Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
ottimo Andrews!! fatti tutti i backup stasera torno a casa e metto in download! che kernel hai scelto alla fine?
Franco r68! ;) mi sto trovando davvero bene con questa release ;)
Quote:
alermini
Sapete dirmi perchè ogni volta che installo una nuova rom e vado a ripristinare con l'account le password wifi e dati app non mi va a buon fine?
Grazie
Non so non ho ancora provato a farlo dall account google.. Titanium svolge egregiamente il lavoro, mi affido sempre a lui ahahah
Quote:
themr87
Ottimo. Ma perché base nexus 4 se non sbaglio??
Quote:
agd
Non credo che la base sia nexus 4.. É basata sugli ultimi sorgenti disponibili e quindi più aggiornata.. Anche se magari la sigla é come quella del nexus 4
Esatto, la base è l ultima disponibile nei sorgenti aosp ed è più avanti anche rispetto alla stock :)
Per chi l ha flashata datemi poi i vostri pareri ;)
-
Ciao a tutti, ho intenzione di passare a una ROM su base lollipop e questa mi sembra ben fatta, volevo sapere alcune cose:
1 funziona l'usb otg? Se no verrà implementato?
2 ho letto che mancano personalizzazioni come i tasti aggiuntivi nella navbar, verranno implementate?
Ora ho ancora la mahdi su base 4.4.4 e mi trovo benissimo, cambierei con una versione molto stabile e quasi definitiva, quindi nel caso aspetto e flasho una PizzaDroid più ricca... ahahah
-
Quote:
alermini
Sapete dirmi perchè ogni volta che installo una nuova rom e vado a ripristinare con l'account le password wifi e dati app non mi va a buon fine?
Grazie
Guarda è un problema che ho avuto anche io con questa rom.. Credo sia un problema di gapps (non so se l'ho avuto solo io o anche altri) infatti con le rom stock non succede.. Se le gapps sono aggiornate comunque può essere che il problema non si verifica più!
-
Per ora segnalo solo l'impossibilità di aggiornare la google camera e messenger, piccolezze che però non capisco a cosa siano dovute.. (Errore 504)
Per il resto non noto enormi differenze dalla versione precedente ma aspetterei almeno un paio di giorni prima di poter giudicare come si deve :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, ho intenzione di passare a una ROM su base lollipop e questa mi sembra ben fatta, volevo sapere alcune cose:
1 funziona l'usb otg? Se no verrà implementato?
2 ho letto che mancano personalizzazioni come i tasti aggiuntivi nella navbar, verranno implementate?
Ora ho ancora la mahdi su base 4.4.4 e mi trovo benissimo, cambierei con una versione molto stabile e quasi definitiva, quindi nel caso aspetto e flasho una PizzaDroid più ricca... ahahah
Certo verrà implementato tutto, però alla release attuale la ROM è poco più che stock..
Siamo ancora tutti al lavoro, siccome è stato rilasciato da poco, una versione quasi definitiva è impossibile trovarla, gli sviluppi continueranno fino ad android M ahahah
Quote:
SedyBenoitPeace
Guarda è un problema che ho avuto anche io con questa rom.. Credo sia un problema di gapps (non so se l'ho avuto solo io o anche altri) infatti con le rom stock non succede.. Se le gapps sono aggiornate comunque può essere che il problema non si verifica più!
Le ultime gapps disponibili sono quelle del 9/11, e sono disponibili in prima pagina.. sinceramente non ho provato a fare un restore quindi non so dire se funzioni o meno, escludo comunque un problema della ROM..
Quote:
mirkox95
Per ora segnalo solo l'impossibilità di aggiornare la google camera e messenger, piccolezze che però non capisco a cosa siano dovute.. (Errore 504)
Per il resto non noto enormi differenze dalla versione precedente ma aspetterei almeno un paio di giorni prima di poter giudicare come si deve :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È vero non me ne ero accorto! Risolvo ;)
-
Ciao Djandrews91, scusa la domanda: io non uso la twrp ma la cwm, non ho mai fatto "unmount system" togliere la spunta da System, sai dirmi cosa dovrei fare senza cambiare recovery? grazie mille, Trevis72
-
Quote:
Trevis72
Ciao Djandrews91, scusa la domanda: io non uso la twrp ma la cwm, non ho mai fatto "unmount system" togliere la spunta da System, sai dirmi cosa dovrei fare senza cambiare recovery? grazie mille, Trevis72
Vai su "mounts and storage" e poi tappa unmont system ;)
Comunque può anche darsi che con la cwm il problema non si presenti, questo non te lo so dire.. Prova a fare il flash normalmente se ti da qualche errore segui la procedura ;) :)
-
Ciao. Sto provando la versione del 17/11
Un bug da segnalare. Nel pannello recenti il pulsante per chiudere tutti i recenti si trova "sotto" la navbar. Di fatti è inutilizzabile
-
Bug già segnalato da djandrews che ha anche detto che presto lo fixerà :) grazie per la segnalazione ugualmente! Tutti dobbiamo impegnarci (anche solo segnalando bug, appunto) ad aiutare il dev a creare la migliore ROM su android L in circolazione finora :D
-
Anche in questa release lo swipe sulla tastiera non mi va e anche determinate applicazioni!
PS mi si scalda un bel po dopo 10min di utilizzo,capita a qualcuno?