
-dati in roaming è ora disabilitato di default
-sono stati riusati i suoni material (che trovo molto più belli)
-la suoneria di default è ora tytania mentre quella di notifica è tethys
-sostituita app messaggi aosp con google messanger
-sostituita app fotocamera aosp con la stock google
-build: don't clear recovery ramdisk
-aggiunta azione "rimuovi tutte" nella schermata "app recenti"
Come vedete non siamo molto lontani dall' ultima pizza.. ma la rom è stata ricostruita ex novo, su nuova base e con i nuovi binari, inoltre ogni modifica è stata "committata" con git, e appena avrò caricato la rom su github rilascerò i link per i sorgenti.. (a metà di voi non interesserà lo so ahahah).
Appena la rom sarà disponibile metterò il link in op e vi aggiornerò!! inoltre ora che la base c'è nei prossimi giorni mi dedicherò alle nuove features ;)
Grandissimo!
I miei sinceri complimenti.
Ad essere sincero questa è l'unica rom Lollipop che mi ispira davvero, stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Al momento non ho la possibilità di moddare il mio N5 ma appena posso proverò la tua opera, senz'altro!
Ottima idea l'ultima funzione che hai aggiunto dato che mi sembrava una mancanza della stock, ora più che mai ;)
Domanda, come va con il testing del Code Blue? Ti affidi ancora al Franco Kernel per ora? Ho sentito parlare molto bene del Code Blue!
-
Quote:
Tommi97
Grandissimo!
I miei sinceri complimenti.
Ad essere sincero questa è l'unica rom Lollipop che mi ispira davvero, stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Al momento non ho la possibilità di moddare il mio N5 ma appena posso proverò la tua opera, senz'altro!
Ottima idea l'ultima funzione che hai aggiunto dato che mi sembrava una mancanza della stock, ora più che mai ;)
Domanda, come va con il testing del Code Blue? Ti affidi ancora al Franco Kernel per ora? Ho sentito parlare molto bene del Code Blue!
Grazie mille per i complimenti!! :) :)
Per il kernel a dire il vero sono ancora molto combattuto.. Il code blue si comporta bene, ma franco sta facendo un ottimo lavoro, ho avuto modo di testare la r68 ed è davvero un bel kernel!! La rom è quasi pronta e mi rimane ancora poco per scegliere ahahah
-
Quote:
DjAndrews91
Per il kernel a dire il vero sono ancora molto combattuto.. Il code blue si comporta bene, ma franco sta facendo un ottimo lavoro, ho avuto modo di testare la r68 ed è davvero un bel kernel!! La rom è quasi pronta e mi rimane ancora poco per scegliere ahahah
Chiaro ;)
Allora ti lascio sviluppare ancora un po' con calma e testare per bene eheheh.
I complimenti sono tutti meritati!
-
Quote:
DjAndrews91
È anche uscita la prima release del linear, direi che ne abbiamo di carne al fuoco ;)
-
Quote:
Nem3sis
È anche uscita la prima release del linear, direi che ne abbiamo di carne al fuoco ;)
Si sicuramente i kernel non mancano! ;) per fortuna sono leggeri e installarli è un attimo se voleste cambiarlo! :) ahahah
-
Manca tanto al rilascio DjAndrews91?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@DjAndrews91 grandissimo! Io per ora sono con una rom base stock e qualche modifica...attendo quelle modificate pesantemente per rifare un clean flash...ho raggiunto un'ottima stabilità devo dire...per quanto concerne il kernel...beh devo dire che non posso darti torto...secondo me il franco non ha rivali...io ho provato qualche kernel ma sono sempre ritornato al franco...forse l'unico che si avvicina è l'elemental...comunque sono sempre punti di vista...ognuno ha le sue esigenze :D
-
Quote:
paolobroker
Manca tanto al rilascio DjAndrews91?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Domani mattina sarà online!! :) :) Speravo di metterla di stasera ma non ce la faccio..
Quote:
SedyBenoitPeace
@
DjAndrews91 grandissimo! Io per ora sono con una rom base stock e qualche modifica...attendo quelle modificate pesantemente per rifare un clean flash...ho raggiunto un'ottima stabilità devo dire...per quanto concerne il kernel...beh devo dire che non posso darti torto...secondo me il franco non ha rivali...io ho provato qualche kernel ma sono sempre ritornato al franco...forse l'unico che si avvicina è l'elemental...comunque sono sempre punti di vista...ognuno ha le sue esigenze :D
Io nel franco trovo un ottima accoppiata tra prestazioni e soprattutto batteria! È forse per questo che lo preferisco agli altri, anche se magari può risultare leggermente inferiore a livello di performance.. Ma ognuno con il modding "si cuce il telefono addosso" in base alle proprie necessità ;) :)
-
Quote:
DjAndrews91
Domani mattina sarà online!! :) :) Speravo di metterla di stasera ma non ce la faccio..
Io nel franco trovo un ottima accoppiata tra prestazioni e soprattutto batteria! È forse per questo che lo preferisco agli altri, anche se magari può risultare leggermente inferiore a livello di performance.. Ma ognuno con il modding "si cuce il telefono addosso" in base alle proprie necessità ;) :)
Facci sapere :)
-
Sono frenetico, quando posti la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App