Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Ciao. Sto provando la versione del 17/11
Un bug da segnalare. Nel pannello recenti il pulsante per chiudere tutti i recenti si trova "sotto" la navbar. Di fatti è inutilizzabile
Si scusate ma me ne sono accorto troppo tardi XD
Lo fixerò, non so ancora se attivare la modalità schermo intero nel pannello recenti o spostare il tasto..
Quote:
mirkox95
Bug già segnalato da djandrews che ha anche detto che presto lo fixerà :) grazie per la segnalazione ugualmente! Tutti dobbiamo impegnarci (anche solo segnalando bug, appunto) ad aiutare il dev a creare la migliore ROM su android L in circolazione finora :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Punti in alto eh ahahah mi fà davvero piacere grazie per il supporto! Per me il feedback è davvero importante e aiuta a crescere sia me che la rom!
Quote:
paolobroker
Anche in questa release lo swipe sulla tastiera non mi va e anche determinate applicazioni!
PS mi si scalda un bel po dopo 10min di utilizzo,capita a qualcuno?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Problemi di temperutara no assolutamente.. Anzi il device rimane bello fresco, e scalda poco persino durante la carica..
Lo swipe te lo sistemo per la prossima release promesso ;) :)
-
Grazie mille, ottimo, domani provo.;)
-
Quote:
DjAndrews91
Si scusate ma me ne sono accorto troppo tardi XD
Lo fixerò, non so ancora se attivare la modalità schermo intero nel pannello recenti o spostare il tasto..
Devo ancora vedere la rom ma voto assolutamente per spostare il tasto, anche perchè spesso esco dal pannello recenti clickando indietro o home :D
Comunque sto flashando ora dopo essere passato a stock in attesa della nuova release: deluso dalla durata della batteria della stock, mentre con questa rom mi sono sempre trovato bene!
Grazie ancora per il tuo lavoro, a dopo il flash!
-
Scusate, ho appena provato ad installare questa versione 1.1 ma le gapps mi danno errore, ho provato anche a flasharle dopo il supersu ma hanno dato lo stesso problema. Ora provo a scaricare di nuovo...
-
Quote:
AldoZen
Scusate, ho appena provato ad installare questa versione 1.1 ma le gapps mi danno errore, ho provato anche a flasharle dopo il supersu ma hanno dato lo stesso problema. Ora provo a scaricare di nuovo...
Prova a smontare system prima di flashare le gapps
-
2 allegato(i)
Allora dopo quasi un giorno di utilizzo ho avuto anche io il problema dell'aggiornamento della google camera... Poi nee statistiche della batteria ho avuto questo:
e anche delle barre verdi nei video registrati
Comunque grazie peri il tuo lavoro djandrew :)
-
Quote:
AldoZen
Esatto dal menu mount togli la spunta a system e riflasha :) :)
Quote:
agd
Prova a smontare system prima di flashare le gapps
-
Quote:
agd
Allora dopo quasi un giorno di utilizzo ho avuto anche io il problema dell'aggiornamento della google camera... Poi nee statistiche della batteria ho avuto questo:
e anche delle barre verdi nei video registrati
Comunque grazie peri il tuo lavoro djandrew :)
Per l aggiornamento della google camera e di messanger ho già eseguito il fix, ho risolto anche il problema del photosphere che fa crashare la fotocamera, sto risolvendo il problema delle barre verdi nei video e per le statistiche batteria aspetta di caricare la batteria al 100℅ vedrai che risolvi, la durata batteria è davvero ottima e il problema della voce varie in questa build non si presenta! ;) esegui però 1 ciclo di carica completo..
-
Quote:
DjAndrews91
Per l aggiornamento della google camera e di messanger ho già eseguito il fix, ho risolto anche il problema del photosphere che fa crashare la fotocamera, sto risolvendo il problema delle barre verdi nei video e per le statistiche batteria aspetta di caricare la batteria al 100℅ vedrai che risolvi, la durata batteria è davvero ottima e il problema della voce varie in questa build non si presenta! ;) esegui però 1 ciclo di carica completo..
Effettivamente avendola messa qiesto pomeriggio non ha eseguito un ciclo completa.. Grazie :)
-
Le gapps sono comprese nella rom o devo scaricarle a parte? Se sì, dove/quali?