Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Quindi stasera bisogna riscaricare anche le gapps?
Sono curioso di provarla ;)
Se non ti serve altro le minimal vanno più che bene (google now, play service, play store) se invece vuoi anche le gapps restanti senza sbatterti a cercarle si, ci sarà il nuovo link in op ;):)
-
Quote:
DjAndrews91
Se non ti serve altro le minimal vanno più che bene (google now, play service, play store) se invece vuoi anche le gapps restanti senza sbatterti a cercarle si, ci sarà il nuovo link in op ;):)
Ok grazie :) avendo già scaricato le passate userò quelle...tanto le restanti le ripristino con titanium :)
-
Ciao a tutti :) mi sapreste dire quali vantaggi trarrei flashando questa rom piuttosto che la pure white o un'altra preview? (Stasera installerò di certo questa, è giusto per farmi un'idea :D)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkox95
Ciao a tutti :) mi sapreste dire quali vantaggi trarrei flashando questa rom piuttosto che la pure white o un'altra preview? (Stasera installerò di certo questa, è giusto per farmi un'idea :D)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questa rom è compilata sulla base delle sorgenti 5.0 rilasciate da google e non centra niente con la preview..la pure white invece è basata su un port del nexus 6..
-
Ragazzi nuova build in lavorazione! Appena è pronta la carico! ;) :)
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi nuova build in lavorazione! Appena è pronta la carico! ;) :)
A te sto aspettando questa sera rotfl
-
Quote:
Dema1995
Questa rom è compilata sulla base delle sorgenti 5.0 rilasciate da google e non centra niente con la preview..la pure white invece è basata su un port del nexus 6..
Salve, mi sono registrato su androidiani per poter scrivere questo post. ahaha
Più o meno tra quanto avremo la nuova versione della ROM? Perchè saresti il primo ad implementare tale fix. Sono il Piereligio che ha creato il profilo colori TrueRGB, e sto in chat con lo sviluppatore del kernel codeblue ed altri sviluppatori, e già gli ho anticipato della tua ROM che sta per uscire. Farò da cavia io, per poi raccomandargliela (o meno :P ). Dai, dai, che a vedere dai commenti le aspettative sono ottime! Ahahah ;)
-
Quote:
Piereligio
Salve, mi sono registrato su androidiani per poter scrivere questo post. ahaha
Più o meno tra quanto avremo la nuova versione della ROM? Perchè saresti il primo ad implementare tale fix. Sono il Piereligio che ha creato il profilo colori TrueRGB, e sto in chat con lo sviluppatore del kernel codeblue ed altri sviluppatori, e già gli ho anticipato della tua ROM che sta per uscire. Farò da cavia io, per poi raccomandargliela (o meno :P ). Dai, dai, che a vedere dai commenti le aspettative sono ottime! Ahahah ;)
Il creatore del mio profilo preferito è italiano? E chi se lo aspettava rotfl
-
Quote:
dubledude
hahahahah io dal nome me lo aspettavo...anche io uso il suo profilo col mitico franco kernel! :D
-
Quote:
dubledude
:eek::eek::eek: