Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Le gapps sono comprese nella rom o devo scaricarle a parte? Se sì, dove/quali?
Devi scaricarle a parte, sono in prima pagina, e se il link non va scarica quelle paranoie CGE io ho provato e funzionano, intendo quelle alpha :)
-
Quote:
Maswa
A parte, nel primo post trovi tutto
-
Quote:
Maswa
Nel primo post sotto il download della ROM c'è quello per le gapps. Le ultime sono del 9/11 e sono anche quelle consigliate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io per la primissima release avevo usato le 7 11, ora scarico le ultime, magari son diverse xD
-
Ragazzi, sono dovuto tornare alla vecchia pizza :(
Ho diversi problemi dovuti alle installazioni di alcune applicazioni, Nova soprattutto, mi esce il messaggio di memoria esaurita! Nemmeno con titanium...
-
Quote:
AldoZen
Ragazzi, sono dovuto tornare alla vecchia pizza :(
Ho diversi problemi dovuti alle installazioni di alcune applicazioni, Nova soprattutto, mi esce il messaggio di memoria esaurita! Nemmeno con titanium...
Strano :/ hai fatto un full wipe? Sei in multirom?
Quote:
Maswa
Io per la primissima release avevo usato le 7 11, ora scarico le ultime, magari son diverse xD
Si installa quelle del 9/11 son le più aggiornate! :)
-
2 allegato(i)
Quote:
DjAndrews91
Strano :/ hai fatto un full wipe? Sei in multirom?
Yes, ho fatto il full wipe, dalvik, cache, system e data. Non sono in multirom. Come recovery ho la TWRP.
Tentando il ripristino da Titanium ho questo:
http://i.imgur.com/7DMMvBX.png
Mentre installando da playstore ho questo:
http://i.imgur.com/2DkfF8u.png
Quale può essere la causa?
-
Non è che hai veramente esaurito lo spazio? XD Da impostazioni/memoria com'è la situazione?
Hai per caso usato lucky patcher? Il problema potrebbe essere anche quello, o la twrp che con lollipop non da il giusto comando per eseguire il format.. Da quanto so ci dovrebbe essere 1 aggiornamento per questo..
-
Quote:
DjAndrews91
Hai per caso usato lucky patcher? Il problema potrebbe essere anche quello, o la twrp che con lollipop non da il giusto comando per eseguire il format.. Da quanto so ci dovrebbe essere 1 aggiornamento per questo..
non so nemmeno cosa sia lucky patcher, ma ho controllato la TWRP e avevo la 2.8.0.1, ora ho aggiornato alla 2.8.1.0. Stasera o domani riproverò a flashare tutto.
Sempre grato! ;)
-
Quote:
AldoZen
non so nemmeno cosa sia lucky patcher, ma ho controllato la TWRP e avevo la 2.8.0.1, ora ho aggiornato alla 2.8.1.0. Stasera o domani riproverò a flashare tutto.
Sempre grato! ;)
Si potrebbe essere questo.. Io con la 2.8.1 non ho avuto problrmi