Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alermini
attendo, poi fleshare le gapps di cyanogen? sono uscite fresche fresche
Non le ho provate sinceramente.. Quelle che trovi in prima pagina sono funzionanti al 110% ma sono un pacchetto "minimal" con lo stretto necessario al funzionamento dei servizi google.. Stasera posterò un pacchetto con le gapps stock, purtroppo non ho avuto modo di finirlo.. Sono in pausa da lavoro adesso e non riesco a farlo!
Quote:
SedyBenoitPeace
Per le gapps sarà @
DjAndrews91 stesso a metterne un pacchetto, già in prima pagina puoi trovare quello minimal, ma il nuovo pacchetto dovrebbe averne qualcuna in più e soprattutto con le app material design :)
Non vedo l'ora, facci anche sapere i risultati dei tuoi test!
La ROM si comporta molto molto bene, quello che mi preme è ora provare il WiFi per vedere se causa ancora battery drain ma è presto per dirlo.. Ho bisogno di qualche ora in più e di una carica completa! Ma sembra che la situazione sia migliorata ;) fra poco metterò il link al download (la connessione è dannatamente lenta) e mi potrete dire le vostre impressioni :) sono davvero curioso :)
-
In attesa della nuova versione :D non serve un full wipe giusto?
-
@DjAndrews91 io non vedo l'ora di provarla...mi sa che anche io però prima di stasera forse addirittura domani non potrò...ho un pomeriggio un pò indaffarato ed inoltre vorrei attendere il pacchetto con le gapps material...ma sono sicuro che comunque che anche gli altri riusciranno a provarla!
-
Siamo pronti a scaricare e poi avrai le nostre impressioni!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Albe89
In attesa della nuova versione :D non serve un full wipe giusto?
Se vieni dalla release precedente no, non serve :D wipe cache e format system-->flash rom-->supersu-->gapps :D
Quote:
SedyBenoitPeace
@
DjAndrews91 io non vedo l'ora di provarla...mi sa che anche io però prima di stasera forse addirittura domani non potrò...ho un pomeriggio un pò indaffarato ed inoltre vorrei attendere il pacchetto con le gapps material...ma sono sicuro che comunque che anche gli altri riusciranno a provarla!
Quote:
paolobroker
Siamo pronti a scaricare e poi avrai le nostre impressioni!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Download disponibile in prima pagina!! buon flash ;) ;) attendo i vostri pareri :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo on questo thread, si può installare il franco kernel?
-
Quote:
AndroidLover92
Ciao a tutti, sono nuovo on questo thread, si può installare il franco kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
è gia inclusa nella rom l' ultima versione disponibile!! (franco kernel r67)
-
Ok grazie la installero subito allora
-
La mia recovery twrp aggiornata alla 8.1 non mi fa flashare le gaaps prese dalla link in prima pagina..voi?
-
Ok ho finito ora l'installazione..
Da subito ho riscontrato una luminosità minore rispetto a prima (ero tornato a stock da pochi giorni) e poi alla fotocamera mancano diverse funzionalità, quali HDR+, sfocatura obiettivo e panorama..
Per il resto è ancora in fase test e non noto grandi differenze dalla preview.
Ottimo lavoro comunque! ;)
EDIT. Per la fotocamera basta scaricare dallo store quella di google :D
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App